Anello di sosta forum

RS Thalia 23/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 17:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
80
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti e tutte! È il mio primo post qui e spero che possa nascerne una discussione interessante ❤️
54B9CD86-9DA5-4FE9-945A-D07C5EF92A13

Questa è la mia RS per l’anno 2023/2024, e vorrei eventuali vostri pareri. Per darvi un’idea iniziale posso dirvi che una serie di cose si sono già verificate: come previsto ho cambiato lavoro (sono una specializzanda) e città (anche se era un qualcosa di più evidente dalla scorsa RS piuttosto che da questa anche se mi sono trasferita a novembre). Credo che quello lavorativo sarà un argomento cruciale quest’anno a causa non solo dell’asc di rivoluzione in 6a casa natale, ma anche della presenza sia del sole (tra l’altro isolato 🧐🧐) che di Marte in 10ma casa di rivoluzione.

La presenza invece dello stellium in 5a di rivoluzione mi fa pensare al fatto che due giorni dopo il mio compleanno sono… finita insieme a quello che per tanti anni è stato il mio migliore amico!! È stata una cosa totalmente inaspettata, soprattutto considerato il fatto che avevo da poco chiuso una relazione e che anche lui frequentando un’altra persona. Secondo voi cosa potrebbe indicare lo stellium? Avrei pensato a molto sesso, cosa che sicuramente sarebbe plausibile se non fosse per il fatto che adesso saremo a distanza e ci vedremo molto meno di prima.

Posso chiedervi dei pareri in generale? Idee e pensieri? Attendo un vostro riscontro e vi mando un bacione ❤️
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 18:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Talia, puoi chiarire meglio la situazione di partenza? Con situazione di partenza si intende la situazione precedente alla rs. Ho visto che hai scritto qualcosa ma lo hai mescolato a quello che ti è già successo dopo l'inizio della rs. Quindi se per favore scrivi situazione di partenza da una parte (completa in tutti i sensi, quindi anche salute o altre cose, tipo se abiti da sola o con i tuoi) e dall'altra quello che è già successo da inizio rs ad adesso. Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 18:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
80
Reputation:
0

Status:


Assolutamente si! Anzi, ti ringrazio per la richiesta.
Lo scorso anno (con Plutone in 4 casa di rivoluzione) è successo di tutto! Mi sono laureata, mio padre ha avuto un grave problema di saluto fortunatamente risolto, ad agosto ho lasciato il mio ex ragazzo (a cui voglio ancora molto bene) e ho fatto il test in specializzazione. Vivevo con coinquiline nella mia città universitaria.

Il 30 settembre ho compiuto gli anni e da allora sono successe parecchie cose. Innanzitutto ho scoperto di essere stata assegnata in specializzazione in una città diversa, ho iniziato la specializzazione sempre in psichiatria dopo essermi trasferita in una casa con una coinquilina, i miei genitori cambieranno casa nella mia città natale (hanno firmato due settimane fa), e ho iniziato una relazione con il mio ex migliore amico. Per cui, dopo tutti questi cambiamenti avvenuti nel giro di pochissimo… cosa aspettarmi?
Soprattutto perché ad essere più succulenta e più improntata al cambiamento era la RS dell’anno scorso, da cui avevo previsto anche un eventuale raffreddamento del rapporto con il mio ex a causa di Saturno in V.
Spero di essermi spiegata bene! In caso di altre domande chiedete pure e attendo pareri 😉
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
80
Reputation:
0

Status:


Nessuna? 😎 cercasi insight!
 
Top
3 replies since 25/11/2023, 17:14   79 views
  Share