Anello di sosta forum

Cosa succederebbe se gli scrivessi?, Rider solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2024, 14:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+8

Status:


Ciao a tutti/e,
vi propongo una stesa che ho fatto di recente e per la quale chiederei il vostro consiglio per capire meglio.

Mi sono affidata alle carte (Rider-Waite, solo al dritto, arcani maggiori e minori) e ho provato a chiedere cosa succederebbe se scrivessi a una persona specifica, con cui vorrei riprendere i rapporti dopo qualche tempo.

Si tratta di un uomo con cui ci siamo visti qualche tempo fa e le cose si sono chiuse per sua volontà, con un'apertura a un'eventuale ricontatto più avanti (che sinora non c'è stato da ambo le parti).

Mi sono usciti il 3 di spade, 10 di denari, 3 di bastoni e la ruota della fortuna e sto facendo davvero fatica a interpretare.

- 3 di spade sembrerebbe preannunciare una delusione e anche brutta. Forse rispecchia la mia paura di una chiusura da parte sua?
- Viceversa il 10 di denari lo interpreto come un presagio molto positivo, un sogno che si realizza. Oppure come la necessità di guardare avanti.
- il 3 di bastoni lo vedo come un nuovo inizio (con lui?)
- la ruota della fortuna come qualcosa che riparte, in movimento.

Non riesco pertanto a capire se l'interpretazione sia "se gli scrivi avrai una delusione, ma poi tutto si risolverà per il meglio" oppure "se gli scrivi avrai una delusione e dovrai trovare le forza per guardare avanti.".

Voi cosa ne pensate? io al momento brancolo un po' nel buio. Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a fare chiarezza!

Edited by Lisadreamer - 2/2/2024, 12:58
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 18:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,554
Reputation:
+3,197

Status:


Tutto ok, Lisa, solo ricordati che nel sottotitolo vanno le info del mazzo! Ora le metto io ;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 10:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+8

Status:


Ti ringrazio, non sono ancora molto pratica ma piano piano imparo! :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 18:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


3 di spade, 10 di denari, 3 di bastoni e la ruota della fortuna

ciao, ho la sensazione che avresti una delusione (3 spade) perché il rapporto sembra aver dato ciò che doveva. Il 10 è anche completamento di un ciclo, in questo caso forse un rapporto più materiale/fisico che sentimentale? Nel tre di bastoni e ruota ci vedrei o lui che è passato oltre o un invito a te a passare oltre. Mi spiace, ma mi viene da leggerla così :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 19:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+8

Status:


Ciao grazie mille!
Infatti avevo anche io questa sensazione tra le possibili letture. Spiace, perché la voglia di scrivergli è tanta, ma a quanto pare le carte la pensano diversamente 😂
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 11:23     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
47
Reputation:
+8

Status:


Riscontro: ho provato a scrivergli ieri.

Ha risposto, ma solo convenevoli e nient'altro e non ha risposto a una mia domanda, per cui la conversazione si è spenta in pochissimo tempo. Al momento, non penso che proseguirà =_=
 
Top
5 replies since 1/2/2024, 14:04   202 views
  Share