Anello di sosta forum

Riv Solare 22/23 Imperatrice, testimonianze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2023, 17:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Screenshot_20231205_163616_Chrome-17017951656085
Ciao, eccomi qui con la mia Rivoluzione Solare finalemnte passata, un anno veramente pesante, l'unico aspetto soddisfacente è stato il lavoro, dove sono riuscita a fare un buon incasso per il mio reparto.
Iniziamo nel guardare l'8a casa sovrapposta alla mia 11 radix, Urano in 4a e Marte in 3 casa, bhe nella seconda parte del anno (come d'altronde lo indica il MC) , è venuta a mancare mia improvvisamente sorella. Quel Urano non si mentisce mai. La terza casa indica i fratelli e sorelle, Marte li indica proprio la sua mancanza, per via di un bruttissimo incendio scoppiato dentro casa.
Per quanto riguarda il lavoro, dei nemici, colleghi che aspirano al mio posto, che cercano di "scavalcarmi" IC in 7 casa, in Cancro, goveranta dalla Luna.
Il MC sull'Ascendente a mio avviso è proprio la soddisfazione professionale raggiunta, anche xche grazie a questa posizione raggiunta gli boss grandi hanno deciso di avviare sopra un nuovo progetto promettente.
Dal punto di vista psicologico sono stata molto provata, non avevo voglia di nulla, vita sociale zero, amicizie zero, sono stata lontana da tutti e qui vedrei Urano che si oppone al MC radix e di conseguenza alla Luna e Saturno, un Nettuno che si oppone a Mercurio radix e un Ascendente che si oppone a Plutone radix in 9.
Scusate sono abbastanza arruginita con l'astrologia, ho cercato di fare il mio meglio ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 5/12/2023, 23:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao, mi dispiace tanto per tua sorella innanzitutto. A quello che hai detto, aggiungo anche Saturno su XI annuale trigono a Marte annuale e venere annuale (governatore della tua IV casa che è appunto la famiglia d’origine) dall’ottava casa si congiunge al tuo Urano natale. Volevo chiederti poi una cosa: perché hai guardato l’IC per il lavoro? Il successo professionale lo vedrei invece molto in Plutone (governatore del tuo MC) annuale in X congiunto a Marte natale oltre che naturalmente quella luna con Saturno come hai già detto tu.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 11:38     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 5/12/2023, 23:20) 
Ciao, mi dispiace tanto per tua sorella innanzitutto. A quello che hai detto, aggiungo anche Saturno su XI annuale trigono a Marte annuale e venere annuale (governatore della tua IV casa che è appunto la famiglia d’origine) dall’ottava casa si congiunge al tuo Urano natale. Volevo chiederti poi una cosa: perché hai guardato l’IC per il lavoro? Il successo professionale lo vedrei invece molto in Plutone (governatore del tuo MC) annuale in X congiunto a Marte natale oltre che naturalmente quella luna con Saturno come hai già detto tu.

Grazie mille....nn ho la più pallida idea del xche ho guardato IC , mi rendo conto ora che nn c'entra nulla...però sta cosa dei nemici , gente che aspira al mio posto nonostante nn è in grado di farlo, a sto punto si può vedere nel DC in 9 e 10 con la luna dentro? Visto che è in 10 radix su Saturno e Luna? Forse questa è più valida come teoria...ma ripeto sono talmente ruginita che c'è capisco poco...mi sa fo prima prendere i libri in mano di nuovo...e l'anno giusto
 
Web   Top
view post Posted on 6/12/2023, 16:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,579
Reputation:
+3,201

Status:


Impe, la situazione di partenza prima dell'inizio della rs qual era? Lavoravi già, giusto? Convivevi con il tuo boy, giusto? Altro?

Poi, durante la rs: dici che il lavoro è migliorato, ma nel senso che hai avuto una promozione? cambio contratto? qualcosa del genere? Il crollo tuo psicologico è dovuto a tua sorella o l'avevi anche prima? Col tuo boy tutto ok?
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 17:18     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/12/2023, 16:39) 
Impe, la situazione di partenza prima dell'inizio della rs qual era? Lavoravi già, giusto? Convivevi con il tuo boy, giusto? Altro?

Poi, durante la rs: dici che il lavoro è migliorato, ma nel senso che hai avuto una promozione? cambio contratto? qualcosa del genere? Il crollo tuo psicologico è dovuto a tua sorella o l'avevi anche prima? Col tuo boy tutto ok?

E vero mi sono scordara di dire tuttoooooo ...dunque si lavoravo già, contratto a tempo indeterminato, convivo con il mio boy da 5 anni è tra di noi va tutto più che bene.
Durante la riv il lavoro è andato a gonfie vele intendo che noi abbiamo un standard di vendite che dobbiamo fare ( comd cucina compreso i take, scarti, onlus ecc)soprattutto d'estate....quel standard lo abbiamo superato di 30% il che hanno deciso di aprire anche un ristorante in galleria, sempre collegato a noi. Io sono la responsabile della cucina, il contratto invece x il momento è rimasto lo stesso, ma nn mi lamento. Lo stato psicologico mio no non era dovuto a mia sorella , poi ovvio ha messo il carico anche quello, era iniziato subito appena è iniziata la riv solare...non avevo più neanche la concentrazione. E qui vedrei urano che quadra oppure si oppone ,se nn sbaglio, urano radix.
 
Web   Top
view post Posted on 6/12/2023, 17:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,579
Reputation:
+3,201

Status:


Ok.
Con le finanze come ti sei trovata? perché quel bel saturno su cuspide di 2 radix potrebbe parlare di oculatezza, non spendere e spandere...
Riguardo al lutto: asce in 3 e marte in 3 di rs focalizzano su tua sorella ma marte lì può anche solo parlare di pericoli e rogne; per me il fattore chiave è che marte regge la tua 8 di rs (lutti), casa poi anche messa in risalto dai pianeti all'interno. La 3 di rs su 6, altro indizio di problemi e forse anche la 8 di rs su 11 casa, se prendiamo per buono Discepolo: casa di lutti su casa di lutti. Mi colpisce anche la cong merc+venere: merc regge la 3 di rs (sorella) ed è in esilio, cong a venere che può rappresentare soggetti femminili, spesso di famiglia, a cui si è legati.
I miglioramenti lavorativi li potrei vedere nella cusp di 10 sulla tua venere radix e con saturno ben messo.
Non ricordo, il lutto è avvenuto in estate?
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 17:55     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/12/2023, 17:48) 
Ok.
Con le finanze come ti sei trovata? perché quel bel saturno su cuspide di 2 radix potrebbe parlare di oculatezza, non spendere e spandere...
Riguardo al lutto: asce in 3 e marte in 3 di rs focalizzano su tua sorella ma marte lì può anche solo parlare di pericoli e rogne; per me il fattore chiave è che marte regge la tua 8 di rs (lutti), casa poi anche messa in risalto dai pianeti all'interno. La 3 di rs su 6, altro indizio di problemi e forse anche la 8 di rs su 11 casa, se prendiamo per buono Discepolo: casa di lutti su casa di lutti. Mi colpisce anche la cong merc+venere: merc regge la 3 di rs (sorella) ed è in esilio, cong a venere che può rappresentare soggetti femminili, spesso di famiglia, a cui si è legati.
I miglioramenti lavorativi li potrei vedere nella cusp di 10 sulla tua venere radix e con saturno ben messo.
Non ricordo, il lutto è avvenuto in estate?

con le finanze a periodi xche spendevo a gogo =_= infatti celo anche questo anno ma adesso mi ha portato ben altro Agenzia delle entrate :cry: x un debitto da quando avevo la pizzeria...anzi ti dirò che anche l'anno precedente mi è arrivata l'agenzia delle entrate ora che ci penso con due multe del 2018 e 2017, quindi carta bollata ci sta....
Si il lutto è avvenuto il 19 luglio
Marte è anche il pianeta che indica il fuoco infatti a preso fuoco la casa e lei è stata ricoverata in ospedale x una settimana.
 
Web   Top
view post Posted on 6/12/2023, 18:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,579
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 6/12/2023, 17:55) 
con le finanze a periodi xche spendevo a gogo =_=

mmm no, allora no, a meno che il periodo in cui spendevi (presumo spese che non ti hanno fatta felice) sia stato dopo febbraio 2023, quando ormai era passato in pesci

CITAZIONE
infatti celo anche questo anno ma adesso mi ha portato ben altro Agenzia delle entrate :cry: x un debitto da quando avevo la pizzeria...

adesso però è in pesci, quindi non favorevole (ma anche durante la rs che stiamo analizzando ti sono arrivate cose burocratiche da pagare?)
CITAZIONE
Si il lutto è avvenuto il 19 luglio

Quindi quando urano aveva appena fatto opposizione perfetta al tuo saturno in 10 (=tua madre, evento improvviso per lei)
CITAZIONE
Marte è anche il pianeta che indica il fuoco infatti a preso fuoco la casa e lei è stata ricoverata in ospedale x una settimana.

Sì, ci sta perfettamente purtroppo
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 18:13     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/12/2023, 18:06) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 6/12/2023, 17:55) 
con le finanze a periodi xche spendevo a gogo =_=

mmm no, allora no, a meno che il periodo in cui spendevi (presumo spese che non ti hanno fatta felice) sia stato dopo febbraio 2023, quando ormai era passato in pesci ...spese che dovevo affrontare ma anche spese che mi hanno reso felice

CITAZIONE
infatti celo anche questo anno ma adesso mi ha portato ben altro Agenzia delle entrate :cry: x un debitto da quando avevo la pizzeria...

adesso però è in pesci, quindi non favorevole (ma anche durante la rs che stiamo analizzando ti sono arrivate cose burocratiche da pagare?) molto non favorevole anche xche la somma è alta molto...si anche durante la riv che analizziamo è arrivata l'agenzia delle entrate ma il debito era poco quindi pagatto tutto..era bollo macchina dagli anni di merda dove lavoravo solo part time, multa macchina....
CITAZIONE
Si il lutto è avvenuto il 19 luglio

Quindi quando urano aveva appena fatto opposizione perfetta al tuo saturno in 10 (=tua madre, evento improvviso per lei) mamma l'aveva vista e a capito subito che da li nn esce, io nn ci credevo, però si è stato un colpo duro x tt la nostra famiglia, x mia mamma sopratutto era la figlia a cui a fatto affidamento nel crescermi, figlia, sorella e confidente, erano molto affiatate
CITAZIONE
Marte è anche il pianeta che indica il fuoco infatti a preso fuoco la casa e lei è stata ricoverata in ospedale x una settimana.

Sì, ci sta perfettamente purtroppo

grazie impi <3
 
Web   Top
8 replies since 5/12/2023, 17:49   860 views
  Share