Anello di sosta forum

X mi telefonerà entro domani sera?, ✓ Metodo 2 senza semi, napoletane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2024, 16:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao a tutti, ho provato a chiedere se X mi telefonerà perché stendendo con un altro metodo cioè questo https://babysara.forumfree.it/?t=6060093 mi diceva che l avrebbe fatto, diciamo che ho fatto un test, e pubblico perché è uscito qualcosa di interessante che pero nn mi e chiaro e a cui darò riscontro entro venerdì dato che ho chiesto se entro domani mi telefonerà.
Le carte uscite sn queste

3 asso cavallo 5 2 re 6
Io la interpreto cosi: nei suoi pensieri c è il desiderio di chiamarmi ( 3 asso cavallo) lui lo fa ma sicuramente gli vengono dei dubbi ( 5 2 re 6) oppure lui lo fa ed allontana i suoi dubbi... oppure lui decide di non farlo perché ha dei dubbi; altra interpretazione potrebbe essere che lui lo fa ma non domani ma dopo perche ho il 6 oltre a dubbi, malintesi o bugie puo indicare anche i ritardi....come la vedete?

Edited by Gwen19 - 17/1/2024, 18:53
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 00:12     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


Brevemente la situazione di partenza?
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 05:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Ciao x è l uomo che mi piace, ma al momento non è successo nulla di che tra di noi, però credo di piacergli anche io.
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 21:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Al momento non mi ha telefonato ma ha inviato un messaggio in un gruppo whatsapp di cui facciamo parte entrambe per sponsorizzare un evento. Non so se darla per riscontrata o aspettare e vedere quel 6 se porta ritardo. Opinioni?
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 08:12     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


Per me è riscontrata perché hai chiesto per una giornata specifica. Siccome per la giornata specifica non ti ha telefonato, il riscontro alla stesa c'è ed è un "no".
Sicuramente puoi passare ad aggiornare il post per verificare quel 6.

Io penso che non telefonerà. Penso che la sua intenzione di contattare (3-Asso-Cavallo) si sia già espressa nelle azioni (cav-5-2-Re) ma in una forma diversa da quella che tu aspettavi o avresti preferito (6). A mio avviso, uno dei significati del 6 è proprio qualcosa che è diversa da come ci aspettiamo.
Azzardo una riflessione in più sul 6, ma riservandomi di verificarla su altre stese. Nella descrizione originale del metodo, i significati del 6 sono "dubbi, malintesi, gelosie". Sappiamo che sono significati indicativi e risicati, sempre in espansione. Prendendo la parola "gelosie" (timore di condividere ciò che nostro con gli altri perchè potremmo perderlo) e il tuo riscontro, cioè il messaggio nel gruppo, potremmo forse dire che, pur mantenendo il significato di cose che non vanno come ci aspettiamo, in questo caso specifico delle chat il 6 rappresenta il gruppo, gli altri, consivisione con gli altri?
Giusto una riflessione
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 08:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Il 6 per me è sempre una carta difficile da interpretare perché è la più ambigua in tutti sensi a quanto pare
 
Top
5 replies since 17/1/2024, 16:37   103 views
  Share