Anello di sosta forum

Cosa farà G. nei miei confronti?, Sibille solo dritto - i Misteri della Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 1/10/2023, 12:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao a tutti.
Riporto una stesa con le sibille relativa ad un ragazzo che non conosco di persona, ma con cui ci seguiamo a vicenda su IG perché a quanto pare abbiamo duecentomila amici e conoscenti in comune (siamo originari di due paesi non molto lontani)... Ma noi (a che io ricordi almeno) non ci siamo mai presentati di persona...

Non c'è molto da dire, se non che ci seguiamo, ci guardiamo le storie a vicenda, avrà messo un paio di "mi piace" a delle mie storie negli ultimi giorni.

Premetto che da pochissimo mi sono trasferita nella sua città (e lui dovrebbe averlo capito recentemente guardando le mie ultime storie).
Non so se è single, ma non ho segnali che facciano propendere per il contrario...

Dunque, la domanda è: cosa farà G. nei miei confronti?
Stesa (settenaria, solo dritto):
1) Stanza (asso di quadri)
2) Lettera (due di quadri)
3) Amore (4 di cuori)
4) Speranza (8 di cuori)
5) Allegrezza (5 di cuori)
6) Donna maritata (regina di quadri)
7) Innamorato (jack di cuori)

Fondo mazzo: Vergine (regina di fiori)

Dunque.
Premetto che era da tanto tempo che non mi uscivano in una stesa così tante carte apparentemente positive.

Mi sembra di poter dire che lui alla fine mi scriverà qualcosa (anche se non capisco come possa fare, considerato che non ci conosciamo e non ci siamo mai scritti/parlati) e mi chiederà di uscire addirittura (e questo lo dico in particolar modo per via di tutte le prime carte, cioè stanza - lettera - amore - speranza - allegrezza).
Mi sembra anche di potermi azzardare a dire che tra di noi nascerà qualcosa (accoppiata donna maritata + innamorato?)...

Che ne pensate?
Troppo ottimista? :D

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 13:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


Daria92 devi ampliare un pochino l'interpretazione (compreso fondo mazzo se lo nomini), pliiiss. Non puoi liquidare 5 carte con 'mi chiederà di uscire', cerca di spiegarle meglio ;)
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 13:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ok impiccata, ci provo :D

Allora:
volendo provare ad aggiungere qualche dettaglio ci vedrei (considerato che stiamo parlando di social/IG) un messaggio privato (stanza + lettera).
Credo di piacergli (amore) e che ci vedremo/avremo un appuntamento (me lo fa pensare speranza + allegrezza).
Donna maritata + innamorato lo vedo come coppia. Ci sta che io esca come regina e lui come jack perchè è leggermente più piccolo di me (uno/due anni se non sbaglio)
L'uscita insieme la vedo ancora + marcata se penso che la carta centrale è proprio Speranza (8 di cuori).
Potrei vederci anche l'indicazione di flirt (stanza letto insieme a innamorato).

Il fondo mazzo lo vedo come l'indicazione di qualcosa di giovane/qualcosa che sta nascendo.
D'altronde la carta raffigura una ragazza e un ragazzo che conversano, con lui che si sporge da un muretto per parlare con lei...

Mi sembra tutto troppo bello e un po' poco probabile, considerato che non ci siamo mai parlati ancora... ma tant'è...
Grazie!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


Ok, a posto :b:
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 20:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciaoooo qualcuno pronto ad asfaltarmi su questa stesa? X)
In realtà continuo a vederla molto poco probabile considerata la situazione di partenza... mah
Che ne pensate?
Grazieeee <3
 
Top
4 replies since 1/10/2023, 12:53   428 views
  Share