Anello di sosta forum

Come sarà la mia vita sentimentale a marzo?, ✓ Tarocchi Rider dritto/rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 12:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+9

Status:


Ciao a tutte/i,

marzo è ormai alle porte e - dato che sono curiosa e speranzosa - ieri ho provato a fare una stesa per capire come sarà la mia situazione sentimentale a marzo.

Ho provato a usare i Rider al dritto/rovescio (first time!) e ho steso varie carte per provare ad avere la situazione più chiara possibile.

Premetto che sono single da parecchio tempo (sig!) e al momento non ci sono particolari occasioni in vista. Ho fatto una stesa per curiosità e perchè mi piace "allenarmi" con qualcosa di riscontrabile e che al tempo stesso mi stia a cuore.

Ed ecco la stesa:

regina di coppe - re di denari -4 di bastoni - 3 di denari - 2 di bastoni - 7 di coppe sono usciti tutti incredibilmente al dritto.

Ammetto di brancolare nel buio =_=

Ci vedo un mio desiderio con la regina di coppe e il re di denari, che vedo realizzarsi nel 4 di bastoni (le regina di coppe incontra il re di denari, possibile? Mi fa un po' pensare che i due personaggi non si guardino, ma i loro sguardi sono persi ognuno nei suoi pensieri...).

La seconda parte invece mi risulta un po' più ostica.
Nel 3 di denari ci vedo possibili contatti (magari un'uscita?) mentre l'abbinata 2 di bastoni 7 di coppe mi fa pensare che potrei avere una possibile scelta da fare a causa di un'incompatibilità.

Voi cosa ne dite? Ho fatto bene a fare una stesa a 6 carte o avrei dovuto proseguire? Sono proprio all'inizio inizio e spesso, anche se mi metto di buzzo buono, mi viene difficile interpretare chiaramente. =_=

Edited by Lisadreamer - 29/2/2024, 16:55
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,558
Reputation:
+3,198

Status:


Ma è 7 coppe o 3 coppe? Prima hai scritto uno e poi l'altro.
Inoltre, se hai un interesse per qualcuno in corso (vedasi stese precedenti) dovresti menzionarlo, per completezza della situazione di partenza. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 16:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+9

Status:


Omamma sono proprio stordita :huh:
Ho corretto, era un 7 di coppe!

Al momento la situazione è abbastanza stagnante.

La persona di cui avevo chiesto nelle mie stese precedenti latita e a questo punto non vedo prospettive particolari. Provo ancora qualcosa, ma non credo di fare io un primo passo.

Ci stiamo frequentando con un'altra persona che ho conosciuto verso fine anno, ma siamo molto orientati verso una semplice amicizia.

Spero sia d'aiuto *^^*
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,558
Reputation:
+3,198

Status:


Ok, grazie!
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 20:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao, di solito si stendono carte a numero dispari es 3 5 7 9, quindi avresti dovuto tirare un altra carta oppure una in meno...
Per passare alla stesa mi viene da pensare che a marzo fantasticherai un po su una possibile relazione con questo re denari, se nn ho capito male ti frequenti con un uomo giusto? 4 bastoni 3 denari e 2 bastoni potrebbero stare a dire che le cose tra voi vadano migliorando e che potreste pensare di passare ad un altro tipo di frequentazione. Nn ci vedo carte esplicite di sesso penso che questo cambiamento avverrà nei vostri pensieri ma nn si concretizzerà in qualcosa di più
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 00:15     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
+4

Status:


Potresti conoscere in uomo in ambito lavorativo tuo, suo o di entrambi (re di bastoni) su cui ti ritroverai a fantasticare ma, almeno per questo mese, non accadrà nulla di concreto (due di bastoni e sette di coppe)
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 10:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+9

Status:


Grazie Gwen19 e LilithBlackMoon! E grazie del suggerimento sul numero di carte da stendere, molto utile!

Provo ad aggiungere qualche dettaglio, perchè entrambe le vostre letture hanno assolutamente senso.
Mi sto vedendo con un uomo da qualche mese ormai, ma le cose per qualche motivo non "decollano", anche si ci troviamo bene e abbiamo voglia di vederci. Per cui stiamo pensando a un'amicizia e faremo un breve viaggio insieme per metterci alla prova.

I vostri riferimenti al fantasticare, mi fanno pensare che invece possa trattarsi della persona a cui fanno riferimento le mie stese precedenti. Quando chiedo di lui, spesso esce il re di denari (non so perché, forse un allusione al suo carattere?) e in effetti ogni tanto fa capolino nei miei pensieri.

Ho provato a fare una stesa per chiedere chi potrebbe essere questo re.

Mi sono usciti fante di denari - fante di coppe - asso di spade

Nel fante di denari ci vedo qualcosa che deve arrivare così come il fante di coppe. Ci vedo qualcosa in arrivo / divenire. L'asso di spade invece mi parla di chiarimenti. lucidità. Brancolo ancora di più nel buio, potrebbe essere qualcosa di nuovo così come qualcuno dal passato, considerando che il fante di coppe è un mio altro stalker insieme al re di denari :XD:

Spero però possa trattarsi di una nuova conoscenza o di uno sviluppo più piacevole della semplice fantasia, anche se non penso in ambito lavorativo (lavoro in un ambiente quasi prettamente femminile e il re era di denari e non di bastoni). Voi cosa dite?

Comunque vediamo come va questo mese, si sente già profumo di primavera e ho voglia di stupirmi! :wub: :wub: :wub:

Edited by Lisadreamer - 1/3/2024, 14:27
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 15:43     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+9

Status:


Qualche suggerimento da chi e più esperto di me? 😁
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 18:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE
Mi sono usciti fante di denari - fante di coppe - asso di spade

Secondo me sn notizie o messaggi che ti arrivano da questo re e ti si chiarisce la situazione; la sintesi è il papa quale dei 2 uomini ti ricorda di più il papa? Il tipo che nn si fa più sentire potrebbe aver trovato un altra? Perché a volte papa è un uomo impegnato
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 18:52     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+9

Status:


Ciao Gwen, grazie del suggerimento! Ma il Papa come hai fatto a dedurlo? Non lo vedo nella stesa (è una curiosità).

La prima persona credo sì che sia impegnata, o meglio lo era a ottobre... Ora non saprei proprio, non ci siamo più sentiti né visti. A vedere quei fanti penso possa essere lui quel re di denari, ma chi può saperlo.

Quanto a quale dei due somigli di più al Papa, non saprei proprio dirlo 🤔

Ultimamente ho la sensazione che le carte ne abbiano piene le scatole dei miei problemi di cuore 🤣

Edited by Lisadreamer - 3/3/2024, 19:09
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 19:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE
Ma il Papa come hai fatto a dedurlo? Non lo vedo nella stesa (è una curiosità).

è la sintesi: i due fanti equivalgono a 11 e sn 2 quindi 11+ 11 +1 (asso)= 23, è più alto di 21 quindi fai 2+ 3 = 5 che corrisponde al papa. Se cerchi cinsn vari post che spiegano della sintesi.
CITAZIONE
Ultimamente ho la sensazione che le carte ne abbiano piene le scatole dei miei problemi di cuore

può essere, se chiedi in ripetizione sulla stessa persona nn rispondono piu... nn chiedere piu su questa storia per un mesetto
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 19:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,558
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Lisadreamer @ 3/3/2024, 15:43) 
Qualche suggerimento da chi e più esperto di me? 😁

Le discussioni non possono venire uppate prima di 3 gg dall'ultimo post, grazie.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 19:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+9

Status:


Grazie Impiccata, scusatemi sono un disastro 🤦🏻‍♀️

Gwen grazie mille dei consigli, non conoscevo questo metodo di sintesi, è molto interessante!

Credo che lascerò riposare un po' il mazzo. Ormai mi vedono arrivare e fanno "oh no di nuovo!" 🤣 Nel frattempo vediamo cosa porta questo mese 🙃
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 08:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+9

Status:


Marzo è agli sgoccioli e questa settimana sarà abbastanza impegnativa, per cui provo a riscontrare.

Con l'uomo con cui ci stavamo frequentando purtroppo non è successo nulla. Lui sempre interessato, molto carino e tutto, ma purtroppo da parte mia non c'è coinvolgimento.

Con la persona precedente, invece, c'è stato un ricontatto ma da parte mia, non sua. Alla fine mi "prudevano le dita" a furia di pensarci e gli ho scritto io. Pensa e ripensa, ho riscontrato lui come papa. Comunque lui freddissimo e non penso ci sarà niente di che tra di noi 😞 Penso che di fatto l'asso di spade a bia significato proprio questo.

Proverò ad approfondire un pochino magari,ma ultimamente le carte mi mandano solo in confusione, forse perché tengo troppo a questa cosa 🤦🏻‍♀️ avete consigli di stese per capirci qualcosa?

Edited by Lisadreamer - 26/3/2024, 00:20
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 14:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,558
Reputation:
+3,198

Status:


Lisadreamer hai altro da aggiungere riguardo al riscontro scritto sopra?
 
Top
16 replies since 28/2/2024, 12:21   526 views
  Share