Anello di sosta forum

Amore/Lavoro febbraio 2024, metodo a 26 carte napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2024, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


ciao a tutti…vorrei un parere su questa stesura che ho fatto ad una mia amica. le ho fatto un quadro generale x febbraio 2024 chiedendo come sarà la sua situazione sentimentale e lavorativa. in amore è single e non esce con nessuno,in ambito lavorativo sta svolgendo una nuova mansione e le cose stanno andando bene.

innanzitutto fuori stesa: re di coppe… questo indica un uomo di famiglia o un amico intimo… quindi penso che il padre o comunque un amico stretto non sarà coinvolto negli eventi che le accadranno a febbraio.
lei (regDen) in verticale mi indica che ha avuto delle sofferenze in amore (assoB-3C) ma penso che prossimamente saranno superate al meglio (2C), il 2coppe indica brindisi, allegria e con il cavB penso che ci saranno anche degli spostamenti che dovrà fare o comunque degli inviti che riceverà.
in verticale 3S-ReS-CavS-RegDen-AssoDen qui ho un dubbio… il ReSpade lo considero come il lavoro? oppure come un uomo corteggiatore in divisa?😅 Perché in questo caso potrebbe essere che lei si allontanerà da un uomo di legge,che indossa una divisa e quindi ci sarà proprio questa separazione ma ripeto che lei è single. nell’ultima riga vedo chiaramente dei messaggi e un possibile incontro con questo ReDen quindi l’uomo che ha nel cuore e sul re di denari in verticale vedo che questo tipo ha dei problemi suoi,sia in famiglia che in ambito sentimentale.
3B-Asso coppe-Cav Coppe-Reg Den-Reg spade qui in obliquo vedo che ci saranno dei cambiamenti positivi che arriveranno in casa…il cav di coppe accanto alla consultante potrebbe simboleggiare anche il ritorno di un ex o comunque incontri sentimentali.

Reg spade: il pensiero della consultante. in verticale RegCoppe-ReB-3Den-AssDen-RegSp qui io la interpreto come se sua mamma o un’amica stretta le presenteranno un uomo? o comunque lei penserà ad un uomo con cui ci potrebbe essere qualcosa (3den) forse dei messaggi perché in obliquo 2Sp (i messaggi)-CavSp- 2Coppe-ReBastoni toccano questo ReB.
Nell’ultima riga il suo pensiero mi confermano che sarà sempre su questo ReDen che ha nel cuore, quindi ci saranno dei messaggi con un ragazzo forse che già conosce.

Per quanto riguarda il lavoro… qui ho preso in considerazione il 2 Den e Asso coppe e in verticale 2B-Asso coppe- 2Den- Respade-2 Spade penso che dopo qualche problema ci saranno delle soddisfazioni visto che il 2Den è positiva come carta.

Ha attirato la mia attenzione anche in obliquo questa riga: RegCoppe-3coppe-cavCoppe-ReSp-ReDen questa l’ho interpretata come se questa donna di casa avrà delle lacrime causate da questi due uomini che saranno in contatto con la mia amica.

un’altra riga abbastanza curiosa secondo me è in obliquo: CavDen-2 Den- CavSp- CavB… sono 2/3 carte di cavalli vicini quindi potrebbero simboleggiare uno spostamento? o comunque dei contatti e inviti?

grazie a chi vorrà dire la sua e ovviamente aggiornerò!! <3

7CC9DA96-71E8-488D-B341-93556500B07F
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 12:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Bagatta, la domanda deve essere o sull'amore o sul lavoro. Non puoi farle insieme perché poi alcune carte non si capisce in che senso vadano interpretate. Ci vorrebbe poi anche una domanda specifica o perlomeno ci devi dire cosa vuole sapere esattamente la consultante: in amore, per es, vuole sapere se incontrerà qualcuno? sul lavoro cosa le interessa esattamente? lavora da poco o da tanto? è fissa o a tempo indeterminato? le piace dove sta o vuole cambiare?
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 13:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


Ok lei miha chiesto in generale...quindi abbiamo escluso la salute...era x fare un quadro in generale nel mese di febbraio in amore/lavoro. Si lei è single e vuole sapere se incontrerà qualcuno o perlomeno se ci sarà qualche corteggiatore, ecc ecc. Sul lavoro ha iniziato da poco quindi è all'inizio. Il contratto è per 1 anno al momento. Le piace dov'è solo che deve spostarsi quindi deve fare un po su e giù...
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 13:15     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Ok, allora se vuoi la trasformiamo in generale però a quel punto devi dare la situazione di partenza in tutti gli ambiti. Ho capito che voi non volevate vedere la salute ma se apri le 26 in generale loro parlano di quello che vogliono e quindi bisogna sapere tutte le situazioni di partenza. Salute e altre cose che la riguardano, tipo il rapporto coi suoi, se abita da sola, se non va d'accordo con qualcuno...cose del genere.
Altrimenti chiudiamo qui e fai due stese separate, una solo amore e una solo lavoro.
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 13:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


No oltre non posso dire...ok allora chiudiamo questa e ne faccio una sull'amore grazie
 
Top
4 replies since 24/1/2024, 12:42   68 views
  Share