Anello di sosta forum

Cosa prova lui per me?, I misteri della sibilla/solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2024, 15:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


Visto che questa sezione è poco movimentata ultimamente posto io qualcosa...

Chiedo a qualcuno di aiutarmi ad interpretare una stesa che mi hanno fatto con le Sibille i misteri della sibilla. Credo che i significati siano gli stessi della vera sibilla.

La domanda: cosa prova (lui) per me?

La stesa
Smazzo (Servo/Belvedere)

Prima riga sopra
Sospiri - Lui - Leggerezza - Innamorato - Allegria

Seconda riga sotto
Messaggero - Amica - Stanza - Servo - Ladro

Conoscenza social ... Dunque io single lui non si è capito... Prima single, forse ora no (io non credo molto a quanto mi abbia detto durante la nostra ultima conversazione, in cui senza che io glielo chiedessi mi ha detto di avere qualcuna ma non ha specificato che veste avesse nella sua vita, si è tenuto sul generico)
Causa questa rivelazione (vera o no) io decido di allontanarmi, nonostante lui volesse continuassi a scrivergli.. Dopo un po' di mesi io ricomincio a scrivergli in pubblica...
E chiedo a una mia amica di vedermi qualcosa visto che lui è un tipo che non mostra nulla. (La stesa è della mia amica)

Dunque lo smazzo mi suggerisce che lui passivamente da me attenda notizie positive o un incontro non saprei... (servo/belvedere)

Prima fila, lui attende in modo ansioso spero positivamente (sospiri/lui), prova attrazione forse fisica e mentale che lo fa sentire infatuato (leggerezza/innamorato) e questa situazione gli dà l'allegria (innamorato/allegria) tipica di chi è agli inizi di un sentimento...

Seconda riga
(Messaggero/Amica) lui credo vorrebbe riavvicinarsi a me, se guardo il verso del cavallo, la posizione della carta, che precede l'amica e non la segue, in questo caso...
Amica perché in questo momento mi sto comportando ai suoi occhi come amica (da una stesa precedente che non vi posto).

È la figura del servo che è mutevole può essere amico fedele, innamorato, servile ecc.. A seconda delle situazioni, essendo uscito anche nello smazzo, non mi mostra in maniera netta un personaggio, dunque non mi fa capire cosa realmente provi, ma con la stanza secondo me(amica/stanza) vorrebbe un ritorno alle confidenze private che avevamo prima, o un chiarimento privato/ incontro privato, nel mentre si limita ad attendere sottraendo/ottenendo passivamente mie notizie cioè che mi riguardano, magari spiando sui social (servo/ladro)

Impiccata se qualcosa non va, provvedi come sempre tu stessa... A correggermi...

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Edited by DOLCEL - 27/2/2024, 15:48
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 06:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ma la stesa è divisa in due righe per un qualche motivo, vanno lette in qualche maniera particolare?

Prendi con le pinze che non son tanto pratica di ste carte. A me pare che lui (amante) non voglia cose serie (legg) e voglia solo divertirsi (allegria). Concordo nella seconda riga che lui potrebbe più che altro osservare e spiare (ladro), attende tuoi mess (mess+amica) in una chat (stanza) o altro posto social in cui vi scrivete; forse spia anche cosa ti scrivi con altri (servo). Per concludere non vedo volontà di una storia seria ma al limite di un flirt.
 
Top
1 replies since 27/2/2024, 15:24   318 views
  Share