Anello di sosta forum

Lui si vede con un'altra donna?, napoletane - metodo a 26

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2024, 21:04     +1   -1

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


jpg
Buonasera Allora questa è una nuova stesa fatta per le 26.
Allora situazione iniziale dopo una brutta litigata, ci siamo incontrati per caso con quest'uomo che mi interessa, a avevamo parlato ma un po' freddamente. io sono single, magari qualcuno mi scrive sui social Ma io non rispondo e Per quanto riguarda lui non ho la certezza ma penso che si veda si frequenta con un'altra donna ora e guardando subito la prima cinquina orizzontale si vede il Re di Coppe e con l'asso di bastoni E comunque come se ci fosse stato una gelosia una rottura dovuta a delle incomprensioni e con il cuore di luiassodenari, e questo sì ci può stare e poi la seconda2 cinquina orizzontale assodi coppe che non riesco mai ad interpretare con il re di spade comunque con il 7 di coppe io vado ad interpretare come se ci fosse stata del pettegolezzo delle notizie due di spade di un interesse e con la quindicesima carta c'è il fante di spade il pensiero mio come se avesse un interesse, pensassimo le stesse cose, arriviamo alla terza3cinquina in cui il re di bastoni va a incrociare il cavallo di coppe e io non riesco mai a interpretare come se ci fosse un altro uomo che va verso la donna di bastoni(larivale) e che sarebbe la donna che secondo me lui frequenta perché sta proprio vicina e la carta centrale sta vicino al re di denari ma lui è come se lui pensasse a me, come se io il mio pensiero diciamo fosse verso di lui e questo ci può stare Sì è vero. 4cinquinaorizzontale che dire che c'è il 7 di denari vicino al due di Coope sia il mio cuore perché c'è come se fosse un interesse però ci sono anche il 3D coppe che indica lacrime e poi due di denari e due di bastoni come se io avessi un interesse verso di lui guardando la cinquina superiore ma allo stesso tempo avesse delle Lacrime dovuto a questo Rivale e questo penso che sia proprio così. Perché comunque io ci sto male a pensare che ci sia quest'altra donna quinta cinquina orizzontale c'è la donna di coppe vicino al pensiero di lui penso che sia la madre perché comunque lui è preoccupato per una situazione che ha la madre ha dei problemi anche in altre stese quasi sempre così lui è vicino a questa donna di coppia Comunque il suo pensiero e la cinquina Continua con il 3 di denari che interpreto come se ci fossero dei cambiamenti non so mai come interpretarlo dei problemi con me in quanto io ho avuto questa chiusura e come se io avessi chiuso sì ho voluto chiudere perché comunque ci sono state incomprensionidelusioni e poi fuori quadro c'è il cavallo di bastoni che sarebbe il rivale perché forse lui pensa che io abbia un altro cosa non vera
A qualcuno vuole leggere vuole aiutarmi Comunque adesso in un altro commento continuo

Continuando a leggere le carte facendo gli incroci c'è le diagonali diciamo il cavallo di coppe va ad incrociare la carta uno con la carta 25 rottura dovuta poi alla donna di coppe che incrocia il pensiero di lui e la carta numero 5 io la leggo in questo senso come se io e vero fossi preoccupata per mio padre perché io il 10 di coppe lo interpreto come mio padre che ha dei problemi Infatti è vicino al 10 di spadeche potrebbe essere un medico ha avuto delle visite è vero, e poi la chiusura verso il suo cuoreassodenari.
e Ricordiamoci sempre che nella carta centrale c'è questa benedetta Rivale e fuori quadro c'è cavallo di bastoni che potrebbe essere che lui pensa che io abbia un altro ma assolutamente non è così ma penso che sia stato un pensiero di lui

Trovando a leggere le cinquine verticali che sono sempre quelle più difficili per me e non so mai come interpretarle
La 1 cinquina verticale per esempio come se questo re di bastoni avesse avuto con l'asso di coopee e non so mai come interpretarlo con questo re di bastoni che ha un interesse verso chi però perché finisce con ladinna di coppe.
La 2cinquina verticale come se ci sia una gelosia disgusto? verso questo re di spade Ma inteso come un medico? Uomo di legge che cosa? come un'altra persona che abbia avuto un incontro cavallo di coppe verso il mio cuore Anche se il mio cuore però è orientato verso di lui verso il suo pensiero perché io penso a lui il mio cuore è verso di lui c'è poco da fare. quella centrale è la terza per esempio cavallo di spade e c'è stata una rottura in quanto sono state delle malelingue pettegolezzi dovuti alla questa Rivale e che ci siano state delle Lacrime in quanto io penso che abbia avuto lui degli incontri degli interessi Comunque verso di lei e 4cinquina verticale Beh questa è quella che forse capisco di più in quanto ci sono state delle incomprensioni tre dispari e Queste sono state molto forti in quanto c'è stato un incontro a due di spade con lui perché comunque lui aveva interesse due di denari verso di me lui voleva chiarire in modo positivo ma io non ho accettato delle bugie perché lui mi ha detto è abbastanza tante e quindi poi ioddonnadennari carta 24 e 25 verso 3D bastoni c'è stata la chiusura. l'ultcinquina verticale
È come se il suo cuore fosse stato interessato al mio pensiero ci sia stato un incontro il due di bastoni ma anche una rottura infatti c'è stata la chiusura 3D bastoni Ma io questo cinquina non so come interpretarla nel senso asso di denari con asso di bastoni e il mio pensiero vuol dire che lui aveva un interesse fisico nei miei confronti??? anche se non c'è stato mai nulla.

Io comunque Orientativamente Innanzitutto guardando la prima cinquina orizzontale il suo cuore asso di denari con tre di spade se lui avesse sofferto per questa rottura dovuta a una sorta di gelosia perché pensa che io abbia avuto un altro per le maldicenze, pettegolezzi di un suo amico che a mio parere lo voleva allontanare da me. E perché comunque avevano interesse verso il mio pensiero cioè a grandi linee perché il 3D spade vicino al cuore e lo interpreto come se abbia sofferto molto le vado ad interpretare come se lui nella cinquina orizzontale la terza Ha una relazione un'altra donna, la rivale si vede però è come se questa donna avesse un interesse verso il re di bastoni o questo re di bastoni avessero un incontro a allo di coppe un interesse verso quest'altra donna quindi mi viene da pensare che non sia una donna libera e lui però è vicino al mio pensiero.
Dopodiché il mio pensiero va a lui e come se io ho un interesse verso di lui però piango in quanto il 3D coppe indica lacrime Appunto perché c'è questo senza donna e questo è vero Sì lo posso confermare Ci piango abbastanza perché penso che lui abbia qualche altra interesse verso un'altra donna però allo stesso tempo vedo come se il suo pensiero il cavallo di denari sia verso la donna di cppe sia verso la mamma però abbia anche un interesse verso il mio cuore il due di coppe e che ci siano degli ostacoli comunque delle incomprensioni3didenari poi io non so come altro interpretarle queste cose Comunque come va la loro relazione è come se avesse lui il re di denari e vicino al 7 di coppe cioè sia delle maldicenze e come se lui avesse delle notizie e riguardo questa donna Forse perché appunto Secondo me è impegnata io la leggo in questo modo e allo stesso tempo però guardando le cinquine inferiori il 2 di denari con il due di bastoni e come se fosse un muro verso la mia persona cioè la donna di denari e perché le carte centrali alla fine che c'è un'altra va bene ma anche che lui pensa che io abbia un altro c'è Un rivale cavallo bastoni fuori quadro. Comunque mi farebbe piacere confrontarmi Se qualcuno mi può dire se ci ho preso oppure no
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Angy, nel titolo va la domanda e nel sottotitolo mazzo usato e metodo di stesa. Ora sistemo io, per le prossime volte ricordati, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 22:14     +1   -1

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Ciao cara Grazie mille E io ancora mi confondo anche come scrivere infatti non sapevo cosa mettere Comunque adesso me lo segno così farò più attenzione e grazie a chi mi risponderà ovviamente

Grazie cara io faccio confusione. Scusami grazie. Gentilissima
 
Top
2 replies since 29/2/2024, 20:45   112 views
  Share