Anello di sosta forum

Quale sarà il responso telefonico?, RISCONTRATA - Radiant Wise Spirit Tarot, d/r, mag/min

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2024, 13:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Ciao amicheee

ritorno con una stesa carina per il beneficio della scienza :wub:

allora ho fatto un colloquio di lavoro due settimane fa. Le due ragazze con le quali ho parlato mi avevano preannunciato che avrebbero fissato un altro colloquio con il direttore, senza specificare quando. Venerdì mi sono prefissata di contattare l'azienda lunedì (oggi) e chiedere aggiornamenti.

Chiedo cosa mi avrebbero comunicato in questa chiamata.

Cavaliere di Spade + Morte rov. + Re di Coppe rov.

IMG20240226134336


volatili senza zucchero, primo pensiero. Mi aspetto brutte notizie in arrivo, in particolare o di non essere piaciuta al direttore (Re di coppe rov.), sebbene non mi abbia visto, oppure che il direttore è indisposto e impossibilitato a fissare un secondo colloquio.

Una ragazza mi ha detto che non erano ancora riuscite a fissare un colloquio con il direttore perché è stata una settimana molto impegnativa, ricca di trasferte (cavaliere di spade come trasferta è stra figo!). Non appena il direttore tornerà in sede e avrà tempo mi contatteranno, comunque in settimana
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,869
Reputation:
+739

Status:


a me pare che il colloquio salti o proprio non ti rispondano
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 12:48     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao

Riscontro caruccio:) Leggo i marsigliesi e non i rider, quindi è tutto un dire, ma vedrei in cavs più l'apporto di notizie non entusiasmanti che la trasferta in sé. Concordo su rec negativo come il suo essere non disponibile, appeso di sintesi confermava una certa impossibilità:)

Considerato che la stesa si riferiva per domanda alla singola chiamata e alla singola risposta la riterrei chiusa e riscontrata anch'io, però se ti va passa ad aggiornare se/quando questo benedetto colloquio si farà, anche per aver contezza di se/quanto e come le carte han dato un leggero sguardo anche più in là, oppure se non l'hanno proprio fatto. Ragionandoci pensavo che morte rovescia, per me nel suo verso più positivo, forse apre uno spiraglio di apertura proprio in questo senso
 
Top
2 replies since 26/2/2024, 13:45   488 views
  Share