Anello di sosta forum

serpente che si trasforma in gatto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2024, 10:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


un serpente e un coccodrillo piccolo escono dal muro, il coccodrillo mi salta addosso ma dato che era piccolo lo prendo e con le forbici gli taglio la testa.
una volta che muore corro da mamma e le urlo che ci sono i serpenti e affacciandomi vedo un serpente verde con un pitone grande vicino ma poi se ne rientrano nel muro tutti e due, iniziando poi ad avanzare solo il serpente verde, era velocissimo quindi chiudo la porta della stanza da letto sperando che non entri ed io e mamma guardiamo la porta, ma il serpente passa da sotto.
striscia verso di noi passando sui mobili così io prendo coraggio, dovevo ammazzarlo, prendo un paio di forbici e gliele lancio in maniera brusca, ma all’improvviso quel serpente non era più un serpente, ma un gatto, un gatto che appare spesso nei miei sogni, bianco con qualche maccchia aranciata… e lanciandogli quelle forbici gli ho staccato una zampa, ma io ero fermamente convinta di star facendo la cosa giusta, come se non mi fossi resa conto che non era più un serpente.. lo dovevo uccidere tanto che me ne esco con la frase “ua che mira sono potente proprio”
quel gatto stava perdendo sangue, stava a pancia in su e respirava a singhiozzi.. quando bum gli lancio di nuovo le forbici aperte e gli stacco un’altra zampa, salta dal dolore e urla mentre la stanza si corspargeva di sangue… emetteva rumori strani quel gatto all’improvviso parlò quasi come un umano…
sembrava indemoniato, mentre soffriva e il sangue lo sporcava e moriva lentamente, improvvisamente inizia a vomitare cose strane e poi mi sono svegliata estremamente angosciata…
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 11:48     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
3,929
Reputation:
+1,318

Status:


Ciao, prima di interagire nel forum bisogna presentarsi nella sezione "benvenuti su anello di sosta"
 
Top
1 replies since 16/2/2024, 10:19   66 views
  Share