Anello di sosta forum

Amore febbraio/marzo 2024, ✓ tarocchi rider waite; solo dritto; maggiori e minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2024, 12:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+355
Location:
Venere

Status:


ciao,chiedo come sarà l’amore per me da oggi entro marzo 2024. situazione attuale: sono single, messaggio con alcuni ma non mi interessano più di tanto.

fondo mazzo: ASSO BASTONI

stesura: 3 COPPE- 10 COPPE- IMPERATRICE

Il fondo mazzo (asso bastoni),molto positivo mi parla di qualcosa di nuovo in arrivo, in una stesa sentimentale l’asso di bastoni rappresenta in questo caso l'attrazione tra due persone, quindi ci sarà innamoramento verso qualcuno.
la stesa inizia con il 3 di coppe che indica entusiasmo,allegria, incontri, inviti…il 10 di coppe è una carta di stabilità,relazione concreta e appagamento personale. l’imperatrice che sarei io,raffigura una donna comunque che vive intensamente i sentimenti e ciò che la circonda…tutte queste carte a sensazione mi hanno ricordato la primavera quindi penso che qualcosa dovrebbe cambiare entro quella tempistica. ci sarà un rinnovamento. grazie :*:
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 13:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Sicuramente incontri e starai bene. Per me i minori sono veloci cioè e sono per periodi brevi i maggiori mi danno più informazioni. Il 10 di coppe sono anche grigliate con gli amici per dirti.. come saranno dei buoni mesi per gli incontri e il stare bene
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 18:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
847
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


E' una bella stesa. Due signore carte di coppe <3 L'imperatrice qui diventa una donna seducente e che si sente nel pieno del suo potenziale. Se non fosse nulla di concreto, comunque penso che potrebbe essere una bella cotta che ti darà una bella carica.
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 09:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+355
Location:
Venere

Status:


grazie ragazze,speriamo ❤️
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 09:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,864
Reputation:
+739

Status:


non leggo molto i minori ma questa stesa mi pare molto molto chiara.

secondo me qualche conoscenza nell'ambito delle tue cerchie sociali o durante uscite in compagnia la dovresti fare.
ma dato il taglio e il fatto che in stesa non esce nessuna figura maschile, mi viene da pensare che potrebbe essere una conoscenza più fisica.

per ora relazioni non ne vedo ma tu imperatrice ti senti nel pieno della tua energia femminile e sicuramente avrai occasioni di incontri e di momenti di condivisioni piacevoli con amici e persone che reputi interessanti
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 18:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+355
Location:
Venere

Status:


grazie mille <3
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 08:20     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


Sei single e stai conoscendo delle persone, qui il 3 di coppe ti sta parlando proprio di questo. Sarai al centro delle attenzioni e la cosa ti farà piacere. Ti sentirai amata e apprezzata e piacerai molto agli altri ma soprattutto a te stessa.
Non vedo grandi novità per l'amore ma vedo te felice e circondata da molte persone. Starai bene con te stessa!
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 08:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+355
Location:
Venere

Status:


grazie mille…vediamo un po’ :)
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 16:53     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


ciao!
se con amore intendi una storia importante, non la vedo ancora ma, in compenso, per me getti buone basi. Tra gente che ti fa star bene e un benessere tuo di fondo, è come se creassi terreno fertile. Mi dà proprio l'idea che sian mesi di preparazione.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+355
Location:
Venere

Status:


grazie Noabi…passerò ad aggiornare ;)
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 14:13     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+355
Location:
Venere

Status:


Aggiornamento: nel mese di febbraio granché non è successo...ho messaggiato con 2 tipi, tra cui N. Che non sentivo da gennaio. Ma di concreto niente =_=
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+355
Location:
Venere

Status:


riscontro: mi sono concentrata molto su me stessa nonostante vari inviti e corteggiatori
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
847
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


no vabbè...3 di coppe e 10 di coppe per i sentimenti ci avrei visto almeno le farfalle nello stomaco per qualcuno. L'asso di bastoni nuovi impulsi, l'imperatrice al top...magari non corrisposto o nulla di concreto ma un film mentale che ti fa sorridere almeno sì. Ecchecaz.... :wacko:
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 13:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+355
Location:
Venere

Status:


ahaha… dai qualche infatuazione l’ho avuta ma nulla di che…bhoooo
 
Top
13 replies since 7/2/2024, 12:59   253 views
  Share