Anello di sosta forum

A m piace R?, Metodo 2 senza semi, napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2024, 14:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao, chiedo se a M (maschio) piace R (femmina), entrambe single, a lei piace lui ovviamente... e quindi mi chiede se è corrisposta
5 1 fante re cavallo
5 1 fante sn i pensieri di lei cioè a lei piace lui ma re cavallo? Potrebbe essere che tutta la stesa dice : a lei piace sicuramente lui oppure può dire che a lei piace lui e anche a lui piace lei (Fante re cavallo ) ? Nn la capisco questa stes scusate
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 23:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (Gwen19 @ 26/1/2024, 14:55) 
Ciao, chiedo se a M (maschio) piace R (femmina), entrambe single, a lei piace lui ovviamente... e quindi mi chiede se è corrisposta
5 1 fante re cavallo
5 1 fante sn i pensieri di lei cioè a lei piace lui ma re cavallo? Potrebbe essere che tutta la stesa dice : a lei piace sicuramente lui oppure può dire che a lei piace lui e anche a lui piace lei (Fante re cavallo ) ? Nn la capisco questa stes scusate

L'interpretazione non basta. Già i significati con questo metodo son striminziti, devi farci capire quali sono e come li leggi. Grazie.
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 06:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Io li interpreto cosi :
5 = qualcosa che ci piace, che ci fa stare bene
1 = sogni, desideri e speranze
Fante è lei
Re = qualcosa di certo, che può rispondere "si" alla domanda o che conferma le carte intorno
Cavallo = lui
Quindi per me l'interpretazione è "a lei piace lui perché nei suoi pensieri c è soddisfazione, sentimenti che danno felicità e siccome c è io re tra loro mi verrebbe da pensare che lei è molto presa da lui perché dopo la.figura ci sn le azioni che il personaggio svolge; oppure potrebbe anche essere che il re ed io cavallo ci dicono che anche a lui piace lei, perché il re può dare.conderma alle.carte precedenti, ma di questo non sn sicura è su questa parte che ho dubbi
 
Top
2 replies since 26/1/2024, 14:55   48 views
  Share