Anello di sosta forum

Torneremo in buoni rapporti?, Metodo 26 facile Sibilla regionale (tipo napoletane)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 19:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Ciao e grazie in anticipo per la disponibilità.
Visto che queste stese a 26 mi appassionano, ho provato a chiedere se io e X riusciremo a tornare in buoni rapporti.
Situazione di partenza: X è un mio ex collega ed ex amico a cui tenevo moltissimo e a cui purtroppo voglio ancora bene. Non ci vediamo né sentiamo da circa tre mesi. Avevamo avuto un brutto litigio oltre un anno fa perché mi aveva nascosto delle cose sul lavoro. C era stato un riavvicinamento in estate che poi è sfumato.
Io sono impegnata, lui so che è libero.
Io dovrei tornare a lavorare nel posto di lavoro precedente dove lavora anche lui...forse potrebbe esserci un riavvicinamento li.

Al taglio: cav bastoni e 3 spade
IMG_20240228_191250

Io sono vicino al 2 denari, infatti in questo periodo mi preme molto la situazione lavorativa. Lui cmq è sarà ancora nei miei pensieri (è sopra la fante di spade). Le carte che rappresentano i nostri cuori sono separati dall asso di spade, questa carta mi fa pensare che la ferita sia insanabile.
Lui sembra pensare a se stesso, le notizie/contatti (2 di spade) sono nella riga del passato.
Il cavallo di coppe (ritorno) è vicino a lui ma poi non vedo altre carte forti che indichino un movimento verso di me.
Mi verrebbe da concludere che la situazione resterà così.
Grazie se qualcuno vuole provare a dire la sua.

Edited by Pirill - 2/3/2024, 10:32
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 19:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


No, Pirill, perdonami, ma la foto storta proprio no :XD: già è un metodo complicato, se poi bisogna pure farsi venire la cervicale...
Sistemala, pliiiisssss ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 19:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/2/2024, 19:09) 
No, Pirill, perdonami, ma la foto storta proprio no :XD: già è un metodo complicato, se poi bisogna pure farsi venire la cervicale...
Sistemala, pliiiisssss ;)

Modificata scusami!!!

Non capisco cosa vogliano dire gli angolari e il re coppino centrale. Forse un uomo che può fare da tramite?
impiccata quando puoi mi dici per favore cosa ne pensi? ☺️ 💓
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 01:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Aggiungi per favore nella situazione di partenza che tu miri a tornare al tuo lavoro precedente e che nel caso succedesse lo torneresti a vedere per lo meno lì.
Le angolari credo parlino di lavoro con re coppe che potrebbe essere la persona che ti deve aiutare in quel senso (comunque anche qui torna fuori quella Regina coppina :=/:)
Nella quarta riga sembrerebbe che lui abbia desiderio di riconciliarsi (cavaliere coppe) ma poi di fatto non lo fa, restando fermo nella chiusura (tre bastoni+asso spade).
L'unica nota positiva è la serpentina su di lui in cui esce 7 coppe e due spade, potrebbe essere quindi che torniate a parlare ma appunto non vedo una riconciliazione vera e propria (anche il due coppe ha carte brutte intorno). In alternativa può essere che una mezza riconciliazione ci sia ma poi di nuovo chiusura.
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 10:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Grazie mille, potrebbe essere che la riconciliazione ci sarà per via del lavoro ma resterà a livello superficiale. Io tra l altro non mi fido più di lui (penso si veda anche dall asso di spade tra le carte dei nostri cuori) quindi a meno che non faccia gesti molto concreti le cose non possono tornare come prima.
Grazie ❤️
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 15:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


impiccata secondo te è possibile che sia proprio il lavoro a farci ritrovare viste le carte angolari e la centrale? Grazie
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Vista la situazione non lo escludo ma non mi sembra di vederci questa cosa in maniera netta nella stesa
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Mi ha scritto. Io non gli ho ancora risposto. Non so cosa dire.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Oh mio dio, suoniamo le campane :ph34r: Ma cosa ha scritto? Questo è importante
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 11/3/2024, 18:32) 
Oh mio dio, suoniamo le campane :ph34r: Ma cosa ha scritto? Questo è importante

Soliti convenevoli e mi ha detto che ha incontrato una mia lontana parente che ha avuto qualche problema di salute. Potrebbe essere la regina di coppe?
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 01:13     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Penso di sì. Nella diagonale in basso a sx c'è pensiero di lui con questa coppina e nell'ultima riga poi te che pensi a queste comunicazioni (7 coppe) della coppina.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 05:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 12/3/2024, 01:13) 
Penso di sì. Nella diagonale in basso a sx c'è pensiero di lui con questa coppina e nell'ultima riga poi te che pensi a queste comunicazioni (7 coppe) della coppina.

In ogni caso, visto il re coppino centrale (che secondo me rappresenta lo stesso soggetto legato al lavoro uscito nella stesa precedente), io penso che sarà il lavoro a metterci in contatto.
 
Top
11 replies since 28/2/2024, 19:02   257 views
  Share