Anello di sosta forum

transito di urano (con trigono a venere lesa) e giove in 7 casa nel 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2023, 00:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


ciao ragazzi, volevo chiedere delle testimonianze ho urano e giove nella 7 casa il prossimo anno di transito e pure di rivoluzione solare fra l'altro sono tutti e 2 pianeti lesi ma giove con riscatti mentre urano unico aspetto mi quadra venere senza altri aspetti oltre entrare in 7 casa mi trigonerá venere nel mio caso essendo leso sará sempre un transito negativo perche ho notato che il piu delle volte che è entrato nelle case a fatto danni enormi mi devo aspettare che la mia relazione seppur non ufficiale verrà spazzata via visto che anche giove in settima trigono pure lui a venere può avere effetto bisestile, oppure urano puo agire anche positivamente a volte nonostante sia leso? se qualcuno a testimonianze in merito io urano ce l'ho in 11 casa di nascita e giove in 4
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 00:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


belly la sezione dei transiti è un'altra, ora sposto io, fai attenzione le prossime volte, pliiss ;)
Per discutere serve il grafico. TN+transiti. Grazie.
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 00:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


IMG_1473-17005241551560

scusa se ho postato nella sezione sbagliata
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 21:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


Ok, grazie.
Premesso che non me ne intendo granché. In effetti avrai urano proprio sul discendente, giove in esilio su 7 opposto marte radix. Non so dirti se chiuderà la relazione ma qualche scombussolamento è possibile. Per capirne di più per me è sempre meglio vedere la rs.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 01:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


ciao infatti ho guardato anche quella ascendente in 11 nettuno in 5 e giove e urano in 7 sole marte mercurio in 3 potrebbe essere anche un nuovo inizio volevo cercare di capire come si esprimevano sono sia giove che urano trigono venere e discendente ero curiosa urano mi a fatto saltare il matrimonio quando è entrato in 5 casa anni fa ma era quadrato sole proprio in cuspide stavolta trigona in cuspide della 7 però è leso dal quadrato proprio con venere pure io non me ne intendo stavo cercando di capire se un pianeta è sempre negativo in qualsiasi transito fa vorrei sperare di no già sono molto di piu le valenze negative e pianeti malefici contro solo 2 benefici che poi giove a volte dicono essere negativo pure lui se sono tutti negativi allora non a piu senso
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 15:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


Beh, urano porta cose inaspettate, poi se positive o negative bisogna vedere (a me un anno ha riportato il mio ex dopo un lungo periodo di no contact). Il problema è che non penso giove ti possa aiutare molto, appunto perché è in esilio e quindi non si esprime molto come benefico. Ma non fasciamoci la testa.

Se vuoi parlare della rs devi postarla in sezione 'rs' e interpretarla un minimo ;)
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 16:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


si metteró la mia rs spero di scriverla nella sezione giusta non ho capito ancora bene come si fa
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 16:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


La sezione delle RS è questa https://babysara.forumfree.it/?f=938064
Cmq non preoccuparti, se sbagli sistemerò ;) Ricordati che ci va il grafico, spiegare la situazione di partenza e un minimo di interpretazione.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 19:40     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


ciao a tutti volevo chiedere se cè qualcuno di voi che si trova nel tn urano quadrato venere e venere quadrata urano per cui parliamo di pianeti lesi soprattutto urano che riceve solo la quadratura di venere.
fra qualche mese mi entrerà in settima casa in trigono a venere ma leggevo che i pianeti lesi nei transiti positivi si trasformano in negativi in effetti sia la congiunzione che il quadratura avuta anni fa a provocato parecchi problemi in vari campi visto che venere mi governa la 11 la 6 e la 7 casa, essendo un trigono secondo voi sarà comunque meno violento immagino cancellerá ogni relazione sta gia accadendo se pur molto lontano ancora dalla cuspide della 7 andrá a toccare anche salute e amicizie visto il governatore venere, volevo chiedere se qualcuno di vuoi ha i miei stessi aspetti ed è passato per un trigono cosa è successo spero non sia sempre negativo questo urano? comunque urano natale si trova in 11 casa e venere in 2 grazie a chi mi risponderá se a avuto esperienza di questo transito con aspetti dissonanti fra di loro nel radix
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 20:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


belly avevi già aperto qualche mese fa una discussione su questo transito di urano. Ti ho unito i messaggi. Sei pregata per il futuro di non aprire discussioni doppione (e di fare attenzione a dove posti, avevi postato in sezione 'oraria'). Grazie.
 
Top
9 replies since 21/11/2023, 00:11   485 views
  Share