Anello di sosta forum

Ci saranno assunzioni?, ✓ oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2024, 20:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Ok. Allora.
E' da mò che al lavoro devono fare assunzioni, siamo in carenza di personale. Poi per un motivo o per un altro slittano. So che il direktor oggi doveva avere un colloquio con una tizia ma non so ancora com'è andata. A dire il vero spero che assumano più di una persona e al più presto.
Da qui la domanda.
astro_2gw_ci_saranno_assunzioni_hr.69933.91517

Io sono luna, ma c'entro poco in questa domanda. Il lavoro è marte, i colleghi eventuali 7 casa=saturno. Marte nel domicilio di saturno mostra che il direktor/azienda è interessata/o veramente ad assumere. Saturno è in triplicità di marte, ergo persone interessate al lavoro dovrebbero essercene. Ma soprattutto marte sta per fare aspetto a saturno, sestile con mutua ricezione mista: dovrebbero quindi esserci delle assunzioni e anche a breve, visto che manca pochissimo. Azzardo 15 gg. Forse più di un'assunzione visto che pesci è un segno doppio. Tra l'altro luna (io) sto per fare cong a merc , potrebbe essere la notizia che avrò.

Voi che dite?
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 20:12     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


E’ possibile che sia tu ad affiancare un assunto?
O spostamenti di reparto?

Perche’, a parte concordare con te sulle nuove assunzioni mi chiedevo se quel Mercurio non potesse essere anche lui un probabile altro collega in quanto VI dalla X.
Mercurio era retrogrado quindi l’aspetto con Marte l’aveva già fatto e lo rifarà, penso a qualche contatto avuto in precedenza o vecchie conoscenze che tornano o vengono spostate leggendo l’esilio di Mercurio come essere insoddisfatti di dove si è.

Idee eh, nulla da prendere seriamente 😅
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 21:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Grazie del passaggio!
Intanto aggiorno dicendo che oggi il direktor mi ha detto che ha in programma di fare due assunzioni, non ho capito però se i colloqui li ha già fatti o no.

Dunque, i nuovi assunti vengono affiancati da chiunque, non c'è una persona in particolare che li segue.
E no, non ci sono spostamenti di reparto; l'unica cosa che cambierebbe è che con le nuove assunzioni io potrei finalmente passare part time (cosa che aspetto da mò) e dovrei diventare vice direttore. Come mai chiedi, cosa hai visto?

Che torni un ex collega è sempre possibile però penso che se fosse così oggi il direktor me l'avrebbe detto. Comunque non si sa mai, vediamo.
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 23:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Eh figurati guarda, per me è tutta pratica che serve!

Mah in realtà nulla di più di quella congiunzione con Mercurio che mi ha fatto pensare a qualcuno che già aveva bazzicato lì.
Solo che per il tipo di aspetto che non è, tendenzialmente nella congiunzione vedo un carattere un po’ più forte, particolare.
Per questo ipotizzavo l’affiancamento.

Diciamo che, con quello che hai scritto ora, mi suonerebbe di più con il tuo passaggio a vice piuttosto che la sola comunicazione di un’assunzione.

(Alla luce di questo, poi, la congiunzione la fai nel sagittario, se guardo Giove come espansione, è in X e nell’esaltazione di Luna.
E sempre senza valore di risposta e solo per contorno, la dimora in cui è Luna è da fine di un ciclo)

Insomma concordo che ci saranno assunzioni ma a questo punto, forse, anche qualcosa di più.
Una congiunzione per me salta all’occhio, con Luna di piu.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 06:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
842
Reputation:
+123

Status:


Ho letto la discussione e non ho niente da aggiungere...spiegazioni perfette e dettagliate. Siete proprio brave!
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 13:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Pirill: grazie ma se siamo brave lo dirà il riscontro 😁
Noabi: ok, tu quindi nella cong vedi qualcosa in più. Io, pensandoci, potrei vederci il contratto (merc), quello di passaggio al part time (che è la cosa che mi preme di più, di diventare vice mi frega molto poco).

Cmq, mi è venuta in mente una cosa: ieri è passata al lavoro a trovarci una mia ex collega, non è una cosa che capita spessissimo. Magari è questa la cong :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 15:25     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 11/1/2024, 13:32) 
Noabi: ok, tu quindi nella cong vedi qualcosa in più. Io, pensandoci, potrei vederci il contratto (merc), quello di passaggio al part time (che è la cosa che mi preme di più, di diventare vice mi frega molto poco).

Anche, quello che per te è maggiormente attaccato all'elargizione del Pluvio : )
CITAZIONE (impiccata @ 11/1/2024, 13:32) 
Cmq, mi è venuta in mente una cosa: ieri è passata al lavoro a trovarci una mia ex collega, non è una cosa che capita spessissimo. Magari è questa la cong :D

Puo' essere, ormai son curiosa del riscontro!

Pirill grazie ma per quel che mi riguarda, azzeccare qualcosa nelle orarie ha del miracoloso.. ^U^
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 17:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Intanto notizuola poco piacevole. Ho parlato meglio col direktor, mi ha confermato che deve fare due assunzioni ma non ha ancora candidati. E la tizia del colloquio di martedì non si è nemmeno presentata.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 22:42     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Secondo te, l’ascendente a 29 può aver indicato l’inevitabilita’ delle assunzioni e questo non pervenuta della tizia?
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 09:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 11/1/2024, 22:42) 
Secondo te, l’ascendente a 29 può aver indicato l’inevitabilita’ delle assunzioni e questo non pervenuta della tizia?

Eh, gran bella domanda :D
Non ne ho la più pallida idea.
Ci sono autori che pensano che un asc agli ultimi/primi gradi del segno, specialmente se all'ultimissimo/primissimo come in questo caso, possano avere un qualche valore descrittivo e/o indicare che la domanda sia stata fatta troppo presto/troppo tardi. In questo caso troppo presto, intendendo, per es, che manchino alcune informazioni. Effettivamente qui io ho fatto la domanda alle 17 e mezza, la tipa aveva il colloquio alle 16 ma io ancora non sapevo che non si fosse presentata (e certamente quando ho aperto l'oraria la tenevo in considerazione e speravo che una delle possibili assunte fosse lei). Un'altra possibilità, quando l'asc è all'ultimissimo grado come qui, è che indichi che il vero asc, come pianeta signif del richiedente, sia il successivo. In effetti qui il sole sarebbe più azzeccato, in quanto indica me che penso ai possibili nuovo colleghi e si trova in 6, a dimostrazione che io non posso fare nulla se non attendere gli eventi (a proposito: anche marte in 6 può indicare questi ostacoli, nel senso che il lavoro/direktor non ha la strada spianata). Anche la luna ha un po' di senso (si trova in 5 e io con le assunzioni spero di avere più tempo libero -per questo voglio il part time- e sono nell'esilio di merc, perché questo benedetto contratto ancora non c'è). Però effettivamente, siccome la domanda era sulle assunzioni, avrebbe più senso il sole.
Però, boh, sono supposizioni, non ho certezza.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 18:21     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 12/1/2024, 09:30) 
CITAZIONE (Noabi @ 11/1/2024, 22:42) 
Secondo te, l’ascendente a 29 può aver indicato l’inevitabilita’ delle assunzioni e questo non pervenuta della tizia?

Eh, gran bella domanda :D
Non ne ho la più pallida idea.
Ci sono autori che pensano che un asc agli ultimi/primi gradi del segno, specialmente se all'ultimissimo/primissimo come in questo caso, possano avere un qualche valore descrittivo e/o indicare che la domanda sia stata fatta troppo presto/troppo tardi. In questo caso troppo presto, intendendo, per es, che manchino alcune informazioni. Effettivamente qui io ho fatto la domanda alle 17 e mezza, la tipa aveva il colloquio alle 16 ma io ancora non sapevo che non si fosse presentata (e certamente quando ho aperto l'oraria la tenevo in considerazione e speravo che una delle possibili assunte fosse lei). Un'altra possibilità, quando l'asc è all'ultimissimo grado come qui, è che indichi che il vero asc, come pianeta signif del richiedente, sia il successivo. In effetti qui il sole sarebbe più azzeccato, in quanto indica me che penso ai possibili nuovo colleghi e si trova in 6, a dimostrazione che io non posso fare nulla se non attendere gli eventi (a proposito: anche marte in 6 può indicare questi ostacoli, nel senso che il lavoro/direktor non ha la strada spianata). Anche la luna ha un po' di senso (si trova in 5 e io con le assunzioni spero di avere più tempo libero -per questo voglio il part time- e sono nell'esilio di merc, perché questo benedetto contratto ancora non c'è). Però effettivamente, siccome la domanda era sulle assunzioni, avrebbe più senso il sole.
Però, boh, sono supposizioni, non ho certezza.

Il sole devo dire che l'avevo guardato anch'io, ho letto un altro libro di recente e anche li', non ignora la carta con ascendente al primo o ultimo grado, ma specifica di considerare la possibilità che sia il segno dopo il significatore e di verificare ricezioni e attinenza alla domanda per capirlo.
Comunque almeno in questa, Disc è sempre uguale e alla fine Luna va considerata.
Ad ogni modo io penso che quel 29 sia il riflesso della tempistica, troppo tardi per la tizia desaparecida ma troppo presto per il nuovo, visto che non aveva candidati.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 19:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Però se sono la luna almeno faccio un cambio di segno e questo potrebbe indicare un cambiamento per me; il sole invece è vuoto di corsa 😭😭 Vabbè,scherzo, la domanda non era su di me.
Comunque oggi ne ho saputa un'altra (peggio di beautiful). Parlando con una mia collega ho scoperto che martedì lui (il direktor coglione) non era nemmeno al lavoro e che la tizia mezz'ora prima di venire ha chiamato per avere conferma e quando ha saputo che lui nemmeno c'era si è un po' alterata, giustamente. La mia collega le ha detto di richiamare la mattina seguente per parlare con lui ma dubito che l'abbia fatto. Questa mia collega poi non ha neanche avvertito il direktor della telefonata, per questo lui crede che non si sia nemmeno presentata. Oppure, altra possibilità: la tizia il giorno dopo lo ha chiamato e gli ha detto di tutto e lui, per non fare una figura di merda con me, mi ha raccontato la balla che lei non si è presentata. Conoscendolo potrebbe anche essere. Domani ci parlerò, voglio vedere cosa dice.

Cioè, vi rendete conto con che deficiente dovrei lavorare? È per questo che in questi anni ho sempre rifiutato il ruolo di vice.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 19:43     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ora mi è sorto un dubbio. Faccio due cose e più tardi te lo espongo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 20:16     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ah, e vorrei sapere una cosa :il direttore ha qualcuno a cui deve rendere conto a sua volta?
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 20:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 12/1/2024, 20:16) 
Ah, e vorrei sapere una cosa :il direttore ha qualcuno a cui deve rendere conto a sua volta?

Yes, la capo area
 
Top
37 replies since 9/1/2024, 20:29   1832 views
  Share