Anello di sosta forum

transito di urano (con trigono a venere lesa) e giove in 7 casa nel 2024

« Older   Newer »
  Share  
belly
view post Posted on 13/3/2024, 19:40 by: belly     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


ciao a tutti volevo chiedere se cč qualcuno di voi che si trova nel tn urano quadrato venere e venere quadrata urano per cui parliamo di pianeti lesi soprattutto urano che riceve solo la quadratura di venere.
fra qualche mese mi entrerą in settima casa in trigono a venere ma leggevo che i pianeti lesi nei transiti positivi si trasformano in negativi in effetti sia la congiunzione che il quadratura avuta anni fa a provocato parecchi problemi in vari campi visto che venere mi governa la 11 la 6 e la 7 casa, essendo un trigono secondo voi sarą comunque meno violento immagino cancellerį ogni relazione sta gia accadendo se pur molto lontano ancora dalla cuspide della 7 andrį a toccare anche salute e amicizie visto il governatore venere, volevo chiedere se qualcuno di vuoi ha i miei stessi aspetti ed č passato per un trigono cosa č successo spero non sia sempre negativo questo urano? comunque urano natale si trova in 11 casa e venere in 2 grazie a chi mi risponderį se a avuto esperienza di questo transito con aspetti dissonanti fra di loro nel radix
 
Top
9 replies since 21/11/2023, 00:11   503 views
  Share