Anello di sosta forum

Mi troverò bene con la famiglia?, Oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2024, 12:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


A breve dovrò partire per l’Inghilterra da una famiglia ospitante, per fare la ragazza alla pari (tipo babysitter). Siccome non mi è mai capitato di vivere da altre persone chiedo se mi troverò bene con loro. Loro sono una coppia con due figli.

IMG_5752

Io sono Marte mentre loro sono Luna. Non mi sembra che i due pianeti facciano aspetto quindi penso non si creerà chissà quale rapporto. Forse si limiterà solo alla convivenza e basta (mi sta anche bene).
Essendo che io Marte sono in 9a nel capricorno ho voluto guardare anche Saturno anche se non so se è corretto. Si trova in 11a quindi potrebbero esserci degli ostacoli nel socializzare e forse mi chiuderò un po’. Comunque tutto sommato penso andrà bene ma dovrò accettare varie cose che non mi faranno molto piacere. Spero di sbagliarmi e di non aver interpretato troppo male 😅
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Perché hai preso Luna per loro?🤔
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 12:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 7/1/2024, 12:42) 
Perché hai preso Luna per loro?🤔

Per via del Cancro in 4a
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 13:17     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Per conto mio loro sono Venere e guarderei Saturno perché regge la loro IV intesa come ambiente con cui tu Marte farai aspetto.
E le ricezioni sono buone.
Marte e Venere sono pianeti amici per natura e tu sei in triplicita di Venere ma qui secondo me le persone con cui avrai a che fare sono un po’ tante per convogliarle tutte in un unico pianeta.
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 14:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 7/1/2024, 13:17) 
Per conto mio loro sono Venere e guarderei Saturno perché regge la loro IV intesa come ambiente con cui tu Marte farai aspetto.
E le ricezioni sono buone.
Marte e Venere sono pianeti amici per natura e tu sei in triplicita di Venere ma qui secondo me le persone con cui avrai a che fare sono un po’ tante per convogliarle tutte in un unico pianeta.

Ma come mai hai preso Venere?
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 14:58     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 7/1/2024, 14:52) 
CITAZIONE (Noabi @ 7/1/2024, 13:17) 
Per conto mio loro sono Venere e guarderei Saturno perché regge la loro IV intesa come ambiente con cui tu Marte farai aspetto.
E le ricezioni sono buone.
Marte e Venere sono pianeti amici per natura e tu sei in triplicita di Venere ma qui secondo me le persone con cui avrai a che fare sono un po’ tante per convogliarle tutte in un unico pianeta.

Ma come mai hai preso Venere?

Per la VII, come altro da te.
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 16:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Ahh ok, si anche io avevo guardato la 7a ma con la Luna
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 05:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 7/1/2024, 12:22) 
A breve dovrò partire per l’Inghilterra da una famiglia ospitante, per fare la ragazza alla pari (tipo babysitter). Siccome non mi è mai capitato di vivere da altre persone chiedo se mi troverò bene con loro. Loro sono una coppia con due figli.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13646214/IMG_5752.jpeg)

Io sono Marte mentre loro sono Luna. Non mi sembra che i due pianeti facciano aspetto quindi penso non si creerà chissà quale rapporto. Forse si limiterà solo alla convivenza e basta (mi sta anche bene).
Essendo che io Marte sono in 9a nel capricorno ho voluto guardare anche Saturno anche se non so se è corretto. Si trova in 11a quindi potrebbero esserci degli ostacoli nel socializzare e forse mi chiuderò un po’. Comunque tutto sommato penso andrà bene ma dovrò accettare varie cose che non mi faranno molto piacere. Spero di sbagliarmi e di non aver interpretato troppo male 😅

Tu sei marte, loro per me sono Saturno in quanto tuoi datori di lavoro. Tu sei da poco entrata in Capricorno, domicilio di Saturno e ti trovi in una casa 9 (estero): direi che l'oraria è centrata. Farete sestile tra poco a conferma dell'incontro. Tra quanto partirai più o meno? Le ricezioni fra voi sono molto buone, direi che andrete d'accordo e che tu piacerai a loro. Volendo vedere anche i bambini, anche se non so quanto sia corretto: uno dovrebbe essere Mercurio, l'altro la luna. La luna potrebbe essere una femminuccia e la minore dei due, può essere?
Cmq, la luna potrebbe affezionarsi a te; l'altro, Mercurio, lo vedo un po' più distaccato.
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 12:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


impiccata si i bambini sono due, un maschio e una femmina, la femmina è più grande e partirò questa settimana
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Ok, son curiosa del riscontro
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 16:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Ciao ragazze posto un aggiornamento qui, non proprio riscontro visto che ancora dovrei stare con la famiglia per altri mesi. Ultimamente sto riscontrando delle difficoltà con loro, all’inizio erano gentili ma ho notato che ultimamente stanno un po’ approfittando della mia disponibilità chiedendomi anche mansioni che non mi spetterebbero. Infatti sono in procinto di parlarci ma se non vedo cambiamenti penso che cercherò un’altra famiglia. Confermo anche che i bambini sono 2, il maschio più piccolo e la femmina più grande. Con la più grande inizialmente ho avuto dei fastidi perché invadeva il mio spazio, con il piccolo alti e bassi perché spesso fa i capricci, ma è normale visto che è un bambino. Penso che fra i due lui si sta legando di più a me rispetto alla grande
 
Top
10 replies since 7/1/2024, 12:22   218 views
  Share