Anello di sosta forum

Lui mi scriverà?, Sibille Lenormand al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2024, 16:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Ciao ragazze, ho chiesto se il mio ex si farà sentire,non ci scriviamo da novembre e ho fatto la stesa a tre con le Lenormand da un'altra ragazza che studia le sibille.
È uscito:
Giardino/dama/orso
Lei ritiene che il contatto è anticipato dalla carta del giardino in quanto luogo pubblico e di incontri sociali..dama sarei io che ho un'attrazione importante verso il mio ex e l'orso come il capo foresta che ha dei comportamenti di protezione,insomma per lei è positivo.
Secondo me invece,potrebbe essere che in passato lui ha conosciuto (giardino)un'altra donna (dama)che è presente nella sua vita e che tiene molto a questa storia (orso)
Io sono molto combattuta per questo responso. Non conosco bene questo mazzo e da quello che ho letto sulle interpretazioni credo sia più la seconda opzione perché sono ancora coinvolta.!!!Voi cosa ne pensate???
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 16:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Isabel, le stese con le lenormand vanno nella sezione corrispondente. Ora sposto io, le prossime volte ricordati ;)
Tu sei single ora? Lui?
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 16:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Si,scusami
Io sono single mentre lui potrebbe avere un'altra relazione ma non sono andata ad indagare...
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 16:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Ok, grazie :b:
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 18:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Alur, io ci capisco molto poco con le lenormand :D
Però mi dà l'idea che potresti contattarlo tu oppure che lo leggerai sui social (giardino come social). Questo perché lui non compare, non vedo una sua azione decisa, e perché alla fine c'è orso, che non mi sembra per nulla carta di contatti anzi, che io sappia di solito li nega.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 18:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,284
Reputation:
+360
Location:
Venere

Status:


ciao,io con poche carte ho difficoltà…sono solo 3 comunque ci provo…x me è un no perché a me l’orso ha sempre indicato un uomo freddo,chiuso e che rimane sulle sue… per me forse ci potrebbe essere un incontro casuale (giardino) ma non so se c’è questa possibilità oppure sui social forse tu dai un’occhiata al suo profilo… ma x me è un no o se lo fa sembrerebbe una persona un po’ algida
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 23:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Lo penso anche io ragazze!
Credo che mi taglieranno fuori da un gruppo di studi sulle sibille perché ho appena espresso la mia opinione a riguardo poiché la stesa è stata fatta dalla esperta del gruppo, persona gentilissima. E sincermente senza mancare di rispetto a nessuno non puoi influenzare le carte in positivo prima di stenderle!!! La cartomanzia purtroppo non funziona così che io sappia il più delle volte è nuda e cruda! Non puoi dire che hai deciso di vedere in positivo (l'orso) e quindi la stesa è in chiave positiva! Allora se avessimo questo potere sarebbero stese stupende! Per carità ognuno ha le proprie vibrazioni ma se esce un responso negativo o positivo non certo è la cartomante che influenza le carte prima di stenderle!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 13:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Può essere che lui voglia che io lo contatti?
L'ultima volta mi ha chiamata lui ma non ho mai risposto a quella chiamata, risale a novembre ... sicuramente si è inorgoglito ancora di più
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 21:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao Isabel...ho letto tutti i vostri commenti e concordo con le altre per quanto riguarda l'orso che o protegge o fa silenzio...va in letargo...cmq sia se vedi il giardino è rivolto al passato o cmq ad una situazione di base, e ti hanno detto che i contatti ci sono stati (come hai scritto tu), al presente ci sei tu e la carta ti indica che sei tu che hai ricevuto contatti (giardino dama),ma potresti essere anche tu a contattarlo o cmq a vederlo,puoi anche incontrarlo in giro o in un locale (giardino dama), nel futuro c'è l'orso la carta ti può aver fatto vedere il tuo silenzio per la telefonata ricevuta (dama orso) tipo come se tu hai usato il silenzio per proteggerti....o ti possono aver mostrato che se tu lo contatti (giardino dama) lui sicuramente farà silenzio ma lo farà per una questione di protezione (dama orso)..

E se per caso lo vedi in giro si mostrerà al quanto freddino o con lo sguardo tipo "stai lì che è meglio" quello che ho notato della carta orso è che sono tipi che se anche non parlano...osservano molto,ma non si avvicinano...
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 23:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Ciao Venerepassionale,
In realtà quella telefonata a cui non ho voluto rispondere era veramente per protezione perché si è comportato molto male nei miei confronti
Lui non vive in Italia,ci siamo lasciati questa estate
A ottobre li ho inviato delle parole dettate dal profondo, insieme ad un video dei posti dove siamo stati ...lui ha risposto, ma era sempre sfuggente e dopo un settimana mi ha chiamato e io non ho risposto più. per me sono stati giorni interminabili in attesa di una sua risposta a quel messaggio così importante.Non me la sono sentita. Ora sarà diventato ancora più freddo di prima. Sono sicura che se dovesse anche rispondere lo farebbe in malomodo.. soprattutto non so, se ha cambiato atteggiamento perché non prova più nemmeno affetto questa è la verità.Vorrei tanto scriverli ma ho paura, perciò meglio rimanere così ..voi cosa fareste al mio posto??
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 15:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Isabel84 @ 15/1/2024, 23:11) 
Lo penso anche io ragazze!
Credo che mi taglieranno fuori da un gruppo di studi sulle sibille perché ho appena espresso la mia opinione a riguardo poiché la stesa è stata fatta dalla esperta del gruppo, persona gentilissima. E sincermente senza mancare di rispetto a nessuno non puoi influenzare le carte in positivo prima di stenderle!!! La cartomanzia purtroppo non funziona così che io sappia il più delle volte è nuda e cruda! Non puoi dire che hai deciso di vedere in positivo (l'orso) e quindi la stesa è in chiave positiva! Allora se avessimo questo potere sarebbero stese stupende! Per carità ognuno ha le proprie vibrazioni ma se esce un responso negativo o positivo non certo è la cartomante che influenza le carte prima di stenderle!!!

Ognuno legge a suo modo, Isabel. Io direi che è presto per trarre conclusioni, potremmo benissimo sbagliarci noi. Fino a quando non avremo riscontro non lo sapremo. Avevi in mente una tempistica quando hai fatto la domanda?
 
Top
10 replies since 15/1/2024, 16:30   164 views
  Share