Anello di sosta forum

La relazione mi apporterà una svolta positiva?, KeyTarots-Arcani maggiori dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2023, 16:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
216
Reputation:
+55

Status:


20230925_114231

20230925_114320

Buongiorno!

Spero tutto bene! 🤗

Taglio: La Torre-Il Folle

Stesa: La Morte-L'Imperatore-L'Eremita

Questa è la stesa su un nuovo ragazzo conosciuto durante una formazione di Reiki secondo livello.

Interpretazione: Il taglio mi indica che abbiamo affrontato con la Torre qualcosa che ha rotto la stabilità ed il punto di vista abituale. Ci sono stati cambiamenti drastici almeno per me...Ho deciso di interrompere la mia relazione con il mio Ex con cui convivevo; devo traslocare e cambiare lavoro...! Mi trovo nel bel mezzo di cambiamenti che mi apporteranno del bene ed una nuova stabilità più resistente. Con il mio Ex avevo troppi blocchi e mi sentivo soffocare. Tra l'altro il 16 nella numerologia indica il 7 quindi un completamento che apporta un nuovo inizio.

In base all'abbinamento con la carta del Folle suppongo che ci siano evoluzioni positive! Si stanno presentando nuovi progetti ed ho dinuovo voglia di vivere! Non mi sono sentita felice e spontanea da moltissimi anni, dovuto a varie problematiche serie! Mi sentivo oppressa. Al quanto pare il Folle annulla il presagio delle carte negative vicine! Posso dare libera espressione a me stessa grazie a questo nuovo ragazzo.

La carta della Morte la collego e trovo che sia logica in base alla carta della Torre. Cambiamento drastico-Taglio col passato!
L'Imperatore credo rappresenti lui ed io rappresento l'Eremita per il semplice motivo che io non sono ancora stabile economicamente ed ero sempre interessata a ciò che riguarda la spiritualità. Lui invece economicamente stabile, responsabile ed indipendente. I due personaggi si guardano il che è un buon segno...Tra l'altro ho visto che illumino il suo cammino. Insomma porto delle risposte. Trovo che il rapporto di entrambi è complementare perché uno è concentrato sull'aspetto tangibile, terreno...L'eremita più su questioni dell'anima.

La carta che sintetizza è la Giustizia...Ordine ed armonia...stabilità!

Grazie a chi vorrà dare il suo punto di vista! :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 11:09     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Buongiorno Febe,

Benvenuta da parte mia nel Forum.

La domanda è: Questa nuova relazione mi apporterà una svolta positiva?"

Il taglio come hai scritto Tu denota un drastico cambiamento che è avvenuto nella tua Vita, la rottura di qualche cosa di già predefinito (La Torre) percorrendo un nuovo percorso che per Te è un po' un salto nel vuoto (Il Matto) di cui però avevi ormai bisogno perché non ti ritrovavi più in quella parte.

La stesa riprende il discorso del grande cambiamento che hai affrontato e stai affrontando tagliando veramente ogni legame con il passato come si tagliano i rami secchi di un albero per dare spazio a nuove fioriture(La Morte) l'opportunità forse è stata anche offerta da questo incontro, ma anche anche dalla tua forte volontà, dalla tua determinazione nell'affrontare questo cambiamento nella tua Vita (Imperatore per me non solo come figura maschile) e la Giustizia ti fornisce una risposta positiva, l'ordine nella tua Vita si riaffermerà, dopo aver eliminato tutto quello che ti bloccava nella tua evoluzione personale, ritroverai te stessa più forte e decisa a pensare alle tue esigenze, a dare la precedenza alle tue priorità. Se non sarà così fondamentale questo rapporto, di sicuro ti avrà aiutato a cercare una nuova strada nella tua realizzazione personale.
Auguri per la tua nuova Vita!!!
Un abbraccio
Manu'
P.S.- I tuoi Tarocchi sono molto belli. Che tipo sono?
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 14:48     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Febe @ 30/9/2023, 17:33) 
Stesa: La Morte-L'Imperatore-L'Eremita

Ciao Febe:-)

innanzitutto son contenta per te se il fatto che ti sei lasciata alle spalle la tua ex relazione ti abbia liberata di un peso..

Fammi prima capire.. tu e lui vi state frequentando oppure ti piace ma ancora non c'è niente fra voi?
 
Web   Top
view post Posted on 1/10/2023, 15:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
216
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 1/10/2023, 15:48) 
CITAZIONE (Febe @ 30/9/2023, 17:33) 
Stesa: La Morte-L'Imperatore-L'Eremita

Ciao Febe:-)

innanzitutto son contenta per te se il fatto che ti sei lasciata alle spalle la tua ex relazione ti abbia liberata di un peso..

Fammi prima capire.. tu e lui vi state frequentando oppure ti piace ma ancora non c'è niente fra voi?

Ci stiamo frequentando! :)

CITAZIONE (Manu61 @ 1/10/2023, 12:09) 
Buongiorno Febe,

Benvenuta da parte mia nel Forum.

La domanda è: Questa nuova relazione mi apporterà una svolta positiva?"

Il taglio come hai scritto Tu denota un drastico cambiamento che è avvenuto nella tua Vita, la rottura di qualche cosa di già predefinito (La Torre) percorrendo un nuovo percorso che per Te è un po' un salto nel vuoto (Il Matto) di cui però avevi ormai bisogno perché non ti ritrovavi più in quella parte.

La stesa riprende il discorso del grande cambiamento che hai affrontato e stai affrontando tagliando veramente ogni legame con il passato come si tagliano i rami secchi di un albero per dare spazio a nuove fioriture(La Morte) l'opportunità forse è stata anche offerta da questo incontro, ma anche anche dalla tua forte volontà, dalla tua determinazione nell'affrontare questo cambiamento nella tua Vita (Imperatore per me non solo come figura maschile) e la Giustizia ti fornisce una risposta positiva, l'ordine nella tua Vita si riaffermerà, dopo aver eliminato tutto quello che ti bloccava nella tua evoluzione personale, ritroverai te stessa più forte e decisa a pensare alle tue esigenze, a dare la precedenza alle tue priorità. Se non sarà così fondamentale questo rapporto, di sicuro ti avrà aiutato a cercare una nuova strada nella tua realizzazione personale.
Auguri per la tua nuova Vita!!!
Un abbraccio
Manu'
P.S.- I tuoi Tarocchi sono molto belli. Che tipo sono?

Grazie per il tuo aiuto! Mi sta aiutando moltissimo! Speriamo che persiste nel tempo questa relazione! 🤗
"KeyMaster Tarot"
 
Top
Aquar
view post Posted on 1/10/2023, 15:29     +1   +1   -1




Ciao Febe la domanda che poni mi lascia un pò perplessa, tu chiedi se questa nuova relazione porterà una svolta positiva alla tua vita: in quale ambito?
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 15:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
216
Reputation:
+55

Status:


In tutti gli ambiti...Tra l'altro spero che sia la persona giusta!
 
Top
Aquar
view post Posted on 1/10/2023, 16:24     +1   -1




[QUOTE=Febe,1/10/2023, 16:50 ?t=79918707#entry667692948]
In tutti gli ambiti...Tra l'altro spero che sia la persona giusta!

Personalmente credo che per dare una svolta alla propria vita si debba contare unicamente su noi stessi altrimenti si sviluppa dipendenza... però é solo il mio parere.

Ciò premesso non mi sembra una stesa molto tranquilla...

Il taglio parla di ciò che é avvenuto: un evento improvviso ha rotto gli equilibri e il matto ti ritrae abbastanza destabilizzata, non sai bene in che direzione andare.

In stesa la morte indica la fine di tutto quello che c'era prima e tu con eremita al momento navighi a vista.

Eremita é anche solitudine, dopo tutto questo trambusto probabilmente avrai perso dei punti di riferimento importanti.

Comunque per una domanda importante come la tua dove interroghi a 360° al tuo posto farei varie domande per analizzare i vari aspetti che ti interessano.
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 16:40     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao, per me questa relazione sarà gestita da te nel rispetto di quella trasformazione che implica Morte come frutto dei tuoi cambiamenti.
Eremita in cui ti riconosci, ricerca la stabilità di Imperatore ma chi è uscito trasformato da Morte è Imperatore xcio’ anch’io propendo a vedere ancora te in Imperatore. Questo Imperatore è comunque illuminato dalla ricerca di qcs di più , e va cercandolo a prescindere da tutto, se non è questa la strada giusta, la ricerca continua. Per rispondere proprio su questa relazione, x me ci vorrà ancora tempo xche si stabilizzi ma sembra essere un risultato della svolta, non il contrario. La svolta l’hai già data tu per me.
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 17:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Febe @ 30/9/2023, 17:33) 
Stesa: La Morte-L'Imperatore-L'Eremita

Dunque.. premetto nel dire che la svolta l'hai evidentemente già avuta e non solo ed esclusivamente grazie a lui ma perché hai dato dei ribaltoni tu:-)
E perciò non capisco fino in fondo la domanda, soprattutto se intesa in senso generico e non esclusivamente sulla coppia..

Detto questo.. io in queste carte (i tagli non li leggo) vedo un uomo particolarmente posato e senza grilli in testa, che forse tenderà a farti "ragionare" e/o frenare qualcosa. Potrei vederci continuità nella relazione vista la presenza di Imperatore ed Eremita, ma non voglio sbilanciarmi visto che la domanda verte su di te e su svolte per te. Diciamo che lui non lo vedo essere trasformista in modo particolare, e perciò se ora ha una data situazione, non lo vedo prendere e dare di matto facendo chissà che gesta eroiche ecco.. è molto posato mi pare
 
Web   Top
8 replies since 30/9/2023, 16:33   351 views
  Share