Anello di sosta forum

Monetine ritrovate: secondo voi cosa significa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2023, 20:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Un saluto a Voi,
oggi mi è capitato un fatto che non comprendo, che gradirei leggere un Vostro parere.
Passeggiando per i boschi sono stato attirato da un luccichio, mi avvicino, e intravedo una monetina color oro semicoperta tra terriccio e foglie.
Mi chino per raccoglierla, e mi accorgo che attorno alla monetina da 10 centesimi, ci sono altre quattro monetine da 10 centesimi, sempre semicoperte da terriccio e foglie, quasi a forma di cerchio. Le raccolgo, le pulisco con le mani, e le metto in tasca facendomi domande su domande : com'è possibile ?
Una monetina, posso anche capire, ma cinque monetine insieme ? E anche come erano predisposte mi ha molto stupito.
Tre di queste hanno lo stesso anno, una di un anno dopo, la quinta monetina ha 8 anni in più della seconda annata.
Cosa ne pensate ?
Che dovrei fare con queste cinque monetine ?

:1510598312:
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 20:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
110
Reputation:
+21

Status:


Non vorrei che avessi "rotto" un rituale 😅
Io non ci farei niente, saranno state caricate di energia da un'altra persona..
Restituiscile al bosco!
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Ciao,

tutto può essere, spero di no, di non aver "interrotto " niente.
A questo ci avevo pensato, ma una volta già fatto ritorno, e ti dirò di più, ho pensato anche che magari ne potrei " pagare " le conseguenze. Ho indagato se per caso trovavo qualcosa, qualche informazione di un possibile rito inerente a delle monetine, ma per ora nulla. Se qualcuno fosse a conoscenza sarà gradito sapere.
Intanto continuo a cercare.
 
Top
2 replies since 25/10/2023, 20:54   87 views
  Share