Anello di sosta forum

Accetteranno la richiesta di pensione anticipata di N.?, RISCONTRATA-mazzo intero "Antichi Tarocchi Italiani" solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2023, 11:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Benvenut*!

N., un uomo che conosco, per vari problemi più o meno importanti di salute ha chiesto, attraverso i sindacati, di poter andare in pensione anticipatamente sfruttando la naspi e chiedendo all'azienda di poter avere una buonuscita che copra ciò che con la naspi perderebbe dello stipendio.

Sottolineo che ha fatto questo passo, innanzitutto, perché ha motivi di salute che possono agevolare l'accettazione da parte dell'azienda, ma anche e forse soprattutto, perché tra lui e l'azienda ci sono anni di lotte più o meno serrate, lotte ormai abbandonate dall'azienda poiché lui (lui lo dice di se stesso eh) è un rompicolllllioni, una palla al piede. Insomma.. l'azienda ne trarrebbe più vantaggi che svantaggi a vederlo andare via.

La stesa è stata:

cavaliere di bastoni_3 di bastoni_2 di denari>Sintesi Stelle



Di getto ci ho visto un si, con la possibilità di dover trattare su qualcosa a causa di quel 2d.
La polarità s'appoggia bene in toto e la sintesi s'appoggia bene a tutte le lame della stesa, non entrando in conflitti particolari con nessuna.
Sul momento non ho dato chiavi di lettura specifiche al cavaliere ed al 3 di bastoni, mi sono limitata ad osservare una generale benignità. Però andando a spulciare ho trovato un'interessantissima visione del cavaliere che ne da la Tuan, mooolto pertinente alla situazione che ho spiegato nel preambolo.

CITAZIONE
Partenza improvvisa ma ben accetta, distacco volontario, assenza, separazione per incompatibilità di carattere

Questo lo dice per cavaliere positivo, e traslando i significati per quanto riguarda il rapporto pessimo avuto tra lui e l'azienda ci sta alla grande!

Per quanto riguarda il 3b, può essere indicativo di risultati e sviluppi positivi.

Metto il riscontro in spoiler se qualcuno fosse interessato ad interpretarla..

Ieri mi ha detto che l'azienda ha accettato! anche la buonuscita gli da, anche se come trattativa che ho visto nel 2d ne risulta che glieli daranno un po' alla volta mensilmente e non in un'unica soluzione. Cosa che a N. va benissimo perché non era neanche sicuro glieli avrebbero dati ed in quel caso a lui bastava accettassero il prepensionamento, ma hanno accettato e questo per lui infatti è un po' una sorpresa (il 3b)
 
Web   Top
view post Posted on 26/11/2023, 11:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Filo, hai tirato una carta dopo 2d?
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 11:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Nu.. non uso le carte aggiunte
 
Web   Top
view post Posted on 26/11/2023, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Secondo me si, alla fine l'hanno accettata dopo molti ripensamenti

Ci vedo molto tergiversare, molto discutere in merito alla proposta, secondo me non è andato tutto liscio nella trattativa
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


cavaliere di bastoni_3 di bastoni_2 di denari>Sintesi Stelle

ciaooo! mi butto sul sì… anche se x esperienza a me 3 di bastoni e 2 denari non ha mai portato concretezza al 100%
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 12:20     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Potete già leggere il riscontro che ho messo in spoiler se volete:-)
 
Web   Top
5 replies since 26/11/2023, 11:12   84 views
  Share