Anello di sosta forum

I due gattini andranno d'accordo?, Astrologia oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2023, 06:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
841
Reputation:
+123

Status:


IMG_20231204_063454
Ciao :)
Situazione di partenza: a ottobre ho ricevuto in regalo sul lavoro una gattina.
Pochi giorni fa, mio marito mi ha regalato un altro gattino bellissimo. Abbiamo deciso di prenderlo in modo che si facessero compagnia visto che per lavoro siamo a casa solo alla sera.
Ho chiesto con l oraria se i due piccolini andranno d' accordo. :)
Ho qualche difficoltà con i significatori ma pensavo di prendere la mia VI casa (animali domestici) che è occupata sia da Gemelli che Cancro. Ho quindi preso Mercurio e Luna. La Luna tra l altro rappresenta anche il cosignificatore della cosa richiesta.
La Luna farà trigono a Mercurio, tra l altro nel suo domicilio, ma prima farà sestile con Venere con cui è in sestile separativo Mercurio. Venere regge la IV casa dei gatti (e la mia XI) quindi la casa rappresenterebbe giustamente il loro punto di incontro.
A me verrebbe da dire che andranno d accordo e si faranno compagnia visto l aspetto di trigono.
Grazie in anticipo a chi vorrà scrivere la sua! 💓
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


ciao Pirill : )
che carina questa oraria!
Anch'io avrei scelto i due significatori come te e tendo a vedere Mercurio come l'ultimo arrivato, Luna come quella che si è già ambientata. Questo per le posizioni nel grafico, Luna è nella sua I, si è già ambientata, Mercurio invece sta nascosto.
Penso che il sestile che Luna farà con Venere, che regge anche la tua casa,la IV, stia a significare un rimarcare il territorio avendo già percepito la presenza del nuovo arrivato (Mercurio ha fatto sestile con Venere, come a dire che la sua presenza in casa ha già lasciato tracce), quindi Luna ribadirà che è anche casa sua strusciandosi da qualche parte : )
Inizalmente ci sarà indifferenza da parte di Luna ma poi con quel trigono lo cercherà, starà nel suo domicilio ed esaltazione, penso che gli romperà proprio le scatole se devo essere sincera :lol:
Quanto a Mercurio, è diffidente, peregrino come spaesato, ma nel suo cercare di stare lontano da Luna, è nel suo esilio, comunque è nella triplicità di lei e della casa. La curiosità del gatto!
Mercurio poi tra un po' sarà stazionario e poi retrogrado,interpreto che poi sarà lui a cercare Luna..
Ho solo una curiosità visto che uno è Mercurio, siete certi che sia maschietto?
Ps con l'oraria potrei sbagliare ma coi gatti ho abbastanza esperienza, tempo al tempo e si affezioneranno l'un l'altro. <3
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Pirill, scusa ne approfitto e ti faccio una domanda tecnica: ma perchè il sestile tra Mercurio e Venere lo danno applicativo nella tabella? è perchè poi diventa retrogrado?grazie <3
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 14:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
841
Reputation:
+123

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 4/12/2023, 12:55) 
ciao Pirill : )
che carina questa oraria!
Anch'io avrei scelto i due significatori come te e tendo a vedere Mercurio come l'ultimo arrivato, Luna come quella che si è già ambientata. Questo per le posizioni nel grafico, Luna è nella sua I, si è già ambientata, Mercurio invece sta nascosto.
Penso che il sestile che Luna farà con Venere, che regge anche la tua casa,la IV, stia a significare un rimarcare il territorio avendo già percepito la presenza del nuovo arrivato (Mercurio ha fatto sestile con Venere, come a dire che la sua presenza in casa ha già lasciato tracce), quindi Luna ribadirà che è anche casa sua strusciandosi da qualche parte : )
Inizalmente ci sarà indifferenza da parte di Luna ma poi con quel trigono lo cercherà, starà nel suo domicilio ed esaltazione, penso che gli romperà proprio le scatole se devo essere sincera :lol:
Quanto a Mercurio, è diffidente, peregrino come spaesato, ma nel suo cercare di stare lontano da Luna, è nel suo esilio, comunque è nella triplicità di lei e della casa. La curiosità del gatto!
Mercurio poi tra un po' sarà stazionario e poi retrogrado,interpreto che poi sarà lui a cercare Luna..
Ho solo una curiosità visto che uno è Mercurio, siete certi che sia maschietto?
Ps con l'oraria potrei sbagliare ma coi gatti ho abbastanza esperienza, tempo al tempo e si affezioneranno l'un l'altro. <3

Wow che bella interpretazione! :) Si ho un maschietto (l ultimo arrivato) e una femminuccia. :)
Speriamo bene per ora il maschietto è un po' diffidente però essendo entrambi cuccioli dovrebbero fare più facilmente amicizia :)
Grazie per il tuo prezioso aiuto!

CITAZIONE (Noabi @ 4/12/2023, 13:35) 
Pirill, scusa ne approfitto e ti faccio una domanda tecnica: ma perchè il sestile tra Mercurio e Venere lo danno applicativo nella tabella? è perchè poi diventa retrogrado?grazie <3

Si, lo vedrei così...ma vediamo se qualcuno più esperto ci aiuta!
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 19:02     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
841
Reputation:
+123

Status:


IMG20231204185905
L'immagine parla da sé ❤️
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 19:39     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Sono stupendi😍♥️

(E quante paturnie in meno si fanno rispetto a noi bipedi😅)
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 4/12/2023, 06:40) 
IMG_20231204_063454
Ciao :)
Situazione di partenza: a ottobre ho ricevuto in regalo sul lavoro una gattina.
Pochi giorni fa, mio marito mi ha regalato un altro gattino bellissimo. Abbiamo deciso di prenderlo in modo che si facessero compagnia visto che per lavoro siamo a casa solo alla sera.
Ho chiesto con l oraria se i due piccolini andranno d' accordo. :)
Ho qualche difficoltà con i significatori ma pensavo di prendere la mia VI casa (animali domestici) che è occupata sia da Gemelli che Cancro. Ho quindi preso Mercurio e Luna. La Luna tra l altro rappresenta anche il cosignificatore della cosa richiesta.
La Luna farà trigono a Mercurio, tra l altro nel suo domicilio, ma prima farà sestile con Venere con cui è in sestile separativo Mercurio. Venere regge la IV casa dei gatti (e la mia XI) quindi la casa rappresenterebbe giustamente il loro punto di incontro.
A me verrebbe da dire che andranno d accordo e si faranno compagnia visto l aspetto di trigono.
Grazie in anticipo a chi vorrà scrivere la sua! 💓

Che domanda interessante!
Anch'io darei a uno merc e all'altro luna. Merc lo vedo più impaurito o spaesato o forse timido per carattere, luna più intraprendente. Non escludo che merc si affezioni più a te (domicilio tuo) mentre luna più a tuo marito (7 casa). Fra di loro: a merc luna non sta tanto simpatica ma non credo farà qualcosa di aggressivo, trovandosi in 12, penso che farà più buon viso a cattivo gioco. Luna invece è sostanzialmente indifferente a merc.
Andranno d'accordo quindi, penso, ma non è che si vogliano sto gran bene, per il momento stanno più che altro sulle loro :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 19:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
841
Reputation:
+123

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 6/12/2023, 16:22) 
CITAZIONE (Pirill @ 4/12/2023, 06:40) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13844642/...1204_063454.jpg)
Ciao :)
Situazione di partenza: a ottobre ho ricevuto in regalo sul lavoro una gattina.
Pochi giorni fa, mio marito mi ha regalato un altro gattino bellissimo. Abbiamo deciso di prenderlo in modo che si facessero compagnia visto che per lavoro siamo a casa solo alla sera.
Ho chiesto con l oraria se i due piccolini andranno d' accordo. :)
Ho qualche difficoltà con i significatori ma pensavo di prendere la mia VI casa (animali domestici) che è occupata sia da Gemelli che Cancro. Ho quindi preso Mercurio e Luna. La Luna tra l altro rappresenta anche il cosignificatore della cosa richiesta.
La Luna farà trigono a Mercurio, tra l altro nel suo domicilio, ma prima farà sestile con Venere con cui è in sestile separativo Mercurio. Venere regge la IV casa dei gatti (e la mia XI) quindi la casa rappresenterebbe giustamente il loro punto di incontro.
A me verrebbe da dire che andranno d accordo e si faranno compagnia visto l aspetto di trigono.
Grazie in anticipo a chi vorrà scrivere la sua! 💓

Che domanda interessante!
Anch'io darei a uno merc e all'altro luna. Merc lo vedo più impaurito o spaesato o forse timido per carattere, luna più intraprendente. Non escludo che merc si affezioni più a te (domicilio tuo) mentre luna più a tuo marito (7 casa). Fra di loro: a merc luna non sta tanto simpatica ma non credo farà qualcosa di aggressivo, trovandosi in 12, penso che farà più buon viso a cattivo gioco. Luna invece è sostanzialmente indifferente a merc.
Andranno d'accordo quindi, penso, ma non è che si vogliano sto gran bene, per il momento stanno più che altro sulle loro :D

Che dire? Come sempre riscontro per te!
Mercurio (il maschietto) mi ama, mentre Luna (la femminuccia) ama mio marito! :) Mercurio è più dolce e impaurito...Luna vuole giocare e lo cerca tanto! Ma direi che tutto sommato vanno d' accordo e secondo me la casa è di loro gradimento :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 22:18     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
841
Reputation:
+123

Status:


IMG-20231220-WA0010

È passato quasi un mese dall' arrivo del nuovo gattino e si è integrato davvero bene con l altra piccolina!
Io darei questa oraria riscontrata. :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 22:45     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 20/12/2023, 22:18) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13844642/...1220-WA0010.jpg)

È passato quasi un mese dall' arrivo del nuovo gattino e si è integrato davvero bene con l altra piccolina!
Io darei questa oraria riscontrata. :)

Guardali loro♥️ sono bellissimi!!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 03:12     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Aspettiamo sei mesi? Giusto per sicurezza *^^*
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 06:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
841
Reputation:
+123

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 21/12/2023, 03:12) 
Aspettiamo sei mesi? Giusto per sicurezza *^^*

Va bene! ❤️
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 19:26     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
841
Reputation:
+123

Status:


IMG20240224134919
I miei piccolini crescono e mi regalano tanta gioia ❤️
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 19:29     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


amori patati <3 sono bellissimi
 
Web   Top
view post Posted on 8/3/2024, 20:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
841
Reputation:
+123

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 8/3/2024, 19:29) 
amori patati <3 sono bellissimi

Grazie ❤️
 
Top
17 replies since 4/12/2023, 06:40   325 views
  Share