Anello di sosta forum

Arriverà domani?, RISCONTRATA - vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2024, 23:41     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,615
Reputation:
+3,209

Status:


Stesa di ieri sera. Chiedevo se oggi sarebbe arrivato un certo carico di merce al lavoro. Solitamente arriva il giovedi ma delle volte capita che arrivi così in ritardo da essere scaricato il giorno seguente. La mia speranza era che non arrivasse per non dovermene occupare.

artista-dott-nemico-omaggi prez rov-militare-viaggio -prigione

All'inizio avevo steso 3 carte ma non capendoci una mazza ho allungato. La risposta per me stava nelle ultime 3: viaggio come il viaggio in sè ma anche il camion, che arriva di notte (militare) e rimane fermo (prigione) fino al giorno successivo. Cercando di capire le altre avevo pensato che dott fosse il direttore, omaggio di preziosi la merce (del resto identifica anche gli oggetti), con nemico boh, o raccontava qualche palla a me inerente il carico o non sarebbe stato contento del ritardo; artista boh, forse i pensieri del dott.

RISCONTRO
Il carico non è proprio arrivato. Appena arrivata al lavoro il direttore mi ha detto che era bloccato ancora nella regione di partenza e quindi non sarebbe mai arrivato in tempo, nemmeno in serata. Non so se arriverà in nottata (proverò ad informarmi nei prox gg), in caso contrario militare può indicare problematiche di qualche tipo. Art+dott ho trovato che può significare noie burocratiche: non so i motivi del ritardo ma potrebbe essere (cercherò di informarmi anche qui). A questo punto nemico potrebbe essere il direktor, non era contento della cosa.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 01:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Risposta per me palese nelle ultime 4 carte che parlano di blocco (prig/omaggio rov/militare) della spedizione (viaggio).
Forse perché chi ha fatto l'ordine (dottore, colui che prescrive) ha commesso degli errori nella compilazione o nella procedura burocratica (artista-nemico)
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 15:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,615
Reputation:
+3,209

Status:


Intanto aggiungo che è arrivato alle 8 di questa mattina, non di notte quindi (ha dovuto viaggiare di notte)
 
Top
2 replies since 4/1/2024, 23:41   59 views
  Share