Anello di sosta forum

LE STELLE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2006, 11:31     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Le Stelle




LE STELLE - Carta positiva, carta "padrona" che ha il potere di modificare interamente il valore significativo delle carte vicine.

Descrizione della carta
Un cielo brillante di stelle illumina il passaggio sereno illustrato da questa carta. Le stelle stanno a simboleggiare fortuna, prosperità e la realizzazione di obiettivi desiderati. In Africa, raccontano i vecchi anziani , le stelle indicano la presenza dei nostri defunti che vegliano su di noi durante l'oscurità della note profonda.

Parole chiave
Progresso, prosperità, rinnovamento, speranza realizzabile, felicità, nascita, ispirazione.

Significato della carta

Si e colmi di gioia, pace, felicità concreta grazie alla realizzazione di vecchi sogni. E sicuramente un momento meraviglioso che permette di guardare con fiducia ad un evoluzione corretta per ogni cosa. Scompare qualsiasi insicurezza o incertezza del momento e tutto comunque procede bene. Nulla potrà ostacolare o bloccare il procedere di una faccenda importante. La carta è veicolo di una fase felice del esistenza. Promette concretezza, vittorie ( anche processuali) e fortune d'ogni genere. Tutto ciò e destinato a rimanere ancora per lungo tempo , a patto che si continui ad impegnarsi devotamente nel mantenimento della fortuna appena raggiunta. Le Stelle annunciano l'arrivo di eccellenti novità in forma di notizia o avvenimenti importanti che risollevano il consultante.
In questa carta ci sono, concentrati, altri significati: arricchimento spirituale o materiale ( molte volte tramandato dalla famiglia d'origine) , concorso o elezione affrontati con il massimo del successo, avanzamenti di carriera o di posizione al interno di un gruppo, prosperità, benessere, abbondanza, buonumore, armonia, celebrità, una situazione o impegno importante. La carta mette in luce bellezza, fascino, dolcezza interiore o esteriore del soggetto in questione, fa riferimento al mondo dello spettacolo, del arte, della moda e del contatto col pubblico e inoltre rappresenta lo studio del astrologia , numerologia e geomanzia.
La persona riferita a questa carta ha un carattere buono , sincero, equilibrato, onesto, carismatico e coraggioso e a volte può rivelarsi come astrologa, chiaroveggente, sensitiva ( tutte ipotesi che comunque chiedono conferme alle carte vicine). Egli può anche avere le vesti di un consigliere, un artista, un creatore di moda e arte in genre (scultore, attore, scrittore, ecc).
Nel gioco singolo le Stelle danno un giudizio altamente positivo.

Consiglio da seguire:

- le buone stelle offrono protezione , fede e speranza: devi avere fiducia e non perderti d'animo.

Tempi
Da 4 a 5 mesi con effetto prolungato nel tempo

Abbinamenti - Le Stelle con ...

- Il Cavaliere: avvicinamento fortunato e inatteso.
- Il Quadrifoglio: colpo di fortuna.
- Il Battello: successo negli affari
- La Casa: ospite. Possedimento
- L’Albero: tranquillità e serenità.
- più il Quadrifoglio: guarigione miracolosa
- Le Nuvole: ritardo.
- Il Serpente: vittoria sulle malelingue. Allontanamento dei nemici
- La Bara: fine di un sogno. Gravidanza non desiderata.
- Il Bouquet: fama, celebrità, onori.
- La Falce: aspettativa deludente.
- La Scopa e la Frusta: fortuna acquisita con il tempo.
- Le Civette: appuntamento, telefonata sorprendente che cambierà la propria vita.
- La Fanciulla: avanzamento di carriera, spensieratezza. Freschezza
- La Volpe: desiderio illecito.
- L'Orso: solidarietà, sostegno significativo.
- Le Cicogne: cambiamento che arriverà presto.
- Il Cane: protezione da parte di un amico.
- più L'Orso: medico curante.
- La Torre: pensionamento.
- Il Giardino: moda, spettacolo.
- più il Battello: vacanze
- più il Bouquet: rilassamento
- più il Giglio e il Cuore: corteggiamento
- più la Luna e il Serpente: dono naturale
- La Montagna: avvenimento di buon auspicio che aiuta a sormontare facilmente un grosso ostacolo.
- Il Sentiero: incompletezza.
- I Topi: svaligiamento
- Il Cuore: coronamento di un desiderio sentimentale. Apice della felicità
- L'Anello: nozze, concretizzazione. Scelta del partner.
- più il Cavaliere o il Battello: unione felice con un partner straniero.
- Il Diario: riservatezza, successo a lungo premeditato. Raccoglimento.
- più il Serpente: lezione di cartomanzia o astrologia.
- La Lettera: rivelazione, destino.Straordinaria notizia che arriva per iscritto.
- più le Civette: cartomanzia per il telefono ( rivelazione tramite un telefono)
- più il Diario: lettura delle carte ( cartomanzia , astrologia).
- Il Gentiluomo: fortuna ha baciato per il consultante o il partner.
- La Dama: il consultante o il partner va incontro ad una grande fortunata che muterà il suo destino.
- Il Giglio: magnetismo personale.
- più il Cuore o il Sole: il partner ( fidanzato/a)
- Il Sole: abbondanza, ricchezza, raffinatezza.
- La Luna: facoltà paranormali
- più la Lettera: preveggenza.
- La Chiave: ispirazione.
- più il Sole: indipendenza.
- I Pesci: cospicua eredità, grossa vincita.
- L'Ancora: stabilità.
- La Croce: privazione. Invalidità

tratto da lestelledigloria.it a cura di Lis



ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 28/3/2017, 22:53
 
Top
Vega88
view post Posted on 27/6/2017, 22:28     +1   -1




Alla domanda se una persona accede ad un profilo non suo tutte le volte che vuole:

tg stelle casa

confermo "ospite". Nel senso "di tanto in tanto e con massima discrezione".
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 09:54     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Stelle lo vista spesso come foto..essere sotto i riflettori, fare chiarezza o vedere ciò che piace..
Stelle casa a me sembra che questa persona guarda ciò che gli piace quando è a casa, in un luogo intimo dove può navigare in internet in tranquillità..


Io riscontro stelle come notizia materiale, dopo tanto ritardo sono arrivati dei soldini..

Riscontro vedere una persona che non si incontrava da un po..rimanere affascinati..

E in ultimo riscontro stelle come di sera guardare un programma via internet.
 
Top
Vega88
view post Posted on 28/6/2017, 09:57     +1   -1




Grazie Venere per questo riscontro. Nella stesa era centrale la montagna, dunque la prudenza. Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 12:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,403
Reputation:
+22

Status:


Stelle vissuta come carta del giorno, per indicare un arricchimento spirituale, e cognitivo.
Molto bello e soddisfacente
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 12:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Riscontro stelle come carta del giorno come cinema o arte in generale :dato il maltempo non potevo uscire ho passato la giornata a vedere film

Anche stelle nei tarocchi l ho spesso riscontrato come arte quindi direi che le due carte sono similari
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 12:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,403
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 2/11/2018, 12:20) 
Riscontro stelle come carta del giorno come cinema o arte in generale :dato il maltempo non potevo uscire ho passato la giornata a vedere film

Anche stelle nei tarocchi l ho spesso riscontrato come arte quindi direi che le due carte sono similari

condivido con te entrambe le carte come Arte, la bellezza, qualcosa di artistico
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 07:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Mi scuso per la domanda stupida però non so più cosa pensare...

Le Stelle possono portare anche ritardi in una stesa?

Mi succede per la seconda volta di riscontrare ritardi dove ci sono le Stelle, nella stesa per lo smartphone con carte veloci e positive + stelle = casini e più di una settimana di ritardo...
In una stesa per una coppia d'amici avrei visto qualche movimento/risoluzione/qualcosa però con le stelle = silenzio totale.
 
Top
view post Posted on 21/3/2021, 07:50     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Stelle - Serpente riscontrato come rapporto intimo desiderato da entrambi, molto passionale.
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 21:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


in una stesa,con sintesi STELLE, chiedendo se X pensa ad Y come un rapporto da coltivare o comunque considerare come persona valida per un rapporto , le stelle indicano buoni progressi ?
premetto che la stesa a mio parere è promettente ovviamente. senno non considererei una sintesi del genere per una stesa scadente
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 01:37     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 19/4/2021, 22:04) 
in una stesa,con sintesi STELLE, chiedendo se X pensa ad Y come un rapporto da coltivare o comunque considerare come persona valida per un rapporto , le stelle indicano buoni progressi ?
premetto che la stesa a mio parere è promettente ovviamente. senno non considererei una sintesi del genere per una stesa scadente

Direi che simboleggiando sia speranza che bellezza molto probabilmente ci pensa romanticamente perché gli piace..poi certo bisogna vedere la stesa
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 18:59     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Stelle + Labirinto (io uso Gilded Reverie) :
Oggi mentre mi annoiavo ho deciso di dare un'occhiata su Vinted categoria Bellezza e sorpresa 🙀 trovo un prodotto fuori produzione da anni che io cercavo da almeno 2 anni. Stelle + Labirinto è il mio desiderio realizzato e la fine delle mie ricerche. L'ho trovato proprio quando avevo perso le speranze visto che i pochissimi pezzi ancora in giro costano dai 200€ in su...io ho pagato un prezzo più che onesto.
Sempre nella carta Labirinto vedo il mio andare ad informarmi per capire se il prodotto è originale perche ammetto che appena ho visto il prezzo ho avuto dei dubbi, non ero del tutto convinta, però appena ho visto che il prodotto è originale mi sono detta che lo devo acquistare prima che lo fa qualcun'altra e ho fatto persino un'offerta alla venditrice che lei ha accettato subito 🤭😁.

- stesa settimanale.
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 21:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ragazze chiedo cosa pensa di me dopo la litigata, dove PREMETTO che io dico che mi voglio tirare
indietro . Come sia possibile che esce

STELLE SOLE

che se non erro, sono tra le carte più belle?cosa vogliono dirmi?
PS. stesso abbinamento uscito con i tarocchi :|
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 19:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 14/6/2021, 22:10) 
Ragazze chiedo cosa pensa di me dopo la litigata, dove PREMETTO che io dico che mi voglio tirare
indietro . Come sia possibile che esce

STELLE SOLE

che se non erro, sono tra le carte più belle?cosa vogliono dirmi?
PS. stesso abbinamento uscito con i tarocchi :|

mi sembrano due carte risolutorie forse spera in un discorso in cui vi chiarite
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Dorothea @ 15/6/2021, 20:54) 
CITAZIONE (Mariachiara @ 14/6/2021, 22:10) 
Ragazze chiedo cosa pensa di me dopo la litigata, dove PREMETTO che io dico che mi voglio tirare
indietro . Come sia possibile che esce

STELLE SOLE

che se non erro, sono tra le carte più belle?cosa vogliono dirmi?
PS. stesso abbinamento uscito con i tarocchi :|

mi sembrano due carte risolutorie forse spera in un discorso in cui vi chiarite

confermo, anche se ha vagheggiato,ma si è approcciato con aria da cane bastonato
 
Top
48 replies since 2/5/2006, 11:31   38936 views
  Share