Anello di sosta forum

Fare sesso nell'ascensore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2023, 20:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,638
Reputation:
+33

Status:


La scorsa notte ho sognato che ho fatto sesso nell'ascensore con un ragazzo che mi piace molto.
Che significato ha questo sogno? Grazie per qualsiasi intervento...
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 23:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Fata Turchina @ 27/12/2023, 20:38) 
La scorsa notte ho sognato che ho fatto sesso nell'ascensore con un ragazzo che mi piace molto.
Che significato ha questo sogno? Grazie per qualsiasi intervento...

... per la miseria !!!!!!
Mah .... Fata Turchina ??? Che sogni fai ??? :lol: :lol: :lol:

E vuoi anche avere una interpretazione ?

Ok, ma devi raccontarmi tutte le posizioni, devi darmi i particolari per non sbagliarmi nel risponderti.

Ma noooooooo !!!! ssstttttt !!!
non scrivere nulla :XD: :XD:

Scherzavo, naturalmente.

Adesso, asciugati gli occhi per le mie risate, e bevuto un sorso d'acqua, veniamo al sogno.

Un sogno breve, ma sicuramente avresti preferito durasse tutta la notte, o a meno che hai voluto abbreviare il sogno tralasciando chissà cosa, se così fosse non va bene, ma in questo caso sei stata molto chiara nello scritto.
Spero, però, che tu non abbia volutamente evitato di scrivere un qualcosa che avrebbe potuto dire molto.
Il tuo sogno, così com'è scritto, non ha molto da dire, se non che hai espresso nel sogno il tuo più grande desiderio che hai.
E' giusta la risposta che ti do ?
No, non è giusto.
Le domande sono, perché in ascensore ? Era fermo ?, saliva, o scendeva ?
Sognare proprio il ragazzo che ti piace, non un ragazzo che non conosci, significa che non cerchi un amore fisico, ma " miri " proprio a lui, che a quanto pare lo desideri davvero tanto.
Ma quanto ?
Sogni con lui un " amore " eterno " o un amore solo fisico perché questo che in realtà vuoi ? Vedi, con questo sogno, che " sogni di rifare " il prima possibile, avrei molto da dirti, ma quello che posso fare, è limitarmi al tuo scritto.

Forse, se puoi dare qualche dettaglio in più, non di certo per " come consumavate il pasto " potrei mirare a qualcosa di più.

^U^ ^U^ ^U^
sei troppo simpatica !!!

... sogni d'oro ! 😱😱
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 16:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,638
Reputation:
+33

Status:


:P :P :P
Ammetto che ho tralasciato qualche dettaglio come ad esempio che lui era in jeans e maglietta bianca.
Comunque, l'ascensore era fermo, perché lo ha fermato lui. :f:

Cambia qualcosa nell'interpretazione del sogno?

eeeeeeeeee si confermo, lui mi piace davvero tanto 3_3.... spero che il mio sogno diventi realtà... :f: :f: :f:

Grazie Blacklotto
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 19:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
12
Reputation:
+16

Status:


In generale, il sesso nei sogni può simboleggiare l'unione o l'integrazione di aspetti diversi di te stessa. Potrebbe essere un'espressione di desideri repressi o di bisogno di intimità e connessione emotiva. Sognare di fare sesso con qualcuno che ti piace può indicare una forte attrazione fisica o emotiva verso quella persona nella vita reale.

L'ambientazione dell'ascensore nel tuo sogno aggiunge un altro strato di significato. Gli ascensori possono simboleggiare il movimento verso un nuovo livello di consapevolezza o transizione in una fase diversa della vita. Possono anche rappresentare l'ascesa o la discesa rispetto a determinati aspetti della tua vita. In questo contesto, potrebbe simboleggiare il desiderio di elevare una relazione a un livello più intimo o il bisogno di "innalzare" la tua autostima o fiducia in una relazione.
 
Top
3 replies since 27/12/2023, 20:38   99 views
  Share