Anello di sosta forum

Amore a Dicembre, Vera sibilla, Solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2023, 09:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


siamo quasi a metà, vediamo comunque come finisce il mese.

Sono single.
Mi sento con F e sono uscita con A.
A. dopo l'uscita è come se si fosse dileguato, ci sono rimasta male soprattutto tenendo in considerazione il fatto che le iniziative siano state prese tutte da lui, però ormai ho la gold card con questi soggetti.
Ormai volevo giusto vedere come finisse il mese


Taglio: Amore - Viaggio
forse ricevo un invito o conosco qualcuno di nuovo

Stesa:
dottore - Militare- Amatrice - allegrezza al cuore - Leggerezza - Nemica- Consolante sorpresa

Penso che le prime due carte indichino semplicemente qualcuno che mi aiuterà a tirarmi su e a superare alcuni ostacoli.

Amatrice allegrezza al cuore: vedrei il superamento di questi in quanto questo dottore mi ha a cuore e quindi troverò sollievo, starò bene ci sarà il superamento di questi problemi ma leggerezza e nemica in questo caso lo prendo come "leggero scetticismo" qualche avversità persiste ancora seppur in maniera frivola. Non vedo la nemica come una terza persona, penso piuttosto essere il mio modo di approcciarmi, quindi sfiduciata in questo senso.

Consolante sopresa forse qualcosina arriva, qualche magra consolazione...oppure un invito collegandolo al taglio.

Vediamo un po'
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 10:30     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


hmmmmm non ci vedo grandi cambiamenti in dicembre.

a me da l'idea di qualcuno che all'apparenza sembra interessato ma in realtà non sarà libero e vorrà solo qualcosa di leggero e senza impegno anche se tu amatrice vorresti qualcosa in più.
il militare non mi piace. perchè rispecchia una persona che pianifica che non è del tutto trasparente.
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 12:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 13/12/2023, 10:30) 
hmmmmm non ci vedo grandi cambiamenti in dicembre.

a me da l'idea di qualcuno che all'apparenza sembra interessato ma in realtà non sarà libero e vorrà solo qualcosa di leggero e senza impegno anche se tu amatrice vorresti qualcosa in più.
il militare non mi piace. perchè rispecchia una persona che pianifica che non è del tutto trasparente.

no cambiamenti non penso nemmeno io, anche perché Dicembre è quasi a metà.

Militare come cose fatte in segreto lo avevo totalmente rimosso !!!! 😱😱

vediamo un po' come andrà, grazie mille 😊
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 16:16     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


mmm
Io penso che ci sarà qualcuno che vorrà sistemare le cose (dottore) con te ma il resto delle carte mi fanno pensare alla presenza di un'altra donna. Penso ad A, visto il taglio, e forse è per questo che non si sta facendo sentire.
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 20:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 13/12/2023, 16:16) 
mmm
Io penso che ci sarà qualcuno che vorrà sistemare le cose (dottore) con te ma il resto delle carte mi fanno pensare alla presenza di un'altra donna. Penso ad A, visto il taglio, e forse è per questo che non si sta facendo sentire.

Potrebbe essere in realtà, non escludo niente, di mio non posso saperlo e per quanto vorrei indagare la vedo difficile perché non usa né social né altro.

Ha solo whatsapp e telegram.

forse leggerezza, nemica e consolante sorpresa è che lo verrò a sapere...però vedremo un po' come andranno queste due settimane.

Per adesso non si è ancora fatto sentire
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 01:07     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Infatti non è detto (ammesso che la lettura sia giusta) che tu lo venga a sapere proprio questo mese. Magari le carte vogliono solo 'avvertirti' e tu lo scoprirai fra 5 anni o mai.
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 19:53     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Penso che ci sia un uomo che ha il piede in due scarpe (come si dice un colpo alla botte e un colpo al cerchio?) e forse con consolante sorpresa potresti venire a saperlo. O forse trai le conclusioni che avere a che fare con codesto individuo sarebbe una magra consolazione...
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 11:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Siamo un po' a fine dicembre, porto un aggiornamento (che sicuramente sarà il riscontro definitivo )

Ci ho discusso un paio di volte in realtà, perché mi aspettavo mi dicesse che ci fosse un'altra oppure qualsiasi altro problema invece niente.

Diciamo che in fin dei conti il discorso che fa è pure coerente perché lui dice "dopo 1 appuntamento non puoi aspettarti che io ti dichiari amore eterno" il mio discorso verteva più su un essere sicura che l'interesse ci fosse.
Da lì posso dire che un impegno da parte sua c'è, cioè il cercarmi spesso o scrivermi qualcosa di più affettuoso, però lascia il tempo che trova perché poi mi scoccio.
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 21:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Ah, ma quindi vi siete risentiti.
E' stato lui a cercarti? E perché ti scocci?
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 21:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/12/2023, 21:01) 
Ah, ma quindi vi siete risentiti.
E' stato lui a cercarti? E perché ti scocci?

No inizialmente l'ho cercato io e gli ho detto che mi aspettavo un po'di maturità perché se mi dici che t'interesso e poi sparisci non è coerente.
In quel momento se l'è presa, io gli ho pure lanciato una frecciatina su una possibile altra e lì mi ha semplicemente detto che in realtà era inutile correre e affrettare le cose, che nell'attuale era da considerarsi una frequentazione che lui avrebbe voluto prendere con calma anche per via della distanza.
La seconda discussione perché gli ho chiesto di vederci e anziché ricevere una risposta reale diceva di voler attendere gli orari aziendali del mese di gennaio, sinceramente non gli ho creduto 🤣😅 e quindi gli ho detto che mi tiravo indietro e lì se l'è nuovamente presa dicendomi che non potevo aspettarmi grandi cose perché ci siamo visti una sola volta e che era inutile correre, di prendere la cosa in maniera più serena e senza inutili ansie.
La scocciatura è più qui: capisco il discorso lavorativo, capisco il dire che siamo distanti
capisco e concordo pure sul non correre...però dico non hai davvero mai un giorno a disposizione? 🙄 quindi sono queste cose che mi scocciano e mi fanno dire "vabbe"

dall'altra parte posso dire che comunque lui dopo questi due "discorsi" è stato molto più attivo e presente, ci sentiamo quasi tutti i giorni.
Quasi perché in questa settimana l'ho sentito meno, ma ci sta per via delle vacanze ( e del fatto che a parte il 25, lui il 26 è rientrato comunque a lavoro)
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 23:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Ok, allora dottore+militare in questa stesa potresti essere tu (amatrice) perché l'hai cercato per sistemare le cose (dott) però eri anche un po' sul piede di guerra (militare). A questo punto pure nemica potresti essere tu perché poi ti sei appunto scocciata. Anche se per me è comunque da tenere presente anche la possibilità di un'altra persona, magari anche solo una con cui si sente/sentiva e che faceva sì che con te fosse meno presente.
 
Top
10 replies since 13/12/2023, 09:42   149 views
  Share