Anello di sosta forum

Matrimonio - riv solare 2005/2006, mia rivoluzione dell'anno del mio matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2024, 14:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Vi riporto, come studio e confronto, la mia riv solare per l'anno in cui mi sono sposata.

Mi sono sposata il 13/05/2006 stavamo insieme già da quasi 7 anni (conosciuti nel 1999).
ora siamo separati dal 2016

astro_2at_rel_tra_vale_e_antonio.42207.985126

oraria_matr


allora ci provo considerate che sono alle prime armi quindi sicuramente alcuni dettagli mi sfuggiranno.

per quello che sto studiando questi, che elenco di seguito, sono i punti che dovrebbero indicare il mio matrimonio

venere è in trigono con marte e marte è nella mia 9 casa
venere è nell'ascendente (anche se nei primi gradi)

il governatore della 7 casa è saturno che è congiunto a venere.

marte è congiunto al MC e trigono all'ascendente


so che le case principali dovrebbero essere la 1 la 5 la 7 e la 10, però potrei anche considerare la 3 visto il piccolo spostamento da casa dei miei alla casa con mio marito (tipo 800 mt)

ci sono anche aspetti che mi rimandano al viaggio di nozze in paesi lontani (marte in 9 casa)

plutone in 5 casa potrebbe rappresentare anche mio marito (scorpione) e con il quale c'era il progetto di avere dei figli (anche se non subito dopo il matrimonio)

tra l'altro la mia 7 casa rx è cavallo tra la 9 e la 10 di riv e secondo me potrebbe indicare che il matrimonio è stato verso la fine della riv (maggio e gli anni li faccio a luglio)
e la mia 7 di rivoluzione è nella 5 del tema natale ad indicare l'inizio di una progettualità e di una nuova famiglia.

nettuno in 7 casa di rivoluzione potrebbe indicare che ci sono stati diversi intoppi nella costruzione della casa?


spero intanto di non aver detto troppe fesserie
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 22:42     +1   -1
Avatar