Anello di sosta forum

Quali saranno le sue prossime mosse?, I misteri della sibilla - solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2024, 12:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,482
Reputation:
+3
Location:
Fiume

Status:


Ciao tutti, è da tanto che non rientravo sia su questo forum che su forumfree in generale e sono abbastanza felice di vedere che questo è uno dei pochi forum, soprattutto a tema, ancora abbastanza frequentato. Ma senza dilungarmi, ho effettuato una stesa con i misteri della sibilla in merito ad un rapporto con un ragazzo. Sotto spoiler lascio la mia interpretazione e il riscontro per chi magari vuol dare una prima interpretazione a scatola chiusa.

La domanda è quali saranno le sue prossime azioni, le sue mosse, insomma cosa farà. Ci siamo conosciuti da poco e non sono interessata in realtà ad una storia ma ci siamo incontrati, di sua iniziativa, qualche volta in maniera abbastanza assidua, durante le quali ha sempre avuto atteggiamenti diversi ed è sempre stato visibilmente in ansia e premeva affinché c'incontrassimo di nascosto ed ora è sparito da un po'. Per quanto ne sappia è single, così come lo sono io, né ci siamo mai minimamente interessati a definire il nostro rapporto: lui era semplicemente interessato ad avere delle esperienze con me in quanto trans e lo ha tranquillamente detto, anche se ha sempre avuto una atteggiamento ambivalente sul piano amicale ammettendo una possibile amicizia in futuro. Sono solo interessata a capire se ha deciso di sparire o meno, verso lui non provo nulla

La stesa è la seguente:

Gelosia-fedeltà-speranza
Sacerdote-mercante-conversazione

L'ordine di lettura non è specifico, leggo principalmente le carte a colonne verticali e poi per dare un quadro completo seguendo anche la linea orizzontale per vedere come s'influenzano a vicenda.

IMG_20240302_103513

Allo smazzo c'è il vedevo, che in foto non si vede ed è proprio quello a mettermi in difficoltà

la combinazione gelosia-sacerdote mi fa pensare ad una confusione ed un distacco suo oppure io dovrei essere una sorta di amante. Queste due carte effettivamente non le so ben interpretare in questo contesto. Il mercante e la fedeltà mi sembrano un altro abbinamento curioso perché se da un lato il mercante è un individuo non proprio onesto e trasparente la fedeltà indica altro; nell'insieme lo interpreterei come un rapporto costante e sincero nella sua convenienza (ha messo in chiaro fin da subito che non vuole nulla di romantico né alla luce del sole) mentre speranza e conversazione mi fa pensare che ci incontreremo di nuovo in luoghi boschivi o vicino a corsi d'acqua, dove effettivamente ci siamo visti la prima volta. Il vedovo allo smazzo però proprio non me lo spiego perché è una carta che parla di perdita e isolamento, l'unica cosa che mi viene da pensare è che possa indicare l'assenza di sentimento ma è una carta particolarmente pesante a differenza del dispiacere o dei sospiri quindi non so se possa indicare un possibile termine della situazione, ma in quel caso mi sarei aspettata la carta della morte.


Edited by Lucretia - 4/3/2024, 21:01
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2024, 13:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ciao :)
Puoi scrivere le carte in ordine di uscita? Le foto a volte spariscono.
Va anche spiegata la situazione di partenza fra voi. Puoi aggiungere queste info modificando il primo post. La domanda poi esattamente quale sarebbe? stai chiedendo come andrà fra voi due?
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 14:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,482
Reputation:
+3
Location:
Fiume

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/3/2024, 13:19) 
Ciao :)
Puoi scrivere le carte in ordine di uscita? Le foto a volte spariscono.
Va anche spiegata la situazione di partenza fra voi. Puoi aggiungere queste info modificando il primo post. La domanda poi esattamente quale sarebbe? stai chiedendo come andrà fra voi due?

Ciao,
Ho aggiunto le carte e sì, la domanda è come andrà fra noi due, o più nel dettaglio quelle che saranno le sue prossime mosse (appunto, il titolo). La situazione di partenza è quella scritta nello spoiler, ma comunque ho ampliato un po' per dare più info.
Grazie mille per la risposta :)
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2024, 14:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Lucretia @ 3/3/2024, 14:04) 
Ciao,
Ho aggiunto le carte e sì, la domanda è come andrà fra noi due, o più nel dettaglio quelle che saranno le sue prossime mosse (appunto, il titolo). La situazione di partenza è quella scritta nello spoiler, ma comunque ho ampliato un po' per dare più info.
Grazie mille per la risposta :)

Quel titolo è fraintendibile: può essere che tu chieda come andrà fra voi due (quindi l'evoluzione fra voi, che può durare mesi se non anni, dipende) oppure le sue prossime mosse (che di solito si verificano nell'immediato) oppure le sue intenzioni (cosa ben diversa dalle sue mosse). Per questo ho chiesto chiarimenti e questa tua risposta non ha chiarito del tutto :D

Per 'situazione di partenza' si intende spiegare su che cosa si fa la domanda, definire il contesto. Qui Mi pare di capire che tu conosci questo ragazzo e vorresti una storia. È una conoscenza fresca o di lunga data? vi frequentate al momento? siete single o impegnati? Queste sono le info necessarie e vanno messe fuori dallo spoiler ;)
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 20:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,482
Reputation:
+3
Location:
Fiume

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/3/2024, 14:26) 
CITAZIONE (Lucretia @ 3/3/2024, 14:04) 
Ciao,
Ho aggiunto le carte e sì, la domanda è come andrà fra noi due, o più nel dettaglio quelle che saranno le sue prossime mosse (appunto, il titolo). La situazione di partenza è quella scritta nello spoiler, ma comunque ho ampliato un po' per dare più info.
Grazie mille per la risposta :)

Quel titolo è fraintendibile: può essere che tu chieda come andrà fra voi due (quindi l'evoluzione fra voi, che può durare mesi se non anni, dipende) oppure le sue prossime mosse (che di solito si verificano nell'immediato) oppure le sue intenzioni (cosa ben diversa dalle sue mosse). Per questo ho chiesto chiarimenti e questa tua risposta non ha chiarito del tutto :D

Per 'situazione di partenza' si intende spiegare su che cosa si fa la domanda, definire il contesto. Qui Mi pare di capire che tu conosci questo ragazzo e vorresti una storia. È una conoscenza fresca o di lunga data? vi frequentate al momento? siete single o impegnati? Queste sono le info necessarie e vanno messe fuori dallo spoiler ;)

Effettivamente hai ragione, sono stata abbastanza sibillina per restare in tema. Ora penso proprio di aver chiarito tutto e già che ci sono ho messo una piccola nota su come sono solita interpretare questo schema.
Grazie mille per la pazienza e l'attenzione !
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2024, 03:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, adesso è molto più chiaro.
Ho visto che hai eliminato anche il riscontro: in effetti la mia prossima domanda sarebbe stata su quello. Se hai chiesto delle prossime mosse quello non poteva essere il riscontro (quello definitivo, perlomeno) quindi hai fatto bene a toglierlo ;)

Ok, siamo a posto :b:
 
Top
5 replies since 3/3/2024, 12:45   330 views
  Share