Anello di sosta forum

Tema natale Gaia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2023, 17:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Vorrei un parere sul mio tema natale (a grandi linee, senza consulti psicologici ovviamente :D).
Sono in un momento della mia vita un po’ delicato in quanto ho perso la “bussola” e sto mettendo in discussione varie cose.
Spiego brevemente di me per chi non sapesse, in questo momento sono in cerca di lavoro ma ho solo fatto in passato lavori a contatto con il pubblico e che mi permettevano di spostarmi (mi piace la dinamicità), il mio obiettivo è lavorare all’estero come traduttrice o insegnante di italiano, comunque a contatto con le lingue, ma in questo momento sto un po’ arrangiandomi per mettermi soldi da parte.
In amore ho avuto solo una relazione ma ero piccola, ero adolescente ed era anche a distanza. Dopodiché sempre stata single.

IMG_5358

Sono bilancia asc scorpione. Mi reputo molto bilancia e poco scorpione (aggiungerei purtroppo) visto che mi sono resa conto di essere un po’ volubile come persona e anche abbastanza indecisa.
Luna in vergine sicuramente mi dà nel carattere un temperamento tosto, infatti all’apparenza sono tranquilla ma all’occorrenza se è necessario non le mando a dire. Sono anche un po’ perfezionista. La luna in 11a mi fa anche pensare che per me l’amicizia è molto importante e sono sincera nelle mie relazioni. Ma ci vedrei anche un po’ di difficoltà a trovare gli amici giusti. Penserei anche che ci sono più amicizie femminili (infatti è così).
Venere è in scorpio ed è in 1a. Messa così dovrei essere attraente X) ma non mi piace dirmelo da sola, può anche indicare il fatto che per me è importante tenermi in forma è l’aspetto fisico. C’è anche difficoltà a fidarmi nel rapporto con il sesso opposto che potrebbe creare problemi per una relazione stabile.
DC in 7a può parlare della mia attitudine alla serietà, infatti mi è capitato in passato di avere frequentazioni solo fisiche e senza impegno, ma onestamente non fanno per me. Forse in futuro ci sarà un matrimonio? Mi piacerebbe sposarmi ma solo se sono sicura della persona che ho affianco ed eventualmente anche dei figli (propendo più per uno solo).
Saturno è in 6a, sono una persona che si impegna molto nel lavoro e c’è serietà anche qua. Non so se questo pianeta può parlare di qualche problematica lavorativa, forse avrò una realizzazione in tarda età.
La 9a in cancro mi fa pensare che questa cosa del viaggio è proprio un mio sogno e forse molti sono più sognati che fatti (?) anche se spererei di no.
Urano in 3a però mi fa pensare che potrei fare un lavoro che riguarda documenti o cose scritte, quindi magari la traduzione ci starebbe.
Non so ci ho provato anche se ne capisco poco
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 22:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Porto su
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 10:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ciao Gaia, torno dopo
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 10:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Ok ☺️
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 15:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


In questo tema la fanno da padrone gli aspetti plutone/marte e mercurio/luna.
Una congiunzione mercurio/luna tende a mettere sotto analisi ciascuna emozione; verbalizzare le emozioni è il modo per scaricarti, sfogarti, sentirti meglio. Le amicizie sono fondamentali in questo, hanno un ruolo molto preponderante. Contemporaneamente marte/Plutone, aspetto complesso, porta forte gelosia nei rapporti; può accadere che la donna non avverta coscientemente questo aspetto, ma che nella vita sia portata a scegliere un tipo di uomo un po' geloso, complice anche quella quadratura giove/venere tra acquario e scorpione, in conflitto tra libertà e possesso.
Urano su FC porta conflitti familiari solitamente, ma anche un certo stimolo a sviluppare passioni eccentriche come eredità familiare.
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 15:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Che intendi per passioni eccentriche? :=/:
Non mi piacciono i tipi gelosi, spero di non attirali mai, di mio sì tendo ad essere gelosa ma direi più diffidente che possessiva
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 15:31     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 26/11/2023, 15:30) 
Che intendi per passioni eccentriche? :=/:
Non mi piacciono i tipi gelosi, spero di non attirali mai, di mio sì tendo ad essere gelosa ma direi più diffidente che possessiva

Fuori dal comune, bizzarre.
Si, la diffidenza è un aspetto.
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 15:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 26/11/2023, 15:31) 
CITAZIONE (GaiaTarot @ 26/11/2023, 15:30) 
Che intendi per passioni eccentriche? :=/:
Non mi piacciono i tipi gelosi, spero di non attirali mai, di mio sì tendo ad essere gelosa ma direi più diffidente che possessiva

Fuori dal comune, bizzarre.
Si, la diffidenza è un aspetto.

Ahh si ci sta! Anche il fatto di avere la passione per i tarocchi vengo considerata un po’ strana in famiglia 😶‍🌫️
 
Top
7 replies since 12/11/2023, 17:52   157 views
  Share