Anello di sosta forum

Proverà dei sentimenti per me?, Astrologia oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2024, 00:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ho chiesto se questa persona con cui mi vedo in futuro avrebbe avuto dei sentimenti per me. Situazione di partenza: siamo vicini di casa, ci vediamo in maniera tranquilla, senza ansie o chissà quali drammi, ci piacciamo ma al momento è più sul lato fisico anche se lui con me è molto carino. Quando abbiamo iniziato a vederci, lui vedeva già un’altra che secondo me vede ancora.
Io Mercurio e luna, lui Giove e sole. Sto nella sua prima casa come Mercurio e nella sua settima come luna, elementi che mi sembrano abbastanza buoni, la luna inoltre è il significatore della sua quinta casa. Lui mi esalta come luna, e da questo capisco che gli piaccio abbastanza sul piano fisico. Io come Mercurio sono nel suo domicilio, anche a me lui piace. Curioso come lui come sole sia in mezzo fra me e quel saturno, che potrebbe essere quella che già vedeva. La cosa che mi confonde è che con entrambi i pianeti lui sta in domicilio ed esaltazione di Venere, anche Venere potrebbe rappresentare l’altra essendo poi nella sua dodicesima. Venere però è anche il significatore della sua terza e come ho detto siamo vicini di casa, quindi questa cosa mi confonde un po’ e vi chiedo una mano (curioso peraltro come Marte sia invece il significaore della mia terza).
Riguardo gli aspetti, luna e Giove fanno trigono applicativo, Mercurio e sole congiunzione e Mercurio andrà pure in sestile con Giove. Sembra che i presupposti per un sentimento ci possano essere, voi che dite? Grazie a tuttiIMG_3522-17091643594835
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 00:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Non mi aiuta nessuno qui☹️?
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 03:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 29/2/2024, 00:52) 
Ho chiesto se questa persona con cui mi vedo in futuro avrebbe avuto dei sentimenti per me. Situazione di partenza: siamo vicini di casa, ci vediamo in maniera tranquilla, senza ansie o chissà quali drammi, ci piacciamo ma al momento è più sul lato fisico anche se lui con me è molto carino. Quando abbiamo iniziato a vederci, lui vedeva già un’altra che secondo me vede ancora.
Io Mercurio e luna, lui Giove e sole. Sto nella sua prima casa come Mercurio e nella sua settima come luna, elementi che mi sembrano abbastanza buoni, la luna inoltre è il significatore della sua quinta casa. Lui mi esalta come luna, e da questo capisco che gli piaccio abbastanza sul piano fisico. Io come Mercurio sono nel suo domicilio, anche a me lui piace. Curioso come lui come sole sia in mezzo fra me e quel saturno, che potrebbe essere quella che già vedeva. La cosa che mi confonde è che con entrambi i pianeti lui sta in domicilio ed esaltazione di Venere, anche Venere potrebbe rappresentare l’altra essendo poi nella sua dodicesima. Venere però è anche il significatore della sua terza e come ho detto siamo vicini di casa, quindi questa cosa mi confonde un po’ e vi chiedo una mano (curioso peraltro come Marte sia invece il significaore della mia terza).
Riguardo gli aspetti, luna e Giove fanno trigono applicativo, Mercurio e sole congiunzione e Mercurio andrà pure in sestile con Giove. Sembra che i presupposti per un sentimento ci possano essere, voi che dite? Grazie a tuttiIMG_3522-17091643594835

Lui è sicuramente molto preso dal lato fisico. Non vedo però cambiamenti a breve.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 10:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Grazie mille, a breve no, ma secondo te l’oraria ha risposto positivamente prescindendo dal tempo? Altra cosa: come valuti quelle terze case? Sono da prendere in considerazione?
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 4/3/2024, 10:34) 
Grazie mille, a breve no, ma secondo te l’oraria ha risposto positivamente prescindendo dal tempo? Altra cosa: come valuti quelle terze case? Sono da prendere in considerazione?

L'oraria per me ha risposto no, entro il limite di tempo coperto da questa oraria. Mi chiederai qual è il limite di tempo e ti rispondo che non lo so, ma qualche mese, buttandola lì, penso proprio di sì. Lui è molto preso da te, eh, ma soprattutto sul lato fisico e questo non è garanzia di sentimenti. E la carta non mostra imminenti cambi di rotta.
Ciò non toglie che lui potrebbe venire a dirti che è innamorato: in questo momento è in una fase di esaltazione, tipica dei primi tempi, quando è tutto rose e fiori. Ma non è amore.
No, le terze case non c'entrano nulla.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 01:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 4/3/2024, 14:15) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 4/3/2024, 10:34) 
Grazie mille, a breve no, ma secondo te l’oraria ha risposto positivamente prescindendo dal tempo? Altra cosa: come valuti quelle terze case? Sono da prendere in considerazione?

Ciò non toglie che lui potrebbe venire a dirti che è innamorato: in questo momento è in una fase di esaltazione, tipica dei primi tempi, quando è tutto rose e fiori. Ma non è amore.
No, le terze case non c'entrano nulla.

Ma questo dire che prova dei sentimenti non ho capito se lo vedi dalla carta oraria o se è un’ipotesi che stai dando tu😵‍💫
Le terze case pensavo avessero un senso perché siamo vicini di casa.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 16:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Io non ho scritto che prova sentimenti. Ho scritto che è attratto molto e che è probabilmente in una fase di esaltazione. E lo dico dall'oraria. Essere attratti non è provare amore. Perché di solito quando uno fa la domanda che hai fatto tu (se proverà sentimenti) si intende amore.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 23:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/3/2024, 16:34) 
Io non ho scritto che prova sentimenti. Ho scritto che è attratto molto e che è probabilmente in una fase di esaltazione. E lo dico dall'oraria. Essere attratti non è provare amore. Perché di solito quando uno fa la domanda che hai fatto tu (se proverà sentimenti) si intende amore.

Intendevo dire quando hai scritto “potrebbe venirti a dire che è innamorato”: questo non capisco se è una cosa che emerge dall’oraria o se era una tua idea ipotetica.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 23:27     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Emerge dall'oraria: quando uno è 'esaltato' può scambiare lucciole per lanterne. E' una possibilità, cmq, non una cosa certa
 
Top
8 replies since 29/2/2024, 00:52   351 views
  Share