Anello di sosta forum

Deciderà di riconciliarsi?, I misteri della sibilla - solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 15:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Domanda: lei deciderà di riconciliarsi con lui?
Ebbero un amore passionale anni fa che stava sbocciando, ma mai realizzato dovuto ad ostacoli esterni. Lei scelse un altro, seguendo la mente e non il cuore. Ora dopo anni ci sono stati indizi che lei fosse single e lui ha provato invano a contattarla più volte.

Taglio: pensieri+gran signore
Lei non è ispirata o non ha pensieri verso di lui, i pensieri danno le spalle al gran signore che a sua volta, nella sua posizione di attesa, guarda nel vuoto.

Stesa a 7 carte solo al dritto:

prigione,allegria,nemico, regali, sorpresa, mercante, donna maritata.

Credo che lei è profondamente serena al momento con prigione che da enfasi all'allegria (è incatenata nell'allegria) dovuta ad una relazione con un altro uomo (rivale), ha un altro praticamente e lo vede come una persona che la fa stare bene (regali) come cercava o sperava (sorpresa). Il mercante potrebbe dirci che lei non vuole altro (saggiamente se ne sta lontana) e la donna maritata finale guarda a destra come se guardasse oltre, quindi non più la persona che vorrebbe riconciliarsi con lei.

In merito a quale arco temporale la stesa narra i fatti non saprei. Per curiosità ho estratto altre due carte ed è uscito nemica+riunione. Continuando la mia lettura la donna maritata finale che guarda la nuova carta (nemica) ci dice che lei trova sbagliato oppure non sente più di volersi riconciliare (riunione) con la persona che la cerca.

Fatemi sapere se sto avendo un giudizio diverso da quello che dareste voi. Il dubbio è che se si pensa che le carte finali della stesa sono più importanti in questo caso c'è la riunione, ma non vedo come poter dare un significato diverso.

NOTA DI MED: SOTTO SPOILER STESA DA NON COMMENTARE, grazie

Nota di mod del 20/01: stesa cancellata

Edited by impiccata - 20/1/2024, 15:58
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 19:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Ad oggi i vari tentativi di lui sono stati ignorati, ma questo a circa due settimane dalla stesa.
 
Top
view post Posted on 14/1/2024, 21:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,625
Reputation:
+3,213

Status:


La seconda stesa è un'altra domanda sulla stessa situazione, non può essere considerata stesa di approfondimento. Puoi postarla in una discussione a parte, se vuoi. L'ho messa sotto spoiler, lascio così per due-tre giorni così puoi copiare e incollare; dopodiché la cancellerò.
Grazie.
 
Top
2 replies since 29/12/2023, 15:30   454 views
  Share