Anello di sosta forum

rivoluzione solare 2024/2025

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2023, 14:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


sto analizzando la mia nuova rivoluzione che parte a gennaio ma ho notato anche nelle precendenti che un mese e mezzo prima cominciano gia a sentirsi gli effetti allora parto dall'as in 11 casa amicizie che vanno e vengono aiuti speranze progetti che saltano o si realizzano possibile lutti (speriamo non il mio).
2 casa mercurio venere la vedo come cosa abbastanza positiva entrate o spese per il mio look
3 casa nota dolente della rs secondo me marte sole plutone che se guardiamo in terza andrebbero bene se non avessi la lunare e transiti che ipotizzano un incidente che nel mio caso avendo gia grossi problemi ortopedici se mi rompo qualcosa o prendo botte anche senza essere un grosso incidente mi metterebbe probabilmente in un letto per sempre o molto tempo rispetto a chi non ha problemi di salute come i miei
4 casa saturno problemi per la casa o coi genitori possibile ricovero mio ospedaliero
5 casa nettuno fobie illusioni delusioni in campo sentimentale e ricreativo
7 casa urano che a sempre fatto disastri sarą perche leso da venere nel tn spero il trigono addolcisca e giove
12 casa la luna possibili problemi con donne ricovero ospedaliero e chiusura mentale
facendo un riassunto succedera qualcosa per volontą altrui amici ecc si incentra molto nel campo sociale relazionale con pianeti in 3 e 7 casa un anno di grosse svolte stravolgimenti che son quasi sempre negativi ma non si sa mai al momento avrei una storia con una persona impegnata che non porta a nulla e sembra almeno per ora giunta alla fine o un blocco proprio in questi giorni, la cosa che mi preoccupa di piu oltre al discorso sentimentale che essendo una persona impegnata e libertina anche se č una storia trascinata fra alti e bassi da 35 si sa che difficilmente si trasforma in ufficiale ammetto che per un attimo ci avevo speravo visto che il mese scorso mi parlava di convivenza speravo in giove adesso sembra ci sia una terza donna dunque urano probabilmente spazzera via tutto, mi preoccupa il discorso salute mia visto la 11 lutto la quarta con saturno e 12 la luna che parlano di ospedale il prossimo mese infatti ho gia in programma 3 visite sono anni che nonostante i miei problemi non facevo visite ed esami se fosse neccessario proverei anche a spostarla magari anche solo marte metterlo in seconda per evitare se mai un incidente per la maggior parte delle persone non sarebbe una brutta rivoluzione ma per me forse positiva non sarį visto anche i transiti che avro.
l'anno scorso ne avevo una che sulla carta doveva essere peggiore ma nonostante uno stellium in 6 problemi ci sono stati ma č stato meglio di altri anni questo, il prossimo mi si preannuncia peggiore nonostante la rs sembra meglio credo che le rivoluzioni andrebbero cucite personalmente su un th senza regole ma io non saprei come leggerle non ho esperienza in meriti

IMG_1431
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 14:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,596
Reputation:
+3,206

Status:


Per quanto riguarda la situazione di partenza: dell'amore hai detto, della salute mi pare di capire che hai problemi; per quanto riguarda lavoro/studii?
 
Top
view post Posted on 23/11/2023, 14:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


non lavoro in quanto avendo problemi di salute prendo la pensione
 
Top
2 replies since 23/11/2023, 14:26   52 views
  Share