Anello di sosta forum

Inizierò il tirocinio nei prossimi mesi?, Oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 12:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


buongiorno…chiedo all’oraria se inizierò questo tirocinio nei prossimi mesi… non faccio orarie da vari mesi quindi volevo esercitarmi. ad oggi la situazione è ferma, nel senso la commissione si riunirà la prossima settimana e ci dovrebbe far sapere (sperando).

io sono saturno, per il tirocinio considero la decima casa quindi giove.
saturno si trova in pesci quindi non è favorevole diciamo, potrebbe indicare proprio questo momento di confusione in cui non si sa nulla.
giove in toro ci sta bene ma qui per l’appunto è retrogrado quindi rallenta tutti i progetti lavorativi e non. oltretutto qui giove si trova in 3 casa (casa anche delle comunicazioni) e appunto ancora non si sa nulla.
saturno e giove non fanno aspetto. l’unico aspetto che fa giove è con la luna, che sarei io. F12BABD0-46D1-4283-AC46-FDF910DC68A8
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 12:15     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Situazione di partenza: studi e dovresti iniziare questo tirocinio?

PS: ricordati 'oraria' nel sottotitolo ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 12:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


sono già laureata,dovrei iniziare questo tirocinio… ok sorry :*:
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 13:31     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao ☺️
ti volevo chiedere due cose, la prima se puoi, la data in cui l’hai fatta che volevo vedere una cosa sulle effemeridi e la seconda, do per scontato di sì ma chiedo, il tirocinio ha a che fare col campo della tua laurea?
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


ciao,
l’oraria è stata fatta oggi 25/11 alle ore 11:37… per quanto riguarda la seconda domanda sì
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 14:54     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 25/11/2023, 12:05) 
buongiorno…chiedo all’oraria se inizierò questo tirocinio nei prossimi mesi… non faccio orarie da vari mesi quindi volevo esercitarmi. ad oggi la situazione è ferma, nel senso la commissione si riunirà la prossima settimana e ci dovrebbe far sapere (sperando).

io sono saturno, per il tirocinio considero la decima casa quindi giove.
saturno si trova in pesci quindi non è favorevole diciamo, potrebbe indicare proprio questo momento di confusione in cui non si sa nulla.
giove in toro ci sta bene ma qui per l’appunto è retrogrado quindi rallenta tutti i progetti lavorativi e non. oltretutto qui giove si trova in 3 casa (casa anche delle comunicazioni) e appunto ancora non si sa nulla.
saturno e giove non fanno aspetto. l’unico aspetto che fa giove è con la luna, che sarei io. (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13844379/...F910DC68A8.jpeg)

Da prendermi con grandi pinze, per me è un sì anche se con qualche ostacolo e mi da idea che non ti sembrerà soddisfacente.
Il sì lo vedo in Luna che si è congiunta con Giove tirocinio e farà aspetto con te Saturno ma di quadratura, appunto.
Forse qualche intoppo organizzativo.
Ti chiedevo della laurea perché guardavo Marte, che per me è la tua laurea, che oltre a far quadrato praticamente perfetto con Saturno e ad essere sacrificato dalla combustione del Sole, se non vedo male i gradi è sulla cuspide della X, in attesa di esprimersi lì ma pur stando nel domicilio di Giove di per sè è peregrino.
Tu sei nel domicilio di Giove ma Luna completerà l’aspetto appena entrata in un segno dove Giove è in esilio.
Per questa serie di cose penso che lo inizierai ma non ti risulterà così soddisfacente e premiante rispetto a ció per cui hai studiato.
Ovviamente posso facilmente aver detto fesserie : )
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 15:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


anche io stavo tenendo d’occhio la congiunzione luna-giove. sicuramente c’è l’intoppo organizzativo. perché hai preso marte per la mia laurea? (te lo chiedo xke non sono esperta X) ).
CITAZIONE
Per questa serie di cose penso che lo inizierai ma non ti risulterà così soddisfacente e premiante rispetto a ció per cui hai studiato.

questa invece è una cosa su cui ahimè adesso devo darti ragione bravissima perché io ho il desiderio di farlo in un determinato ambiente e mi sa che invece dovrò ripiegare altrove =_=
comunque grazie mille sei stata gentilissima ti farò sapere <3
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 16:19     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 25/11/2023, 15:40) 
anche io stavo tenendo d’occhio la congiunzione luna-giove. sicuramente c’è l’intoppo organizzativo. perché hai preso marte per la mia laurea? (te lo chiedo xke non sono esperta X) ).

Io neppure😬 l’ho letto così perchè regge la IX, mi pareva potesse starci…
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 16:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


Ahaha ok ok
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 15:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


alloora!! eccomi dopo 4 mesi… questo ca** di tirocinio mi ha fatto perdere la testa, perché prima la commissione non si decideva, poi gli enti erano pieni e non accettavano più persone o altri impedimenti vari… ieri mi sono iscritta ad un corso online perché è l’unica soluzione per togliermelo dalle 🏐🏐… non vi dico quante peripezie per iscrivermi a questo corso online tra pagamenti, bollettini, la corrente di casa che è mancata per mezza giornata… vabbè….
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 15:33     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 21/3/2024, 15:11) 
alloora!! eccomi dopo 4 mesi… questo ca** di tirocinio mi ha fatto perdere la testa, perché prima la commissione non si decideva, poi gli enti erano pieni e non accettavano più persone o altri impedimenti vari… ieri mi sono iscritta ad un corso online perché è l’unica soluzione per togliermelo dalle 🏐🏐… non vi dico quante peripezie per iscrivermi a questo corso online tra pagamenti, bollettini, la corrente di casa che è mancata per mezza giornata… vabbè….

Non ho capito: stai facendo questo tirocinio? cosa c'entra il corso?
Ps: è un tirocinio in ambito pubblico?
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 15:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


il corso sarebbe il tirocinio.
ambito pubblico, sì
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 16:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 21/3/2024, 15:53) 
il corso sarebbe il tirocinio.
ambito pubblico, sì

Io ero rimasta che 'tirocinio' significa lavorare :|
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 17:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


il tirocinio non è mai retribuito o almeno non questo che devo fare io.. magari lo fosse.

ad ogni modo, io sarei stata anche disposta a lavorare ma la commissione ha deciso che va bene anche cosi
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 17:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Non c'entra se viene pagato o meno, tiricinio significa mettere in pratica quello che uno ha studiato; se studi da notaio vai a fare tirocinio in uno studio notarile, ergo lavori (anche se magari stai seduto sotto il tempo a guardare fuori dalla finestra). Se invece mi parli di corso per me è studiare e basta.
 
Top
18 replies since 25/11/2023, 12:05   261 views
  Share