Anello di sosta forum

Ci sarà una riconciliazione con questa uomo?, Stesa a 26 - napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2024, 00:09     +1   -1

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


jpg
Buonasera vorrei un consulto per quanto riguarda questa spesa a 26 mi sto avvicinando da poco a questo metodo La domanda è se conciliazione, tra uomo e me. Ho caricato la foto spero di veda.
Innanzitutto vado a vedere che il nove di Coppe sta fuori quindi vuol dire incrociata con gli angolari il due di coppe numero 1 carta, Con l'asso di denari carta 25, con la carta 21, il3 di bastoni e la carta numero 5 donna di bastoni che ci sarà una rottura una chiusura per colpa di una altra donna.
La carta centrale è un Re di Coppe e per quanto riguarda come Leggo io facendo la prima riga il mio cuore cara 1 c'è un interesse aasocoppe carta2, con il pensiero di Lui carta 5, Dopodiché facendo subito al primo sguardo le diagonali e la 1carta 2coppe,carta7 cavallo oro e recoppe13carta e 19redenari e 25assodenari che il mio cuore è vicino al suo pensiero ma c'è un uomo di mezzo il Re di Coppe e poi lui è vicino al suo cuore il re di denari con l'asso di denari ma l'altro diagonale Però vediamo che c'è appunto la rottura in quanto c'è la rivale e c'è anche il tre di bastoni in carta 21 che è chiaro indica una chiusura. Come ho letto e bisogna vedere i personaggi cioè io che sono una donna di denari o vicino un asso di spade e sotto c'è un re di denari con il cavallo di spade quindi c'è una sorta di rifiuto in quanto ci sono state delle bugie con il re di denari e questo tiro posso confermare e poi la vorrei anche leggere però non so se vedete la foto quindi datemi conferma altrimenti vedrò come fare Grazie

Allora ho visto che la foto è stata pubblicata quindi la lettura Secondo me continua così perché nella prima cinquina orizzontale Si vede che c'è un interesse mio verso quest'uomo il pensiero c'è però c'è stata una rottura nel passato in quanto c'era già un'altra donna e per quanto riguarda la seconda orizzontale Sì dobbiamo dire che c'è un interesse e però c'è anche un 9 un cavallo di bastoni è una donna di coppe tra il pensiero mio cioè il fante di spade e il fante di denari quindi vuol dire che ci sono altre persone Cioè nel senso di rivali o nel senso di che cosa sono? 😱 Dopodiché la terza fila che dovrebbe essere quella del presente cioè 3 cinquina orizzontale c'è un 3Di coppe che indica appunto lacrime un due di spade e indica notizie e c'è il Re di Coppe e potrebbe essere mio padre in questo senso e io che ho un disgusto verso il redi denari che è sotto di me. Comunque la quarta Cinquino orizzontale che sarebbe parte del futuro c'è il 7 di coppe che incrocio il Sezze di denari e poi ci sono due uomini in pratica il re dei bastoni vicino al reti denari vicino al cavallo di spade io lo interpreto come se ci fosse un pettegolezzo riguardo un altro Rivale un interesse mio verso qualcun altro e poi c'è la rottura nel senso di cavallo di spade e l'ultima cinquina che è la più brutta a mio avviso se l'ho letta bene e il 3 di bastoni che incontra il 10 di spade in tre di spade il due di bastoni e assodenari Io leggo che c'è una chiusura ehm che ci sarà un confronto il due di bastoni con il cuore di re di denari ma allo stesso tempo ci saranno lacrime 😢 il3 di spade problemi con questa persona
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 08:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


Ciao Angy, manca la situazione di partenza e poi è a posto
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 20:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Ciao carissima grazie per avermi risposto Aspetta che vuol dire la situazione di partenza??? 😱 Nel senso che siamo amici da un po di anni ,5 anni Abbiamo discusso e litigato una settimana fa ci siamo rimasti malissimo entrambi... 😓 Bho.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 20:50     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


QUOTE (Angystars @ 26/2/2024, 20:37) 
Ciao carissima grazie per avermi risposto Aspetta che vuol dire la situazione di partenza??? 😱 Nel senso che siamo amici da un po di anni ,5 anni Abbiamo discusso e litigato una settimana fa ci siamo rimasti malissimo entrambi... 😓 Bho.

Esatto, proprio questa è la situazione di partenza🤗
A posto😘
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 21:02     +1   -1

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Da raggiungere la situazione di partenza Io penso che in un certo senso forse All'inizio ci piacevamo poi sono successe tante cose ognuno i propri impegni adesso siamo presi ognuno dalle nostre cose e come se in un certo senso ognuno pensaste che l'altro abbia un'altra o abbia un altro comunque puoi fare un'altra spesa in questi giorni che verranno e vedremo Spero che comunque ci siano delle risposte perché mi sta appassionando tantissimo questo metodo cioè l'ho scoperto da poco e già subito mi appassivano e da tempo che che lo studio
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 15:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Siete single o impegnati?
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 20:32     +1   -1

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Allora già Verissimo Grazie per avermi risposto Allora innanzitutto io sono single nel senso che non mi vedo con nessuno Magari c'è qualcuno che mi scrive Ma dei messaggi per esempio sui social niente di più e lui penso invece che abbia un'altra relazione Comincia a pensare questo Comunque ho fatto un'altra stesa ora la pubblico prova ad interpretarla e chiedo sempre il vostro aiuto se volete
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 04:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Non mi pare di vedere una riconciliazione. Cavallo coppe esce fuori e nelle righe di lui (verticali o orizzontali) non vedo iniziative di questo genere
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 15:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0

Status:


Ciò impiccata Ti ringrazio per la risposta è diciamo che ci siamo rivisti per caso ma ci siamo soltanto salutati perché c'erano altre persone e era molto freddo lui è distaccato nei miei confronti io ero e sono molto dispiaciuta Ma diversamente non vedo comunque ho provato a fare un'altra stesa Adesso ve lo posto
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 15:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Purtroppo secondo me no. Tu esci vicina all asso di spade, a questo ragazzo non piaci o è arrabbiato/risentito con te nonostante ti pensi ancora. La carta che indica la riconciliazione inoltre è fuori dal gioco.
Tra l altro secondo me lui ha anche un'altra. :(
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 21:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Angystars @ 2/3/2024, 15:00) 
Ciò impiccata Ti ringrazio per la risposta è diciamo che ci siamo rivisti per caso ma ci siamo soltanto salutati perché c'erano altre persone e era molto freddo lui è distaccato nei miei confronti io ero e sono molto dispiaciuta Ma diversamente non vedo comunque ho provato a fare un'altra stesa Adesso ve lo posto

Non è consigliabile fare continuamente stese sullo stesso argomento, poi vedi tu ;)
 
Top
10 replies since 25/2/2024, 23:55   334 views
  Share