Anello di sosta forum

Inizierò il tirocinio nei prossimi mesi?, Oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 12:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


buongiorno…chiedo all’oraria se inizierò questo tirocinio nei prossimi mesi… non faccio orarie da vari mesi quindi volevo esercitarmi. ad oggi la situazione è ferma, nel senso la commissione si riunirà la prossima settimana e ci dovrebbe far sapere (sperando).

io sono saturno, per il tirocinio considero la decima casa quindi giove.
saturno si trova in pesci quindi non è favorevole diciamo, potrebbe indicare proprio questo momento di confusione in cui non si sa nulla.
giove in toro ci sta bene ma qui per l’appunto è retrogrado quindi rallenta tutti i progetti lavorativi e non. oltretutto qui giove si trova in 3 casa (casa anche delle comunicazioni) e appunto ancora non si sa nulla.
saturno e giove non fanno aspetto. l’unico aspetto che fa giove è con la luna, che sarei io. F12BABD0-46D1-4283-AC46-FDF910DC68A8
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 12:15     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Situazione di partenza: studi e dovresti iniziare questo tirocinio?

PS: ricordati 'oraria' nel sottotitolo ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 12:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


sono già laureata,dovrei iniziare questo tirocinio… ok sorry :*:
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 13:31     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao ☺️
ti volevo chiedere due cose, la prima se puoi, la data in cui l’hai fatta che volevo vedere una cosa sulle effemeridi e la seconda, do per scontato di sì ma chiedo, il tirocinio ha a che fare col campo della tua laurea?
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member