Anello di sosta forum

Lui la incontrerą domani mattina?, ✓ I misteri della sibilla - solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2024, 13:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Stesa di tre carte + una aggiunta per chiarezza.

Lui vorrebbe incontrarla casualmente perchč lei al momento non vuole comunicare. Lei non reagisce a vari messaggi.

Stesa:
Prigione+lettera+belvedere+consolante sorpresa.

Non ci sarą l'incontro, si vede il blocco con la prigione iniziale. In seguito, la lettera e le carte seguenti sembrano indicare che la situazione dovrebbe migliorare, non con un incontro, ma con la comunicazione. La lettera dopo la prigione credo sia lo sblocco, seguita da una carta positiva il belvedere, di sollievo mentre la consolante sorpresa credo indichi un epilogo generale tipo "meglio di niente" (la figura fa vedere il raccogliere quello che si puņ) ma non proprio esaltante (consolante ma non entusiasmante). Non saprei dire se l'azione comunicativa sarą intrapresa da lei o lui.

Non saprei se invece attenendosi specificamente alla domanda, l'abbinamento prigione+lettera assume un significato a se stante che non conosco.
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 15:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


che situazione c'č tra i due?
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 15:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 16/1/2024, 15:10) 
che situazione c'č tra i due?

Al momento nessuna, in passato una parentesi sentimentale.
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


a me sembra che sia tutto bloccato perchč parte prigione e prigione č lenta.
mi pare che qualcuno aspetti comunicazioni che possono portare giovamento ma non vedo nessun cambiamento
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 16:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 16/1/2024, 16:23) 
a me sembra che sia tutto bloccato perchč parte prigione e prigione č lenta.
mi pare che qualcuno aspetti comunicazioni che possono portare giovamento ma non vedo nessun cambiamento

Che domanda faresti per capire perchč?
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 16:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


non farei nessuna domanda. aspetterei il riscontro di questa.
che poi se dici che lei non risponde mai ai messaggi direi che la risposta la hai gią
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 16:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 16/1/2024, 16:44) 
non farei nessuna domanda. aspetterei il riscontro di questa.
che poi se dici che lei non risponde mai ai messaggi direi che la risposta la hai gią

Il riscontro riguarda se lui riuscirą ad incontrarla casualmente. Credo di no per la prigione, ma se le altre carte indicano come dici tu aspettative oppure altro tipo notizie in arrivo al posto dell'incontro, mi sembra difficile da interpretare. Mi sembra di intuire che tu parti dalla situazione di partenza che lei non comunica quindi si assume che continuerą a non farlo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 18:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


giucim ricordati per favore che la situazione fra due persone -quando si domanda di due persone- va sempre scritta nel primo post. Grazie.
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 18:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 16/1/2024, 18:14) 
giucim ricordati per favore che la situazione fra due persone -quando si domanda di due persone- va sempre scritta nel primo post. Grazie.

Infatti č scritta Lui vorrebbe incontrarla casualmente perchč lei al momento non vuole comunicare. Lei non reagisce a vari messaggi.
Per me č questa ma mi č sembrato di capire non bastasse.
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 16:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (giucim @ 16/1/2024, 18:16) 
Infatti č scritta Lui vorrebbe incontrarla casualmente perchč lei al momento non vuole comunicare. Lei non reagisce a vari messaggi.
Per me č questa ma mi č sembrato di capire non bastasse.

Per situazione si intende anche il rapporto fra due persone, anche per capire l'ambito della domanda. Per quello che hai scritto tu nel primo post infatti io posso anche pensare che tu stia chiedendo di una nonna e suo nipote. L'aggiunta che poi hai fatto a Cancerina č quello che di base andrebbe scritto direttamente nel post di apertura. Tutto qui.

PS: riscontro?
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 23:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 20/1/2024, 16:04) 
CITAZIONE (giucim @ 16/1/2024, 18:16) 
Infatti č scritta Lui vorrebbe incontrarla casualmente perchč lei al momento non vuole comunicare. Lei non reagisce a vari messaggi.
Per me č questa ma mi č sembrato di capire non bastasse.

Per situazione si intende anche il rapporto fra due persone, anche per capire l'ambito della domanda. Per quello che hai scritto tu nel primo post infatti io posso anche pensare che tu stia chiedendo di una nonna e suo nipote. L'aggiunta che poi hai fatto a Cancerina č quello che di base andrebbe scritto direttamente nel post di apertura. Tutto qui.

PS: riscontro?

Nessuno incontro come previsto.

Se fosse la nonna e il nipote, scusami, indicava che s'incontravano? A me non sembra proprio, se il rapporto tra le due persone č non esistente, di amicizia, di famiglia, o d'amore, io non vedo come cambi drasticamente la lettura in questo caso specifico.
 
Top
view post Posted on 23/1/2024, 18:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (giucim @ 20/1/2024, 23:28) 
Se fosse la nonna e il nipote, scusami, indicava che s'incontravano? A me non sembra proprio, se il rapporto tra le due persone č non esistente, di amicizia, di famiglia, o d'amore, io non vedo come cambi drasticamente la lettura in questo caso specifico.

Ma che c'entra? 🤣
Questi dettagli (che dettagli non sono) vengono richiesti per agevolare l'intervento e la lettura da parte degli utenti, visto che nelle carte, al di lą della domanda posta, possono venire letti i vari personaggi in gioco, i loro sentimenti, le loro relazioni, eccetera eccetera.
Inoltre, mettendo le info principali gią nel primo post si evita che gli utenti siano costretti a domandarle poi. Ti sei chiesto come mai Cancerina ti ha fatto quella domanda?
E non č vero che il rapporto fra loro due non esiste, altrimenti sarebbero due sconosciuti.

Grazie per il riscontro!
 
Top
11 replies since 16/1/2024, 13:25   482 views
  Share