Anello di sosta forum

X vuole fare sesso con me?, Metodo 2 senza semi, napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 17:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao, con il tizio che mi piace sto entrando più in confidenza così oggi ho chiesto se gli piacerebbe fare sesso con me, è una domanda che ho fatto così tanto per fare nn perché ci sn stati gesti espliciti.
Le coppie uscite sono
3 re 5 1 4 cav
Allora per me lui ci pensa perché le carte sono uscite nei suoi pensieri ma è chiuso, bloccato... forse perché è reduce da una divorzio o forse perché è un mio insegnante o nn lo so perché. La mia interpretazione è questa:
3 re 5 lui pensa sicuramente a contatti che danno piacere ( ho riscontrato più volte 3 5 come fare sesso ) ; 1 4 cav però il suo desiderio di farlo è bloccato da qualcosa quindi non ci prova... infatti dopo il cavallo nn ci sn azioni.
Qualcuno ha un altra interpretazione?
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 19:39     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


Per me la risposta è sì.
Con carte in sequenza Re-5-1 ha parecchia voglia e ci pensa. Forse avete avuto qualche parola o scambio a doppio senso, per via del 3 in prima linea..(?)
Ma ho qualche volta riscontrato il 3 come bacio in questo metodo, e questo mi fa dire che immagina il bacio insieme a tutto il resto, anche se il 4 metteil blocco, confermato anche dal fatto che non ci sono azioni. Devo dire che mi è capitato di riscontrare il 4 come qualcosa di netto motivo per cui quasi quasi direi che pensa a sesso appassionato
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 20:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao 😀 no purtroppo niente baci solo abbracci e carezze sul mio viso.... è tutto molto soft ancora.... peccato quel 4!
CITAZIONE
Devo dire che mi è capitato di riscontrare il 4 come qualcosa di netto motivo per cui quasi quasi direi che pensa a sesso appassionato

come l hai riscontrato esattamente?
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 15:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


QUOTE (Gwen19 @ 4/2/2024, 20:44) 
Ciao 😀 no purtroppo niente baci solo abbracci e carezze sul mio viso.... è tutto molto soft ancora.... peccato quel 4!
QUOTE
Devo dire che mi è capitato di riscontrare il 4 come qualcosa di netto motivo per cui quasi quasi direi che pensa a sesso appassionato

come l hai riscontrato esattamente?

Si si, dico infatti che oltre al desiderio del sesso ha anche quello di baciarti.

Il 4 non l'ho riscontrato solo come blocco o come delusione delle aspettative ma anche come qualcosa che succede con foga o in maniera repentina. Siccome qui è legato all'asso che rappresenta il desiderio, penso che aggiunga dettagli sul tipo di desiderio che ha, quindi il desiderio di un sesso d'impeto, "accalorato", sebbene per ora non si diano le condizioni (il 4 per l'appunto)
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 21:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Grazie molto interessante questa tua versione
 
Top
4 replies since 4/2/2024, 17:43   129 views
  Share