Anello di sosta forum

Entro 1 mese supererò questo momento difficile?, Tarocchi rider waite; solo dritto; maggiori e minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2024, 14:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


Ciao a tutti, sto attraversando un momento difficile da un punto di vista psicologico...sono veramente stufa. Chiedo, entro 1 mese supererò il tutto?

Taglio: 8 SPADE- CAVALIERE COPPE

Stesura 10 SPADE- 10 DENARI- 3 DENARI- RE BASTONI- IMPERATRICE- CAVALIERE SPADE -RE DENARI -2 DENARI

Per quanto riguarda il taglio 8sp azzeccato,rappresenta la paura e la sfiducia conseguenti a un periodo di difficoltà. Il cavaliere di coppe indica un superamento di questa situazione.
La stesura inizia con una carta che significa il sentirsi proprio giù di morale, sconfitti e la causa potrebbe essere la famiglia, il lavoro, (aggiungo anche l'amore io, anche se i denari parlano più di lavoro ma così mi sento) tutto ciò che riguarda la stabilità, l'impegno ecc ecc.. re bastoni-imperatrice ce però qualcuno che mi supporta di sesso maschile e così è, mi fa ben sperare che io sia uscita in veste di imperatrice e non reg di spade quindi riuscirò a dare una svolta alla situazione. Cav spade-2denari una coppia che mi fa dubitare perché il cav di spade è l'impeto, una soluzione, il prendere in mano la cosa ma il 2 di denari è comunque una situazione incerta, in balia delle onde. Comunque carte brutte non ce ne sono..penso che comunque migliorerà. Grazie
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 14:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Qualche info in più sulla situazione di partenza, grazie
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


Stress in ogni ambito (lavorativo, amoroso, familiare)... tutto ciò mi sta causando ansia che mi da un malessere generale
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


10 SPADE- 10 DENARI- 3 DENARI- RE BASTONI- IMPERATRICE- CAVALIERE SPADE -RE DENARI -2 DENARI

ciao, per come la leggerei io...momento difficile che ha a che fare con il tuo benessere in senso generale (10 spade 10 denari) Ti direi che probabilmente continuerà questo momento in cui ti trovi a relazionarti/scambiare (3 denari) in ambito lavorativo e familiare (re denari e re di bastoni) in modo un pò faticoso (cav spade) e cercando di trovare soluzioni ma senza arrivare ad una vera svolta (2 denari) Almeno non per questo mese.
Sentimenti amorosi, in questa stesa, secondo me, non sembrano degni di nota.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 13:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


ciao ti ringrazio.🙏🏼🙏🏼🙏🏼 infatti sentimenti amorosi manco io ne ho visti perché sono uscite carte di denari… sì esatto, un momento difficile che ha a che fare con il mio benessere in senso generale. quel cavaliere di spade accanto a me non sapevo come collocarlo xke da un lato può simboleggiare la forza, l’impeto … ma dall’altro a me questa carta ha portato non estremamente cose positive.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 11:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 4/3/2024, 14:30) 
Stesura 10 SPADE- 10 DENARI- 3 DENARI- RE BASTONI- IMPERATRICE- CAVALIERE SPADE -RE DENARI -2 DENARI

Ciao:-)

aprendo 10s temo di no..
non ti vedo abbattuta nel senso di prostrazione particolare, ma non ci vedo risoluzioni e/o senso di rinascita, qualcosa che ti da sollievo..
La polarità è perlopiù "sterile", forse non avrai particolari abbattimenti morali ma ti potresti sentire distaccata un po' da tutto, disinteressata. Anche incazzosa forse.
 
Web   Top
view post Posted on 6/3/2024, 12:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


incazzosa sicuramente…grazie filo ;)
 
Top
6 replies since 4/3/2024, 14:30   219 views
  Share