Anello di sosta forum

Analisi dei transiti per capire se posso chiamarlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2023, 19:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,
Vi allego la carta natale di D. ed i suoi transiti.
È un Acquario col sole in Seconda casa, quadrato sia a Marte che a Plutone. Gli scorsi transiti non sono stati leggeri..ha avuto Saturno congiunto Sole (quindi ha fatto tutto un lavoro critico su se stesso) e Urano di transito congiunto a Marte, che ha attivato ancora di più il suo quadrato a T. Ha ancora Plutone congiunto a Venere e Mercurio...questo Plutone sulla Venere non lo so interpretare...So benissimo però cosa significhi avere Plutone su Mercurio,perché ce l ho avuto fino allo scorso anno.
Ora mi sembra che la sua situazione sia un pò più tranquilla,ma ha Giove di transito in 5 casa congiunto a Marte...che quindi quadra di nuovo il Sole e si oppone a Plutone. Dopo aver avuto Urano di transito in questo stesso punto,non mi sembra molto importante questo passaggio di Giove..se non fosse che Giove è il governatore del suo ascendente.
Io in sinastria gli attivo quel quadrato a T,perchè il mio Sole è congiunto al suo..Ecco perchè mi concentro molto su questi pianeti.
In questo momento vorrei davvero tanto chiarire con lui e vorrei che fosse un pò più tranquillo e incline all'ascolto...che Screenshot_20230930-201051_Samsung%20Internet01
dite...Vado o aspetto?
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 20:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
222
Reputation:
+102
Location:
Urano

Status:


Ciao!

Non capisco però tanto la tua richiesta, anche perché non ho capito molto in che situazione siete voi ora. Vi state parlando o siete in un momento di pausa? Da quanto dura il silenzio stampa nel caso? Siete amici, familiari o qualcosa di più? Vorresti semplicemente parlare con lui o comunicargli una cosa precisa?
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 20:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,604
Reputation:
+3,207

Status:


Doggirl ciao, devi spiegare chi è questa persona per cui chiedi e situazione con lui.. Devi inoltre interpretare tu per prima i transiti (li hai elencati ma non interpretati) perché questo non è un forum di consulti. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 21:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


È un ragazzo che ho frequentato e a cui mi sento molto legata. In questo momento non siamo in contatto per alcuni problemi che abbiamo avuto e per cui non abbiamo potuto chiarire.
Il transito di Plutone su Mercurio lo rende particolarmente agitato,ha molta attività mentale e alcuni pensieri gli ronzano in testa in continuazione, è difficile staccare la spina. Il transito di Urano che ha avuto lo ha reso più impaziente ed un pò più energico e secondo me gli ha dato la possibilità di prendere al volo alcune occasioni che in altri momenti non avrebbe colto, data la sua incredibile leeentezza ed il suo bisogno di valutare attentamente ogni possibile scenario.. La sua Venere è nel capricorno, molto riservata e poco emotiva..non particolarmente fredda perchè fa un bel trigono a Giove. Il transito di Plutone non saprei proprio come considerarlo..

CITAZIONE (Betelgeuse Romanée-Conti @ 30/9/2023, 21:12) 
Ciao!

Non capisco però tanto la tua richiesta, anche perché non ho capito molto in che situazione siete voi ora. Vi state parlando o siete in un momento di pausa? Da quanto dura il silenzio stampa nel caso? Siete amici, familiari o qualcosa di più? Vorresti semplicemente parlare con lui o comunicargli una cosa precisa?

È poco più di un anno che non ci parliamo..Inizialmente ho pensato fosse meglio lasciar passare un pò di tempo e lasciargli spazio...Solo che di tempo ne è passato un pò troppo,mi sono sempre sentita molto a disagio nel ricontattarlo. Ora forse potrei avere un occasione per vederlo..e vorrei scusarmi e chiedergli se ha voglia di ricominciare una frequentazione con me. Ma nello stesso tempo non voglio disturbarlo o pressarlo..
 
Top
3 replies since 30/9/2023, 19:32   123 views
  Share