Anello di sosta forum

I polipi di N. sono benigni?, RISCONTRATA-mazzo intero "Antichi Tarocchi Italiani" solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2023, 09:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Buongiorno!

una stesa sulla salute questa volta.. tema sempre delicato e che affronto in punta di piedi.

N. è un uomo da cui vado a far qualche ora di lavoro da poco meno di 3 anni e siamo abbastanza in confidenza, essendo lui un vecchio conoscente di mia sorella è venuto abbastanza semplice andare oltre il rapporto lavorativo.
Poco tempo fa gli hanno trovato sangue nelle feci e perciò ha dovuto fare una colonscopia per accertamenti, da essa gli han tolto diversi polipi ed era in attesa degli esiti sulla loro benignità o meno.

Domanda come da titolo, la stesa è stata:

fante di coppe_7 di bastoni_Papessa
sintesi Giudizio



Nell'insieme non ci ho visto malignità, perciò ad impatto pensai fossero benigni. Anche il fatto non ci siano carte di spade e/o specializzate sulla salute mi è sembrato essere un fattore positivo.
Nel dettaglio con fante c. potrei vederci semplicemente la buona notizia, così come il 7b potrebbe indicare il superamento e/o la risoluzione delle preoccupazioni.
La Papessa anch'essa può essere indice di guarigioni e felici risoluzioni..
Anche la sintesi, con una stesa piuttosto benevola, mi farebbe pensare al sollievo e ad una felice soluzione.
La polarità può vedere della penalità con quel bastone piuttosto "spento" dall'acqua, questo può indicare i tanti pensieri che N. può aver covato dentro di se (Papessa ma anche fante). Ma in linea generale, siccome ci sono due coppe ad aprire e chiudere la stesa, oltre al fatto che il 7b non positivo non è carta nefasta per la salute, manterrei la positività generale dell'esito della domanda.

Inserisco il riscontro sotto spoiler per chi volesse cimentarsi con una sua interpretazione!

Esiti negativi! perciò è andato tutto bene:-)
Curiosità! le tre carte parlano, solo sotto l'aspetto di aspetti correlati e che non influenzano in alcun modo la lettura, di me che il giorno della consegna degli esiti gli ho chiesto con un messaggio di farmi sapere come sarebbe andata la cosa e lui tempestivamente (Giudizio), siccome sapeva che rimanevo in attesa (Papessa) mi ha comunicato l'esito (fante c. e 7b)
 
Web   Top
view post Posted on 11/10/2023, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Allora secondo me Fante C indica colui che porta notizie, e le notizie sono appunto 7B, che segnano sì la trafila fatta (colonscopia, che è abbastanza fastidiosa) ma non costituiscono un problema insormontabile, quindi la Papessa indica avvenuta guarigione e superamento dei mali. Direi che sono benigni.

curiosissima questa cosa, è come se fosse un doppio riscontro! Nel senso, rispecchia te ma rispecchia anche lui :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 17:33     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Niente di che filo.. niente di che ... Per me benigni
 
Top
2 replies since 11/10/2023, 09:29   99 views
  Share