Anello di sosta forum

P. si dichiarerà con M.?, ✓ Vera sibilla - Stesa solo diritto - 9 carte + approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2023, 22:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
20
Reputation:
+2

Status:


Ciao!
Ho fatto una stesa chiedendo se P. si dichiarerà con M. I due si dicono amici, ma tutti noi amici abbiamo la sensazione che sia qualcosa di più. Visto che P. è prossimo a partire per un’altra città, ho chiesto alle carte se farà qualche passo in più verso M. Lei è impegnata e lui anche. Fra un paio di giorni si terrà una cena a casa di amici dove loro due saranno presenti. Lei mi ha confidato di essere un po’ confusa riguardo a questa persona.

Taglio: Dottore - Falsità
Stesa: messaggero - allegria -donna maritata- fedeltà - deliranti - bambino -conversazione - giovane fanciulla- consolante sorpresa
Approfondimento: leggerezza - amore - gran signore - omaggio preziosi - amatrice.

Uhhhh! Ok, vi dico cosa penso di aver capito.
Il taglio mi suggerisce che c’è la volontà di “curare il rapporto”, ma c’è una base per così dire di adulazione.

La stesa l’ho interpretata come il messaggio di invito a questa cena (messaggero + allegria), dove lei (donna maritata) rimarrà fedele a questo suo stato di confusione mentale generato dall’immaturità di lui, che effettivamente ha un atteggiamento poco chiaro. Parleranno (conversazione) e lei (giovane fanciulla?) che è una persona molto buona, anche un po’ ingenua, rimarrà sorpresa dalla trasformazione di questo amore iniziato come un flirt amicale (leggerezza+amore).
Lui sembra essere qui una persona animata da buoni sentimenti (gran signore) nei confronti di lei, che a quanto vedo è per lui preziosa (omaggio preziosi + amatrice).
Oppure…visto che le due figure non si guardano…quell’omaggio potrebbero anche ostacoli che impediranno a questo sentimenti di uscire allo scoperto…l’omaggio a volte parla di sentimenti intimi, non dichiarati..potrebbe anche essere visto che sono impegnati entrambi. Quel che mi pare certo è che si vogliono più che bene e che lui è molto molto attratto dal fascino di lei.

A me sembra così, voi cosa dite?
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 20:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Troppe carte per me ed in più non faccio solo dritto. Ma non ci vedrei una dichiarazione perché non mi pare proprio che escano carte in tal senso. Tra l'altro poi ci sono un sacco di personaggi: questi due andranno alla cena con i rispettivi partner?
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 20:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Nono, lui resta fedele all'ufficiale e prende i momenti con l'altra ragazza come leggerezza. Sfarfalla, ma niente di serio
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 20:55     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
20
Reputation:
+2

Status:


Ciao Impiccata,
grazie per la risposta.
No, non andranno tutti a cena con i rispettivi partner. Le due persone di cui parlo non saranno accompagnate da quel che ho capito. Per questa ragione avevo legato i personaggi presenti a loro.
Quali, secondo te, se posso chiedere, dovrebbero essere le carte che parlano di una dichiarazione?

CITAZIONE (Lovelyhead @ 12/12/2023, 20:45) 
Nono, lui resta fedele all'ufficiale e prende i momenti con l'altra ragazza come leggerezza. Sfarfalla, ma niente di serio

Ciao Lovelyhead,
quindi tu interpreti leggerezza + amore nel suo senso classico e gran signore + omaggio + amatrice come la sua coppia ufficiale. Giusto?
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 21:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Secondo me non era necessario l'approfondimento, era chiara la prima. Credo l'approfondimento indichi sempre lo sfarfallio da parte di lui, ma non va comunque oltre
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 21:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
20
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 12/12/2023, 21:22) 
Secondo me non era necessario l'approfondimento, era chiara la prima. Credo l'approfondimento indichi sempre lo sfarfallio da parte di lui, ma non va comunque oltre

A rileggerla adesso dopo i vostri commenti decisamente la prima stesa effettivamente già diceva tutto…
Ho molto da imparare! Vi ringrazio molto, a breve vista la partenza del tipo avremo il riscontro.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 22:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (LaMinnette79 @ 12/12/2023, 20:55) 
Ciao Impiccata,
grazie per la risposta.
No, non andranno tutti a cena con i rispettivi partner. Le due persone di cui parlo non saranno accompagnate da quel che ho capito. Per questa ragione avevo legato i personaggi presenti a loro.
Quali, secondo te, se posso chiedere, dovrebbero essere le carte che parlano di una dichiarazione?

Per me ogni personaggio è una persona a se stante, in linea di massima. Potrebbero essere altre persone presenti alla cena (e vattelapesca capire chi è chi non conoscendo bene la situazione) oppure i legittimi consorti, anche se non presenti.
Per es donna maritata potrebbe essere la moglie del gran signore (o il tizio per cui si fa la stesa) e amatrice la donna per cui si fa la stesa. O donna maritata la donna per cui si fa la stesa (visto che cmq è impegnata) e amatrice la partner del gran signore. Cmq sia al limite ci vedrei qualche conversazione fra i due ma molto all'acqua di rose. Non escludo che si presenti la moglie di lui e che la consultante ne rimanga sorpresa.
Carte di dichiarazione per me sarebbero la classica combinazione conv (o altra carta di comunicazione)+amore. E qui non c'è.
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 12:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
20
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 12/12/2023, 22:50) 
CITAZIONE (LaMinnette79 @ 12/12/2023, 20:55) 
Ciao Impiccata,
grazie per la risposta.
No, non andranno tutti a cena con i rispettivi partner. Le due persone di cui parlo non saranno accompagnate da quel che ho capito. Per questa ragione avevo legato i personaggi presenti a loro.
Quali, secondo te, se posso chiedere, dovrebbero essere le carte che parlano di una dichiarazione?

Per me ogni personaggio è una persona a se stante, in linea di massima. Potrebbero essere altre persone presenti alla cena (e vattelapesca capire chi è chi non conoscendo bene la situazione) oppure i legittimi consorti, anche se non presenti.
Per es donna maritata potrebbe essere la moglie del gran signore (o il tizio per cui si fa la stesa) e amatrice la donna per cui si fa la stesa. O donna maritata la donna per cui si fa la stesa (visto che cmq è impegnata) e amatrice la partner del gran signore. Cmq sia al limite ci vedrei qualche conversazione fra i due ma molto all'acqua di rose. Non escludo che si presenti la moglie di lui e che la consultante ne rimanga sorpresa.
Carte di dichiarazione per me sarebbero la classica combinazione conv (o altra carta di comunicazione)+amore. E qui non c'è.

Giusto, chiaro Impiccata e grazie.
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 16:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


Riguardando meglio, se M è donna maritata mi vien da dire che è lei soprattutto che si fa qualche 'film' su di lui, che pensa ad un possibile flirt con lui (fedeltà negativa, visto che è seguita da deliranti+legg+amore), magari tenterà di tastare il terreno in questo senso (bambino+conv); lui però ha un'altra dopo di sè, che quindi potrebbe essere la compagna (con cui forse ha qualche problema). Tu ne sai qualcosa?
Hanno figli?
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 21:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
848
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, forse perché lui nella stesa non compare, mi dà la sensazione che parli del tuo film mentale e di quelli che ti aspetti. Me lo confermerebbe anche il taglio dottore falsità, dove ho spesso riscontrato falsità come un errore di valutazione o realtà sfalsata. In sostanza non vedrei nessuna dichiarazione di amore.

Le carte aggiunte non le leggo, perché secondo me non sono attendibili e cmq parlerebbero di cose non importanti, altrimenti lo avrebbero detto prima (ma è solo la mia opionione).
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 22:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
20
Reputation:
+2

Status:


Buonasera a tutte,
posso darvi il riscontro.
Allora, causa influenze varie, la cena non c’è stata, quindi P. e M. non si sono visti.
Lui è partito.
Credo proprio che le carte avessero detto quello che avete interpretato voi.
Direi che non solo lei, ma anche noi avevamo fatto un errore di valutazione nel guardarli insieme…abbiamo forse scambiato una certa complicità per altro. …però…lui un po’ farfallone è sempre stato!
Posterò URL del riscontro nella sezione dedicata, non penso possa accadere altro a questo punto.
La stesa è però interessante e vi ringrazio molto per avermi aiutata a interpretarla, si impara davvero tanto confrontandosi.

X Impiccata: entrambi hanno figli.

CITAZIONE (Arbara @ 13/12/2023, 21:25) 
Ciao, forse perché lui nella stesa non compare, mi dà la sensazione che parli del tuo film mentale e di quelli che ti aspetti. Me lo confermerebbe anche il taglio dottore falsità, dove ho spesso riscontrato falsità come un errore di valutazione o realtà sfalsata. In sostanza non vedrei nessuna dichiarazione di amore.

Le carte aggiunte non le leggo, perché secondo me non sono attendibili e cmq parlerebbero di cose non importanti, altrimenti lo avrebbero detto prima (ma è solo la mia opionione).

Ciao Arbara grazie.
La tua osservazione sul fatto che lui nella stesa non compare è molto interessante.
Devo dirti che, causa certamente l’inesperienza, non mi sono nemmeno posta la questione e invece poteva essere un indizio molto rilevante. Ne terrò conto in futuro…
Grazie

Scusate volevo aggiungere anche un altro particolare. Chiedeva Impiccata della sua compagna. Se abbia qualche problema con lei non lo so, ma una volta l’ho incontrata. Lei è più vecchia di lui di diversi anni, e ricordo bene la sensazione che ebbi. Non mi parvero una coppia affiatatissima, come dire…lui in presenza di lei non era il solito P. giocherellone, simpatico, come invece era sempre con noi, era molto contenuto. Mi parve strano ecco…mancava di naturalezza e ricordo anche che lei tendeva costantemente a ribadire quanto lui le fosse legato. Ricordo che tutto questo mi apparve come una stranezza ma non diedi particolare peso alla cosa. Forse le carte volevano dirci qualcosa anche in questo senso? Sarebbe interessante da capire.
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 23:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Dal taglio credo che indichi un po' le illusioni.

la stesa secondo me dice che Lui rimane fedele alla sua compagna (donna maritata) penso che deliranti indichi il fatto che lui ami un po' flirtare ma niente di che.

bambino -conversazione - giovane fanciulla- consolante sorpresa

mi sanno di conversazioni frivole, che a lei faranno comunque piacere.

L'approfondimento secondo me ribadisce il carattere leggero di lui che in fin dei conti rimane con la donna del suo cuore (amatrice) che per me è la donna maritata.

No, quindi nulla.
Dopo il suo trasferimento solo qualche chiacchiera ma niente sentimenti
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 00:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (LaMinnette79 @ 14/12/2023, 22:44) 
Buonasera a tutte,
posso darvi il riscontro.
Allora, causa influenze varie, la cena non c’è stata, quindi P. e M. non si sono visti.
Lui è partito.
Credo proprio che le carte avessero detto quello che avete interpretato voi.
Direi che non solo lei, ma anche noi avevamo fatto un errore di valutazione nel guardarli insieme…abbiamo forse scambiato una certa complicità per altro. …però…lui un po’ farfallone è sempre stato!
Posterò URL del riscontro nella sezione dedicata, non penso possa accadere altro a questo punto.
La stesa è però interessante e vi ringrazio molto per avermi aiutata a interpretarla, si impara davvero tanto confrontandosi.

X Impiccata: entrambi hanno figli.

CITAZIONE (Arbara @ 13/12/2023, 21:25) 
Ciao, forse perché lui nella stesa non compare, mi dà la sensazione che parli del tuo film mentale e di quelli che ti aspetti. Me lo confermerebbe anche il taglio dottore falsità, dove ho spesso riscontrato falsità come un errore di valutazione o realtà sfalsata. In sostanza non vedrei nessuna dichiarazione di amore.

Le carte aggiunte non le leggo, perché secondo me non sono attendibili e cmq parlerebbero di cose non importanti, altrimenti lo avrebbero detto prima (ma è solo la mia opionione).

Ciao Arbara grazie.
La tua osservazione sul fatto che lui nella stesa non compare è molto interessante.
Devo dirti che, causa certamente l’inesperienza, non mi sono nemmeno posta la questione e invece poteva essere un indizio molto rilevante. Ne terrò conto in futuro…
Grazie

Scusate volevo aggiungere anche un altro particolare. Chiedeva Impiccata della sua compagna. Se abbia qualche problema con lei non lo so, ma una volta l’ho incontrata. Lei è più vecchia di lui di diversi anni, e ricordo bene la sensazione che ebbi. Non mi parvero una coppia affiatatissima, come dire…lui in presenza di lei non era il solito P. giocherellone, simpatico, come invece era sempre con noi, era molto contenuto. Mi parve strano ecco…mancava di naturalezza e ricordo anche che lei tendeva costantemente a ribadire quanto lui le fosse legato. Ricordo che tutto questo mi apparve come una stranezza ma non diedi particolare peso alla cosa. Forse le carte volevano dirci qualcosa anche in questo senso? Sarebbe interessante da capire.

Chiedevo se avevano figli perché magari giovane fanciulla poteva essere la figlia di uno dei due; visto che però non si sono neanche visti tutto sto discorso va a farsi friggere :D Sinceramente non saprei dove vedere il fatto che la cena sia saltata. Una cosa non ho capito: la lei della stesa è presa da lui (cioè, ve l'ha detto) o è solo una vostra supposizione da esterni?

Per quanto riguarda se considerarla un riscontro o no: quando hai fatto la domanda intendevi chiedere se si sarebbe dichiarato proprio alla cena o era più generica e la cena solo una possibilità fra tante? Io all'inizio avevo inteso fosse la prima che ho scritto, ora però mi fai venire i dubbi. Perché nel primo caso sarebbe riscontrata -avendo risposto alla domanda posta-, nel secondo no.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 11:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
20
Reputation:
+2

Status:


Ciao Impiccata,
la lei della stesa parlando con noi amiche ci aveva detto che le sembrava che lui avesse un interesse…e forse le siamo andate un po’ dietro!
Per il riscontro ti confermo che avevo chiesto se lui si sarebbe dichiarato alla cena.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 22:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,599
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (LaMinnette79 @ 15/12/2023, 11:12) 
Ciao Impiccata,
la lei della stesa parlando con noi amiche ci aveva detto che le sembrava che lui avesse un interesse…e forse le siamo andate un po’ dietro!

Quindi ci può stare che sia lei più che altro a farsi film?
CITAZIONE
Per il riscontro ti confermo che avevo chiesto se lui si sarebbe dichiarato alla cena.

Ok, allora è riscontrata perché la risposta alla domanda c'è. Questo non toglie che se fra i due succedesse qualcosa che secondo te può entrarci con la stesa puoi sempre venire ad aggiornare ;)
 
Top
14 replies since 11/12/2023, 22:56   191 views
  Share