Anello di sosta forum

Andremo ai mercatini Domenica?, Oraria - Riscontrata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2023, 16:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


Ciao a tutt*,

ho fatto questa domanda a fine mese scorso perché con una mia amica di nome C, il suo compagno e la loro figlia eravamo rimasti d'accordo che la domenica dopo (3 dicembre) saremmo andati ad un mercatino natalizio. Pochi giorni prima però la piccola ha preso un virus quindi la mia amica mi ha scritto dicendomi che il sabato mi avrebbe fatto sapere se la bimba stava meglio, altrimenti non se ne faceva di nulla.

Premetto che non so se ho sbagliato a leggerla :lol:

mercatini


Io Saturno in prima casa, per i piccoli spostamenti prendo la terza casa, quindi Marte. Tra me e Marte c'era quadrato, quindi la risposta è negativa, ci sono difficoltà. Inoltre la Luna in sesta mi fa già capire che la motivazione è la malattia, quindi la bimba che non è guarita.

Il riscontro è che
la mia amica il giorno prima mi ha fatto sapere che la piccola stava meglio ma che ancora non si era ripresa del tutto quindi preferivano evitare


All'inizio ho scritto che non sapevo se avevo sbagliato a leggerla perché
di questi mercatini io ne avevo parlato anche con un'altra amica di nome G, che mi aveva detto di farle sapere nel caso non fossi andata con C; infatti ci siamo sentite e alla fine ci siamo accordate sempre per quella Domenica, quindi ci sono andata lo stesso ma con G. e il suo compagno


Voi in quest'oraria ci avreste visto il secondo spoiler?
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 19:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao, io avrei preso per te Saturno e Luna, per la tua amica Giove in quanto significatore della tua XI casa (amici). Non ci sono aspetti tra questi pianeti, tu ci volevi proprio andare con lei perché stavi nel domicilio suo in pesci, lei anche ci teneva perché stava nella tua esaltazione come luna (toro) e nel tuo domicilio come Venere, significatore questo della sua XI casa. La bimba, rappresentata come Marte in quanto significatore della sua quinta, stava nella sua XII, quindi probabilmente questo indicava il fatto che ancora non era guarita. Forse il secondo spoiler era dato da quel Mercurio nella tua XI casa che faceva sestile con te Saturno.
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 06:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 8/12/2023, 19:13) 
Ciao, io avrei preso per te Saturno e Luna, per la tua amica Giove in quanto significatore della tua XI casa (amici). Non ci sono aspetti tra questi pianeti, tu ci volevi proprio andare con lei perché stavi nel domicilio suo in pesci, lei anche ci teneva perché stava nella tua esaltazione come luna (toro) e nel tuo domicilio come Venere, significatore questo della sua XI casa. La bimba, rappresentata come Marte in quanto significatore della sua quinta, stava nella sua XII, quindi probabilmente questo indicava il fatto che ancora non era guarita. Forse il secondo spoiler era dato da quel Mercurio nella tua XI casa che faceva sestile con te Saturno.

Ti ringrazio tanto, io tutto questo mica ce lo avevo visto😅
La bimba è la V casa contando da dove? Mi sono persa 😆
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 10:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Contando dalla tua undicesima che corrisponderebbe alla sua prima casa!
 
Top
view post Posted on 9/12/2023, 10:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 9/12/2023, 10:01) 
Contando dalla tua undicesima che corrisponderebbe alla sua prima casa!

Ah ok sì ora mi torna, grazie ancora 😀
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 04:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


Anch'io avrei preso giove per l'amica e non essendoci aspetti era un no. Perché appunto la domanda era se ci andavi con lei, non se ci andavi in generale, quindi l'importante secondo me era un aspetto fra voi due, che avrebbe indicato il vostro incontro. Questi mercatini immagino non siano uno spostamento che fai di prassi, quotidiano, no? Ed era un'occasione di svago, giusto?
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 10:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 17/12/2023, 04:43) 
Anch'io avrei preso giove per l'amica e non essendoci aspetti era un no. Perché appunto la domanda era se ci andavi con lei, non se ci andavi in generale, quindi l'importante secondo me era un aspetto fra voi due, che avrebbe indicato il vostro incontro. Questi mercatini immagino non siano uno spostamento che fai di prassi, quotidiano, no? Ed era un'occasione di svago, giusto?

Esatto, i mercatini sono in un'altra città che dista un'ora / un'ora e dieci da dove abito io
E sì era un'occasione di puro svago :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 15:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, allora l'andare ai mercatini potrebbe essere rappresentato da merc, che sta per cambiare segno e fare aspetto con te: indicherebbe che ci sei andata ma anche che ci sarebbe stato un cambiamento, in questo caso di compagnia. Cosa cmq che si può capire solo col senno di poi.
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 15:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 20/12/2023, 15:10) 
Ok, allora l'andare ai mercatini potrebbe essere rappresentato da merc, che sta per cambiare segno e fare aspetto con te: indicherebbe che ci sei andata ma anche che ci sarebbe stato un cambiamento, in questo caso di compagnia. Cosa cmq che si può capire solo col senno di poi.

sì vero, è tutto molto affascinante 🤩
 
Top
8 replies since 8/12/2023, 16:10   122 views
  Share