Anello di sosta forum

Matrimonio - riv solare 2005/2006, mia rivoluzione dell'anno del mio matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2024, 14:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Vi riporto, come studio e confronto, la mia riv solare per l'anno in cui mi sono sposata.

Mi sono sposata il 13/05/2006 stavamo insieme già da quasi 7 anni (conosciuti nel 1999).
ora siamo separati dal 2016

astro_2at_rel_tra_vale_e_antonio.42207.985126

oraria_matr


allora ci provo considerate che sono alle prime armi quindi sicuramente alcuni dettagli mi sfuggiranno.

per quello che sto studiando questi, che elenco di seguito, sono i punti che dovrebbero indicare il mio matrimonio

venere è in trigono con marte e marte è nella mia 9 casa
venere è nell'ascendente (anche se nei primi gradi)

il governatore della 7 casa è saturno che è congiunto a venere.

marte è congiunto al MC e trigono all'ascendente


so che le case principali dovrebbero essere la 1 la 5 la 7 e la 10, però potrei anche considerare la 3 visto il piccolo spostamento da casa dei miei alla casa con mio marito (tipo 800 mt)

ci sono anche aspetti che mi rimandano al viaggio di nozze in paesi lontani (marte in 9 casa)

plutone in 5 casa potrebbe rappresentare anche mio marito (scorpione) e con il quale c'era il progetto di avere dei figli (anche se non subito dopo il matrimonio)

tra l'altro la mia 7 casa rx è cavallo tra la 9 e la 10 di riv e secondo me potrebbe indicare che il matrimonio è stato verso la fine della riv (maggio e gli anni li faccio a luglio)
e la mia 7 di rivoluzione è nella 5 del tema natale ad indicare l'inizio di una progettualità e di una nuova famiglia.

nettuno in 7 casa di rivoluzione potrebbe indicare che ci sono stati diversi intoppi nella costruzione della casa?


spero intanto di non aver detto troppe fesserie
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 22:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 15/2/2024, 14:11) 
Vi riporto, come studio e confronto, la mia riv solare per l'anno in cui mi sono sposata.

Mi sono sposata il 13/05/2006 stavamo insieme già da quasi 7 anni (conosciuti nel 1999).
ora siamo separati dal 2016

astro_2at_rel_tra_vale_e_antonio.42207.985126

oraria_matr


allora ci provo considerate che sono alle prime armi quindi sicuramente alcuni dettagli mi sfuggiranno.

per quello che sto studiando questi, che elenco di seguito, sono i punti che dovrebbero indicare il mio matrimonio

venere è in trigono con marte e marte è nella mia 9 casa
venere è nell'ascendente (anche se nei primi gradi)

il governatore della 7 casa è saturno che è congiunto a venere.

marte è congiunto al MC e trigono all'ascendente


so che le case principali dovrebbero essere la 1 la 5 la 7 e la 10, però potrei anche considerare la 3 visto il piccolo spostamento da casa dei miei alla casa con mio marito (tipo 800 mt)

ci sono anche aspetti che mi rimandano al viaggio di nozze in paesi lontani (marte in 9 casa)

plutone in 5 casa potrebbe rappresentare anche mio marito (scorpione) e con il quale c'era il progetto di avere dei figli (anche se non subito dopo il matrimonio)

tra l'altro la mia 7 casa rx è cavallo tra la 9 e la 10 di riv e secondo me potrebbe indicare che il matrimonio è stato verso la fine della riv (maggio e gli anni li faccio a luglio)
e la mia 7 di rivoluzione è nella 5 del tema natale ad indicare l'inizio di una progettualità e di una nuova famiglia.

nettuno in 7 casa di rivoluzione potrebbe indicare che ci sono stati diversi intoppi nella costruzione della casa?


spero intanto di non aver detto troppe fesserie

Per me la cosa più rilevante è l'ascendente in decima radix, tra l'altro proprio sulla tua Venere natale con in più Venere congiunta all'asc di rs e pure il nodo nord a rafforzare il tutto: una realizzazione in campo affettivo (quell'anno hai avuto anche qualche altra realizzazione?). A conferma probabilmente anche Marte, governatore del tuo medio cielo di RS, che si trova sopra la tua settima natale, dignificato e rafforzato dal nodo nord. Nella RS inoltre Venere regge la tua quarta casa quindi potrebbe anche aver parlato del cambio di residenza (indipendenza, uscire da casa dei tuoi); regge anche l'11 di rs che può parlare di nuovi progetti (sentimentali, in questo caso).

Dubito che sarei stata in grado di capirlo in anticipo, anche perché non ho molta esperienza, comunque RS molto interessante, grazie di averla postata.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 01:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Grazie mille Impi per me sono informazioni davvero utilissime per imparare.

Altre realizzazioni tra il 2005 e il 2006 non mi pare…. Ma ci rifletto per bene.

Se può essere di aiuto sempre come studio potrei mettere anche la RS dell’anno in cui è venuta a mancare mia madre o quella di quando mi sono separata.


Purtroppo ho vissuto molti eventi soprattutto negativi ma che di sicuro possono essere interessanti nello studio
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao, secondo me solo sapendo che ti sei sposata era possibile capirlo da questa rivoluzione. L’ascendente in X indica emancipazione, in questo caso c’è la congiunzione di Venere sulla tua Venere. Venere è anche governatore del tuo ascendente su cui c’è Giove di RS. Giove sulla prima casa indica appunto un cambiamento della tua condizione, può racchiudere diversi ambiti (anche quello fisico ad esempio, sei per caso ingrassata quell’anno?). Secondo me però ci sono gli elementi per capire che non sarebbe stato un matrimonio felice: il sole, signore del tuo ascendente di Rs, è in dodicesima casa e soprattutto quel Nettuno Retr in settima sulla quinta. Nettuno in questo caso parla di illusione, di cose che ci illudiamo possano andare in un modo invece vanno poi in un altro. Anche il transito di Marte sulla tua VII casa non era proprio positivissimo a maggior ragione che è in trigono a Plutone retr sulla quinta di Rs.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 09:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 21/2/2024, 17:31) 
Ciao, secondo me solo sapendo che ti sei sposata era possibile capirlo da questa rivoluzione. L’ascendente in X indica emancipazione, in questo caso c’è la congiunzione di Venere sulla tua Venere. Venere è anche governatore del tuo ascendente su cui c’è Giove di RS. Giove sulla prima casa indica appunto un cambiamento della tua condizione, può racchiudere diversi ambiti (anche quello fisico ad esempio, sei per caso ingrassata quell’anno?). Secondo me però ci sono gli elementi per capire che non sarebbe stato un matrimonio felice: il sole, signore del tuo ascendente di Rs, è in dodicesima casa e soprattutto quel Nettuno Retr in settima sulla quinta. Nettuno in questo caso parla di illusione, di cose che ci illudiamo possano andare in un modo invece vanno poi in un altro. Anche il transito di Marte sulla tua VII casa non era proprio positivissimo a maggior ragione che è in trigono a Plutone retr sulla quinta di Rs.

quell'anno sono dimagrita tantissimo, avevo quasi smesso di mangiare. tanto che hanno dovuto stringermi l'abito da sposa anche al momento del ritiro ovvero qualche giorno prima del matrimonio
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 12:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 22/2/2024, 09:39) 
CITAZIONE (reginadicuori83 @ 21/2/2024, 17:31) 
Ciao, secondo me solo sapendo che ti sei sposata era possibile capirlo da questa rivoluzione. L’ascendente in X indica emancipazione, in questo caso c’è la congiunzione di Venere sulla tua Venere. Venere è anche governatore del tuo ascendente su cui c’è Giove di RS. Giove sulla prima casa indica appunto un cambiamento della tua condizione, può racchiudere diversi ambiti (anche quello fisico ad esempio, sei per caso ingrassata quell’anno?). Secondo me però ci sono gli elementi per capire che non sarebbe stato un matrimonio felice: il sole, signore del tuo ascendente di Rs, è in dodicesima casa e soprattutto quel Nettuno Retr in settima sulla quinta. Nettuno in questo caso parla di illusione, di cose che ci illudiamo possano andare in un modo invece vanno poi in un altro. Anche il transito di Marte sulla tua VII casa non era proprio positivissimo a maggior ragione che è in trigono a Plutone retr sulla quinta di Rs.

quell'anno sono dimagrita tantissimo, avevo quasi smesso di mangiare. tanto che hanno dovuto stringermi l'abito da sposa anche al momento del ritiro ovvero qualche giorno prima del matrimonio

Ecco il Giove in prima casa! Indica spesso un cambiamento fisico, più spesso ingrassare ma potrebbe essere anche un dimagrimento come nel tuo caso
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 21/2/2024, 01:11) 
Grazie mille Impi per me sono informazioni davvero utilissime per imparare.

Altre realizzazioni tra il 2005 e il 2006 non mi pare…. Ma ci rifletto per bene.

E allora è quello, il matrimonio

CITAZIONE
Se può essere di aiuto sempre come studio potrei mettere anche la RS dell’anno in cui è venuta a mancare mia madre o quella di quando mi sono separata.
Purtroppo ho vissuto molti eventi soprattutto negativi ma che di sicuro possono essere interessanti nello studio

Sarebbero utilissime, sì ;)
 
Top
6 replies since 15/2/2024, 14:11   899 views
  Share