Anello di sosta forum

Avrò una gravidanza?, Astrologia oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2024, 22:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
842
Reputation:
+123

Status:


IMG_20240303_222101
Ciao e grazie della disponibilità. Ho provato a chiedere se avrò una gravidanza. Premetto che non ho figli e non ne ho mai desiderati, ma nell ultimo periodo sto rivalutando la cosa e ogni tanto ci penso.
L ascendente è a 0 gradi...non so se la domanda è valida...forse è stata posta troppo presto?
In ogni caso, io sono Marte, i figli dovrebbero essere Giove (V casa).
Marte e Giove non fanno aspetto e Saturno così vicino alla V secondo me è negativo.
La luna tra l altro è in segno sterile, in esilio, per cui anche qui negativa. È vero che andrebbe in aspetto con Giove ma prima, farebbe aspetto con Saturno che potrebbe essere una proibizione.
Direi quindi di no, grazie se qualcuno vuole dire la sua.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 22:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Ma state cercando?
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 23:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
842
Reputation:
+123

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/3/2024, 22:34) 
Ma state cercando?

Beh non ci abbiamo mai provato in modo mirato per ora. Pensavamo di provarci però. Se serve, siamo entrambi sani e ancora abbastanza giovani.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 23:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


La domanda dovrebbe essere però se avrai un bambino, perché una gravidanza puoi anche averla ma poi abortire
CITAZIONE (Pirill @ 3/3/2024, 22:26) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13844642/...0303_222101.jpg)
Ciao e grazie della disponibilità. Ho provato a chiedere se avrò una gravidanza. Premetto che non ho figli e non ne ho mai desiderati, ma nell ultimo periodo sto rivalutando la cosa e ogni tanto ci penso.
L ascendente è a 0 gradi...non so se la domanda è valida...forse è stata posta troppo presto?
In ogni caso, io sono Marte, i figli dovrebbero essere Giove (V casa).
Marte e Giove non fanno aspetto e Saturno così vicino alla V secondo me è negativo.
La luna tra l altro è in segno sterile, in esilio, per cui anche qui negativa. È vero che andrebbe in aspetto con Giove ma prima, farebbe aspetto con Saturno che potrebbe essere una proibizione.
Direi quindi di no, grazie se qualcuno vuole dire la sua.

Concordo in toto con la tua analisi.
Ma, riguardando meglio l'oraria, mi è venuto un dubbio. Tu dici di aver appena cambiato idea e la luna infatti è appena entrata nel segno di Saturno; anche Marte (sempre tu) sta nel segno di Saturno. Saturno casualmente sta su cuspide di 5. Non è che la carta ci sta dicendo di prendere Saturno come pianeta del bambino? Se fosse così Saturno è in segno fertile e la luna sta per farci il prossimo aspetto. Sarebbe un sì.

Tuo marito ci tiene molto?
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 00:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
842
Reputation:
+123

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/3/2024, 23:43) 
La domanda dovrebbe essere però se avrai un bambino, perché una gravidanza puoi anche averla ma poi abortire
CITAZIONE (Pirill @ 3/3/2024, 22:26) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13844642/...0303_222101.jpg)
Ciao e grazie della disponibilità. Ho provato a chiedere se avrò una gravidanza. Premetto che non ho figli e non ne ho mai desiderati, ma nell ultimo periodo sto rivalutando la cosa e ogni tanto ci penso.
L ascendente è a 0 gradi...non so se la domanda è valida...forse è stata posta troppo presto?
In ogni caso, io sono Marte, i figli dovrebbero essere Giove (V casa).
Marte e Giove non fanno aspetto e Saturno così vicino alla V secondo me è negativo.
La luna tra l altro è in segno sterile, in esilio, per cui anche qui negativa. È vero che andrebbe in aspetto con Giove ma prima, farebbe aspetto con Saturno che potrebbe essere una proibizione.
Direi quindi di no, grazie se qualcuno vuole dire la sua.

Concordo in toto con la tua analisi.
Ma, riguardando meglio l'oraria, mi è venuto un dubbio. Tu dici di aver appena cambiato idea e la luna infatti è appena entrata nel segno di Saturno; anche Marte (sempre tu) sta nel segno di Saturno. Saturno casualmente sta su cuspide di 5. Non è che la carta ci sta dicendo di prendere Saturno come pianeta del bambino? Se fosse così Saturno è in segno fertile e la luna sta per farci il prossimo aspetto. Sarebbe un sì.

Tuo marito ci tiene molto?

Si, mio marito ha sempre rispettato la mia idea di non averne ma ci terrebbe tantissimo. ❤️
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 03:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Infatti sta in 5 casa.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 05:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
842
Reputation:
+123

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 4/3/2024, 03:57) 
Infatti sta in 5 casa.

Venere non è in 4? Però si è nel domicilio di Saturno.
Essendo Saturno un pianeta maschile, potrebbe trattarsi di un maschio?
Grazie
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 03:29     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Mi riferivo al sole
Per il sesso andrebbe guardato il segno, quindi qui in teoria femmina
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 09:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Io concordo con il si.
In più anche il dispositore della parte di Matrimonio e’ in un segno fertile. Secondo Frawley sarebbe un sì. Anche il fatto che sia il Sole che il governatore del XI siano in V e in segno fertile, dovrebbero essere testimonianze a favore.
 
Top
8 replies since 3/3/2024, 22:26   292 views
  Share