Anello di sosta forum

Come andrà il weekend, RISCONTRATA - Tarocchi Bauli Arcani maggiori dr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2024, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
+6

Status:


Posto qui questa stesa sbagliata e riscontro :

Allora lei mi chiede come andrà il weekend con un tipo con cui si sente da un po’ e conosciuto online .
Ruota carro papessa
(Solo maggiori dr)

Io interpretato così … influenzata dalla conoscenza che ho di lei

la vedo come uno che sta cercando una svolta nella vita.
Non uno che cerca una scopata e basta.
Lo spostamento è palese (lui abita in un’altra città) col carro e voglio interpretarlo proprio come “mezzo di trasporto” senza cercare altri significati piu’ profondi.
Il “problema” è la papessa
È una carta particolare, con un significato di consapevolezza femminile.
Ma secondo la mia interpretazione sei TU che fai muro
Oppure lui che ti idealizza e confermerebbe la cotta per te.
Però non è uscito nulla di sessuale, di forti emozioni…
Riscontro : lui viene a trovarla , weekend piacevole ma non fanno “scintille” . Lui sembra preso . Poi succede che lui rivede l’ex e va n totale crisi e chiude bruscamente con la mia amica . Quindi la papessa era che alla fine lui era ancora preso da lei …
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 22:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao, secondo me la stesa ti racconta dell incontro che c è stato nel week end, lei se lo aspettava o è stata una improvvisata? Perché ruota può essere anche una cosa positiva che nn ci si aspetta. Carro è l incontro e papessa è la tua amica che puo vivere l incontro con poco trasporto passionale, nel senso che si limita osservare, nn si concede e rimane tutto platonico
CITAZIONE
Però non è uscito nulla di sessuale, di forti emozioni…

questa è la papessa.Io nn ci vedo la ex anche perché la domanda che hai posto riguarda lei ed in stesa è uscita solo lei, lui nn c è neanche quindi non vedo carte che ti indicano che lui torna dalla ex.
CITAZIONE
Ma secondo la mia interpretazione sei TU che fai muro
Oppure lui che ti idealizza e confermerebbe la cotta per te.

qui a cosa ti riferisci?
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 23:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Valentina82 @ 26/1/2024, 20:58) 
Posto qui questa stesa sbagliata e riscontro :

Allora lei mi chiede come andrà il weekend con un tipo con cui si sente da un po’ e conosciuto online .
Ruota carro papessa
(Solo maggiori dr)

Io interpretato così … influenzata dalla conoscenza che ho di lei

la vedo come uno che sta cercando una svolta nella vita.
Non uno che cerca una scopata e basta.
Lo spostamento è palese (lui abita in un’altra città) col carro e voglio interpretarlo proprio come “mezzo di trasporto” senza cercare altri significati piu’ profondi.
Il “problema” è la papessa
È una carta particolare, con un significato di consapevolezza femminile.
Ma secondo la mia interpretazione sei TU che fai muro
Oppure lui che ti idealizza e confermerebbe la cotta per te.
Però non è uscito nulla di sessuale, di forti emozioni…
Riscontro : lui viene a trovarla , weekend piacevole ma non fanno “scintille” . Lui sembra preso . Poi succede che lui rivede l’ex e va n totale crisi e chiude bruscamente con la mia amica . Quindi la papessa era che alla fine lui era ancora preso da lei …

Bisogna indicare anche il mazzo, grazie.
Inoltre, per capire meglio la situazione di partenza, quando hai steso erano già d'accordo di vedersi o è stata una improvvisata? E quando lui ha rivisto l'ex? quel weekend o successivamente? E hanno fatto sex o no? (Lo chiedo perché ne hai parlato nell'interpretazione)
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 06:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
+6

Status:


Buongiorno
Incontro programmato anche perché lui abita in un altra città e dovevano passare insieme il weekend.
Incontro di sesso . La mia amica è stata soddisfatta ma non al 100% di questo incontro “passionale “.
Nelle settimane successive di sentono sempre poi circa dopo 4 settimane ( se non ricordo male ) lui ha incontrato ex convivente perché doveva andare a prendere delle cose nella loro ex casa e lui va in crisi. Nota bene : lui ha lasciata questa ragazza dopo un tradimento scoperto in malo modo .

Io avevo interpretato che la mia amica fosse papessa perché ha una personalità molto forte ed è in una fase di vita di grande consapevolezza. Ma l’ho vista come lei che non si lasciava coinvolgere completamente .
Se alla domanda su un weekend di sesso compaiono queste carte ci vedo poca passione 😅.
Però l’evoluzione della storia mi ha fatto rivedere la stesa e mettere in discussione tutto
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 06:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Il nome del mazzo?
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 06:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
+6

Status:


Mazzo Bauli carte solo arcani maggiori
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 08:30     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Molto interessante questo riscontro!

vedendo la stesa avevo pensato "mah.. niente di particolarmente promettente" perché chiudeva Papessa che mi da l'idea di un po' di blocchi/chiusura. Leggere che è stato un incontro di sesso mi ha fatta un po' sorridere:-D, in genere Papessa viene vista monacale, mi fa piacere che la carta subisca un po' di scossoni!
In realtà in passato la vissi come una donna che faceva sesso senza particolare coinvolgimento e passione ma lo faceva.

Utilissimo il riscontro anche a più ampio raggio con la questione dell'ex, col senno di poi i blocchi causati da un'altra donna ci stanno tutti con la stesa.. certo che sono da considerarsi eventi correlati.
La tua amica avrebbe avuto voglia di rivederlo?
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2024, 08:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


Secondo le mie esperienze con stese del genere ti posso dire che qui era chiaro che parlassero di un'incontro ma essendoci la papessa sarebbe stato poco coinvolgente fisicamente, la papessa è più spirituale che fisica. Magari perché lei non è stata soddisfatta, pensava in qualcosa di migliore ma non è un'insoddisfazione totale

Per me non c'entra nulla la sua ex. Le carte rispondo a domanda posta, non vedeteci sempre altre interpretazioni.
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 09:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
+6

Status:


Inizialmente era quello che avevo pensato io poi per come si è evoluta la situazione ho messo in discussione tutto.

Grazie a tutte ❤️
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 12:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Con quella papessa chiaro che non e' stata soddisfatta...però l incontro era chiaro che c'era
 
Top
view post Posted on 1/2/2024, 23:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Valentina82 @ 27/1/2024, 06:55) 
Mazzo Bauli carte solo arcani maggiori

Ok, per le prossime volte ricordati che il nome del mazzo va messe nel sottotitolo insieme alle altre info e alla dicitura 'RISCONTRATA' (c'è il regolamento specifico in sezione) ;)

Per quanto mi riguarda con solo 3 carte la stesa ha visto l'incontro e stop. Si poteva supporre che lei non sarebbe stata contentissima, con papessa, ma non esserne sicuri, in quanto potrebbe essere uscita papessa per altri milioni di motivi. Ci si potrebbe vedere anche l'ex sì, ma per esserne sicuri, secondo me, bisogna estrarre più carte.
 
Top
10 replies since 26/1/2024, 20:58   147 views
  Share