Anello di sosta forum

Vorrei sapere cosa desidera (lui) da me?, I Misteri della sibilla / solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2024, 13:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


Chiedo a qualcuno di aiutarmi ad interpretare una stesa che mi hanno fatto con le Sibille i misteri della sibilla. Credo che i significati siano gli stessi della vera sibilla.

La domanda: vorrei sapere cosa (lui) desidera da me? Che io faccia...

La stesa a 11 carte
Consolante sorpresa - Leggerezza - Mercante - Gran consolazione - Amatrice - Amore - Costanza - Nemica - Artista - Amica - Malinconia


Chiedo subito scusa a Impiccata se ho sbagliato a postare non sono ancora pratica ti chiedo aiuto

Conoscenza social ... Dunque io single lui non si è capito... Prima single, forse ora no (io non credo molto a quanto mi abbia detto durante la nostra ultima conversazione, in cui senza che io glielo chiedessi mi ha detto di avere qualcuna ma non ha specificato che veste avesse nella sua vita, si è tenuto sul generico)
Causa questa rivelazione (vera o no) io decido di allontanarmi, nonostante lui volesse continuassi a scrivergli.. Dopo un po' di mesi io ricomincio a scrivergli in pubblica...
E chiedo a una mia amica di vedermi qualcosa visto che lui è un tipo che non mostra nulla.

Vi inserisco la mia interpretazione, visto che la mia amica, ci ha capito ben poco di lui e per lei le carte avevano significati slegati tra loro

Lui sarebbe felice di ritrovare uno scambio leggero con me (Consolante Sorpresa - Leggerezza) (ultimamente avevamo avuto uno scambio di pensieri sul nostro rapporto poco sereno nessuno dei due dimostra mai nulla per orgoglio, paura di un no credo e per altre ragioni) per lui questo scambio sarebbe una Gran consolazione poiché desidera essere amato - Amatrice/Costanza un rapporto stabile e costante (o forse è lui che mi vede così, come qualcuna che è presa e costante con il sentimento nella sua vita)...
Ciò che faccio più fatica ed interpretare è l'abbinamento Nemica - Artista e il resto della stesa...
La nemica (spero di non essere io, perché in quel caso sarei vista male ai suoi occhi, a livello caratteriale o sarei l'altra)
Oppure la stesa mi sta dicendo che lui vicino ha un'altra persona appunto la nemica ed è bloccato per questo...
L'artista potrebbe essere un legame negativo con la nemica oppure potrebbe essere lui dato che è un Letterato lui...
Le carte successive (Amica - Malinconia), forse lui ha nostalgia del nostro rapporto delle conversazioni amichevoli, in cui io gli offrivo sempre i miei consigli, oppure non vuole che io sia un'amica, o ancora vorrebbe mantenere un rapporto di amicizia ma nascosto con malinconia in chiusura...


Ho un bel po' di dubbi anche in vista del fatto che con i tarocchi siamo usciti come coppia

Grazie a chi vorrà correggermi...

Edited by DOLCEL - 3/2/2024, 15:45
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 15:38     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Tutto ok Dolcel, solo una cosa: puoi mettere fra parentesi le carte nell'interpretazione? Così capiamo come le leggi (mi riferisco a quelle che mancano). Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 15:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/2/2024, 15:38) 
Tutto ok Dolcel, solo una cosa: puoi mettere fra parentesi le carte nell'interpretazione? Così capiamo come le leggi (mi riferisco a quelle che mancano). Grazie.

Impiccata, ci ho provato perché c erano già parentesi, avrei voluto usare il maiuscolo ma non si può vedi se può andar bene? Altrimenti fai tu in modo ordinato.
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 16:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Va bene così. La carta del mercante come la leggi?
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 18:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/2/2024, 16:54) 
Va bene così. La carta del mercante come la leggi?

Come il cercare uno scambio con me... Impiccata, oppure contrattare/ricavarne un rapporto diverso che abbia una trasformazione da leggero a più impegnativo come se lui desiderasse questo... Dalle carte che seguono la gran consolazione...

Edited by DOLCEL - 3/2/2024, 19:43
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 19:38     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, a posto, grazie :b:
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 11:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


Buongiorno nessuno, che mi dia un'altra interpretazione?
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 12:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,869
Reputation:
+739

Status:


premetto che le stese con cosi tante carte faccio molta molta fatica.

a me pare che lui sia un bel furbetto con quell'artista e quel mercante. sicuramente ha qualche altro intrallazzo (per mercante e nemica).
qua ci sono una marea di figure femminili. quindi direi che di certo non vuole ne uscire con te ne frequentarti ne conoscerti. (non vedo nemmeno il desiderio di un rapporto fisico).
a me pare che l'unica cosa che gli interessa sia divertirsi cosa che a te genera non poca malinconia.

tu vorresti qualcosa di più serio e vorresti che lui fosse più costante.
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 12:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


Buon giorno cancerina l'artista come lo interpreti?

Io dovrei essere sia l'amatrice che l'amica... (Credo ai suoi occhi)

La domanda era rivolta solo sui suoi desideri, cosa voleva io facessi.

Edited by DOLCEL - 6/2/2024, 13:17
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 13:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,869
Reputation:
+739

Status:


le sibille soprattutto sono molto chiacchierine e quindi dicono tutto.
l'artista è qualcuno di astuto che gioca come un mago. insieme al mercante parla molto bene di cosa vuole lui.

la stesa chiude con malinconia e quindi dice che tu ci stai male perchè vorresti di più da qualcuno a cui palesemente non interessa avere una conoscenza con te :)

e per come leggo io tre carte femminili non parlano praticamente mai di una stessa persona. quindi qua per me ci sono più donne coinvolte con cui questa persona intrallazza e con una potrebbe anche avere un rapporto ufficiale (d'altronde quante persone hanno un matrimonio dicendo che non è niente di serio)
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 15:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


L'artista dovrebbe essere lui cancerina perché è un Letterato ed io in varie stese anche con altri mazzi appaio in 3 vesti donna maritata (e non lo sono) come nemmeno lui e lo so per certo, come so per certo che non ha più rapporti potrebbe averne uno ma nemmeno.

La gran consolazione per me è la chiave della risposta alla domanda il seguito dovrebbe essere il presente che però non riesco ben a inquadrare.
La costanza è il rapporto continuativo che vuole uno dei due credo lui vista la domanda, anche se io sono stata determinata in questi mesi nel perseguire il mio obiettivo.

Cmq grazie
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 16:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,869
Reputation:
+739

Status:


tu hai chiesto un confronto sulla lettura ma se non prendi nemmeno in considerazione quello che gli altri possono dirti non penso possa tornarti utile confrontarti con gli altri.
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 21:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,292
Reputation:
0

Status:


Ti ho risottolineato solo le nostre attuali situazioni, anche se le avevo già scritte all'inizio proprio per evitare fraintendimenti, e ho chiarito le figure per aiutarti ad avere un quadro più nitido (tanta gente in più che effettivamente non c'è, il mio dubbio è solo su una possibile persona, che potrebbe essere la nemica vicino lui)
Non credo di aver rifiutato la tua versione.
Ti ho anche ringraziato.
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 13:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


ciao, anche io penso che la presenza di tutte queste figure femminili indichi più donne coinvolte nella situazione, del resto se si vuole rispondere alla domanda precisa su cosa vuole lui da te a me pare che non voglia niente di che se non un divertimento nemmeno tanto coinvolgente (consolante-leggerezza), cerca di ottenere quello che riesce in maniera abbastanza pragmatica e non necessariamente onesta (mercante), questo opportunismo secondo me gli ha già permesso di avere nella sua vita una persona stabile (gran consolazione-amatrice-amore-costanza per me è una storia anche seria e che va avanti da un po'). lui però continua a sembrare poco chiaro con l'artista e probabilmente è una costante quella di avere altre donne intorno (nemica) da cui però non vuole poi in realtà niente di più, così come è successo a te che infatti penso ti riconosca nella coppia amica-malinconia. a me dà la sensazione di uno che mantiene pseudo-relazioni - e a maggior ragione questo vale online, visto che lo sforzo è davvero minimo - più per noia che per reale interesse.
 
Top
13 replies since 3/2/2024, 13:56   501 views
  Share