Anello di sosta forum

Sconosciuti gentili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2023, 17:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Buonasera a tutti
Stanotte ho sognato di avere la ruota di un auto a terra, ma un uomo molto gentile mi siccorreva e mi cambiava il pneumatico.
Mi trovavo allora in una folla, dove c'era un uomo austriaco ( mai stata in Austria) bellissimo che mi guardava, si avvicinava a me e in maniera del tutto inaspettata mi prendeva per mano e iniziavamo a camminare insieme.
Ero molto felice.
Grazie a chi ni aiuterà a capire.
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Ellissa @ 10/10/2023, 17:58) 
Buonasera a tutti
Stanotte ho sognato di avere la ruota di un auto a terra, ma un uomo molto gentile mi siccorreva e mi cambiava il pneumatico.
Mi trovavo allora in una folla, dove c'era un uomo austriaco ( mai stata in Austria) bellissimo che mi guardava, si avvicinava a me e in maniera del tutto inaspettata mi prendeva per mano e iniziavamo a camminare insieme.
Ero molto felice.
Grazie a chi ni aiuterà a capire.

Ciao,

vediamo, secondo mia teoria, da quanto ottengo interpretando il tuo sogno, se potrebbe corrispondere o meno, dopo due mesi da quando hai inserito.

Diciamo subito che ci sono due uomini, il primo, ha saputo darti il suo aiuto, e da questo ne valuteremo i benefici; il secondo, è uno " straniero ", che tra tanti uomini, inaspettatamente, ti prende per mano, rappresentando grande gentilezza nei tuoi confronti, bello come un principe nelle fiabe.

A questo punto vado ad ipotesi, cioè, questo sogno, a te che potresti essere sposata, potrebbe apparire come induzione all'infedeltà, ma invece
no, e ci sarà una chiara spiegazione, se lo vorrai.
Se invece non sei sposata, magari " zitella ", separata, o vedova, ci sarà tutt'altra interpretazione.

Se avrò risposta, non mancherò di proseguire.
Mi basta soltanto che tu mi scriva : 1° ipotesi, 2° ipotesi, e basta.

:1510598312:
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 15:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Caro grazie per la tua risposta.
Ti dico subito: ipotesi n 2, ma non zitella, mi definirei una super single che non si accontenta.♥️
Ps: ho ancora il cuore infranto per la fine di una relazione, cessata in modo assurdo circa un anno e mezzo fa.
Ma tu non dirlo a nessuno...Sccccc
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Ellissa @ 11/12/2023, 15:48) 
Caro grazie per la tua risposta.
Ti dico subito: ipotesi n 2, ma non zitella, mi definirei una super single che non si accontenta.♥️
Ps: ho ancora il cuore infranto per la fine di una relazione, cessata in modo assurdo circa un anno e mezzo fa.
Ma tu non dirlo a nessuno...Sccccc

Ciao Ellissa,

soffrire per amore è una cosa che ho provato anch' io, so cosa vuol dire, e so che fa male, soprattutto quando si ama davvero, ma poi, il tempo ha provveduto, e quando meno te lo aspetti ... arriva un nuovo Amore, quell'amore che davvero ti fa dimenticare tutto, che ti manda in direttissima in un' altra dimensione, e senti dentro che si sta cambiando, quasi a chiedersi cosa sta succedendo.

Son certo che se non hai ancora trovato il tuo vero amore, questo amore arriverà, da dove non si sa, in che occasione incontrerai l'amore non si sa;
perciò, preparati a cuor sereno, dimentica, se possibile il passato, e sorridi. Sorridi perché la voglia d'amare che hai, è tanta, e pensa che un uomo sta cercando te, questione d'incontrarsi.
Non dare peso al tempo trascorso, e non dare peso al tempo che va, guardati attorno, e poi, meno te lo aspetti, riceverai un sorriso diverso, con occhi diversi.

Diciamo che il tuo sogno, più o meno, è come se lo avessi già interpretato, ma non ti accontenti, vuoi più dettagli.

Per la prima parte del sogno, hai sognato d'avere una ruota bucata, una ruota che ha perso aria, che ti ha fatto rallentare fino a fermarti. Senz' aria non si può vivere, e da quanto leggo, scrivi che il sogno è incominciato con già la ruota a terra, e questo è segno che nella vita reale sei molto demoralizzata, ti manca l'aria per vivere, ti manca tanto poter amare, ed essere amata.
All' improvviso, nel sogno, in mezzo a tutto questo sconforto, giunge un uomo, pieno di gentilezza e cura verso questa tua tristezza, che provvede al cambio della gomma, certo, al cambio della tua vita.
Ma poi questo uomo, scompare, per non vederlo più ....
A questo punto, ammesso che tu non abbia raccontato tutto, il sogno prende altra direzione,
viene bloccato, gli viene imposta una fine.
Ti ritrovi tra la folla dove c' era un austriaco, un uomo straniero,
non bello, ma bellissimo !!!! che ti guardava, si avvicina, ti prende per mano, e vi siete messi a camminare, insieme.
Questa parte del sogno è tanto bella, ci credo che ti sei svegliata felice.

Se mettiamo a confronto i due uomini, presumo che sceglieresti il secondo, ma è giusto ?

Il primo, con la sua gentilezza ti ha aiutato, e così facendo ti ha tolto la tristezza, e ti ha cambiato la vita.
Il secondo, bellissimo, è bastato un suo sguardo per prenderti e portarti con lui verso un nuovo inizio.

Penso che nella tua vita ci siano due uomini che ti interessano, uno molto gentile, buono e premuroso, l'altro, bellissimo, che in realtà non esiste, lo straniero è l'uomo, appunto, che vedi nei tuoi sogni, mentre dormi, come da sveglia, sarebbe un principe azzurro che hai sempre " sognato ".

C'è un uomo che ti piace, gentile, premuroso, che magari incontri spesso, ma che tu però, non ti fai avanti con la speranza che un giorno, uno " straniero ", cioè, un uomo d'altro paese, ti sorrida e ti porti via ?

Se così fosse, potresti, sì restare sola e senza amore.

Segui il tuo cuore,
che sia il primo uomo ?
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 20:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
165
Reputation:
+3

Status:


Grazie che bella interpretazione e soprattutto che belle parole che mi hai dedicato♥️♥️♥️♥️♥️
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


grazie ^_^
 
Top
5 replies since 10/10/2023, 17:58   83 views
  Share