Anello di sosta forum

L'anno che verrà: cosa porta? Come lo affronto?, Interattivo con oracoli. Scegli la variante e scopri cosa ti aspetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2023, 21:29     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Amici e amiche di Anello di Sosta, torna, anche per questo Natale, la stesa interattiva per l'anno nuovo.
La prima carta dirà cosa vi aspetta nel 2024, la seconda carta dirà come affrontarlo al meglio.

Avete davanti a voi 5 varianti. Scegliete quella che vi stuzzica di più e leggete, nello spoiler, cosa vi riservano gli oracoli🥰

Screenshot_20231225_192532_Gallery

Vi chiederete il perché della carta scoperta in cima: ebbene, mi è caduta mentre mescolavo e l'ho ritenuta un messaggio in comune per tutte le varianti.

LIGHTHOUSE: don't doubt your worth
Qualsiasi cosa succeda, non dubitare mai del tuo valore, sei SEMPRE abbastanza. Coltiva questa certezza in te e rendila incrollabile, anche quando tutto il mondo intorno a te crolla, quando gli altri se ne vanno, quando ti senti sola e delusa, ma anche quando ti senti felice e fiera, soddisfatta e stabile. Fai in modo che questo mantra guidi le tue giornate e orienti le tue decisioni, il tuo umore. Parlati in maniera amorevole, cerca il buono in te, rendi solida la tua autostima. Se può aiutarti, scriviti post-it di motivazione e appendili a vista o scrivi un diario delle positività della giornata.

VARIANTE 1
SPOILER (click to view)
Screenshot_20231225_194700_Gallery
Cosa succederà: "Fortuna", sorprese inaspettate, entrate economiche, coincidenze belle e gradite, occasioni da non perdere, possibilità da cogliere al volo, come i soldi trovati per strada; regali, incontri fortuiti e favorevoli. Un alone di positività in tutti gli ambiti, però si sa: la fortuna è l'incontro fra la preparazione e l'occasione. Per poter sviluppare al meglio queste occasioni, non dimenticare di accendere il faro della carta LIGHTHOUSE (leggi sopra)
Come affrontare l'anno: "Lavender. Surround yourself with love". La lavanda si dice che tolga lo stress e la negatività, quindi la carta sprona a circondarti di persone positive, in armonia con i tuoi valori, le tue emozioni, i tuoi bisogni e che facciano emergere il meglio di te, ma devi anche concederti momenti per te stessa, senza però isolarti perché ci sono conoscenze e legami che possono portarti beneficio. La parola d'ordine deve essere AMORE. Sentirti a tuo agio è ciò che devi raggiungere. Se non ti fa sentire comoda, non fa per te.


VARIANTE 2
SPOILER (click to view)
Polish_20231225_200133571
Cosa ti aspetta: guarigione. Qualcuno o qualcosa ti aiuteranno a stare meglio, sia che tu abbia ferite fisiche, emotive o spirituali. Sii paziente, si guarisce un passo alla volta perciò concediti di non essere sempre al meglio.
Come affrontarlo: "homeward, take yourself out on a date" Rallenta i ritmi, prenditi il tuo tempo, quello che serve per stare bene. Amati, perché prima ancora che arrivino gli altri ad amarti, devi imparare ad amarti per prima. Per essere libera e spiccare il volo devi stare bene con te stessa (richiama il LIGHTHOUSE) perché in caso contrario ti sentirai sempre in gabbia.


VARIANTE 3
SPOILER (click to view)
Polish_20231225_205108173
Cosa ti aspetta: "succulents, resilience". Le piante grasse sono le protagoniste della carta. Un anno non liscio ma con qualche difficoltà, qualche avversità, dove potrebbe mancare la linfa vitale. Però la caratteristica delle piante grasse è quella di resistere e persino fiorire nelle condizioni più avverse perché hanno riserve d'acqua in tutte le loro parti. Sarà un anno caratterizzato da cose che non nascono subito ma avranno bisogno di tempo, progettualità, pianificazione,
tenacia, resistenza e richiederà di sviluppare resilienza. Coltiva abitudini salutari per assicurarti di avere sempre le giuste riserve di energia e di risorse. Parlati e trattati con amore e benevolenza (vedi il LIGHTHOUSE)
Come affrontarlo: "gold. You dont need someone else to fix you". Concentrati su te stessa, tu sai cosa ti fa bene. Puoi farcela da sola. Attenta a non mostrare le tue debolezze ad altri perché non tutti sono buoni,anzi, molti prendono vantaggio dalle tue vulnerabilità e dai tuoi punti deboli, oppure vogliono qualcosa in cambio del loro aiuto. Impara a cavartela con le tue forze.


VARIANTE 4
SPOILER (click to view)
Polish_20231225_210443359
Cosa ti aspetta:" anchor, stability". Ti aspetta stabilità, solidità, punti di riferimento saldi. Ma anche stasi. Ti potrai sentire radicata, confortevole lì dive sei, in diversi ambiti. Se stai faticando per raggiungere un obiettivo, potrai finalmente tagliare il traguardo. Puoi sentirti al sicuro e protetto, impossibile da scalfire.
Ma attenzione ché troppa stabilità può creare immobilismo, quindi goditela ma senza cadere nella trappola di chiuderti solo in ciò che è familiare e certo perdendo opportunità di crescita.
Come affrontarlo: "stars. You can manifest your every wish. Hai tutto ciò che ti serve per trasformare i tuoi obiettivi in realtà. Ma devi prima di tutto credere TU che puoi farcelae che TE LO MERITI. (Vedi anche il messaggio del lighthouse)


VARIANTE 5
SPOILER (click to view)
Polish_20231225_211529547
Cosa ti aspetta: "evil eye, protection". La fortuna non piove sempre dal cielo, a volte bisogna aiutarla. Tu aiutala fortificandoti da tutti i punti di vista: mentale, spirituale, emotivo, lavorativo, relazionale e non avrai niente da temere. Se sei circondato da piu persone o lavori con il pubblico, devi relazionarti con diversa gente, attenta all'energia di cui ti circondi e stai attenta alle persone invidiose, gelose, cattive. Concentrati solo sul positivo e sul restare pulita rispetto a queste dinamiche ed emozioni negative. Porta un amuleto con te per purificare le energie e conferirti forza.
Come affrontarlo: "mirror. Treat your body like the palace it is". Amati, sii fiera di ciò che sei, evita comportamenti malsani, gente morbosa,
impostati su un mindset salutare e accettati per come sei, non cercare di raggiungere ciò che gli altri ti impongono di essere o per cui ti fanno sentire pressata. Se sei in conflitto con il tuo corpo, evita diete drastiche o estrema palestra. Sei bella così come sei, devi solo guardarti con occhi d'amore.
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ho scelto la 3!
Che bellino quel verdino <3
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 13:27     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (impiccata @ 26/12/2023, 11:59) 
Ho scelto la 3!
Che bellino quel verdino <3

Coraggio ❤💪


Sono rimasta sorpresa dalla carta che mi è caduta mentre mischiavo perché risuona con tutte le varianti
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Io ho scelto due e speriamo che questa guarigione avvenga prima possibile
 
Web   Top
view post Posted on 26/12/2023, 16:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Io ne ho scelte due, non riuscivo a decidere, farò un semestre da 3 e uno da 4.
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 20:37     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Due .. speriamo guarda!!! Da mesi che proprio non va!
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 21:05     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Buona fortuna ❤️
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 23:48     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 26/12/2023, 13:27) 
Coraggio ❤💪

Grazie 💕
Ma non è male, dai. Sono abituata alla lotta e a cavarmela da sola (anzi, di solito mi da fastidio appoggiarmi ad altri). E poi le piante grasse hanno un'arma: le spine. E sono maestra 😁

Invece questo
CITAZIONE
Coltiva abitudini salutari

Eh, questo lo vorrei tanto ma sarà durissimo 😐
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 12:48     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


Anch'io il 3, speriamo bene 💪
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 20:23     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Un anno da tirare fuori le ⚾️🥎🏀🏐🏈🏉 insomma😁
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 21:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 27/12/2023, 20:23) 
Un anno da tirare fuori le ⚾️🥎🏀🏐🏈🏉 insomma😁

🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Non sapevo cosa scegliere ho optato per la 1 e la 3 anche se prospetto più un anno come la terza 🤣🤣 tanto col culo che ho
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 12:29     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


scelto il 3...
 
Top
12 replies since 25/12/2023, 21:29   224 views
  Share