Anello di sosta forum

X mi chiederà di uscire, Rider solo maggiori solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2024, 18:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


CITAZIONE (darksideofthemoon @ 25/3/2024, 07:08) 
Ciao Impi! Continuo a leggervi ma ho poco tempo ahimè e vorrei contribuire maggiormente anche perché vorrei aumentare la mia conoscenza ma sono veramente piena di lavoro... Detto ciò, la situazione si è evoluta così: secondo me piacergli gli piacevo, ma ho scoperto che sarebbe diventato papà di lì a brevissimo e quindi va da sé che lui non si è mosso e io di conseguenza nemmeno... C'è sicuramente una simpatia ma finisce qui, tra l'altro io col tempo che ho non vado nemmeno più in palestra e non lo vedo da dicembre... Non so sinceramente come leggere la stesa a questo punto...

Grazie!
Avevi in mente una tempistica quando hai steso?
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:15     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ciao Impi😊 no, in realtà no una tempistica ma le stelle si sa, sono lunghine... Ma non so se si possa riaprire qualcosa tra virgolette, io quando poi ho saputo la sua situazione sono arretrata completamente, non mi sembrava il caso... Forse la risposta è proprio questa è sta sempre nelle stelle...
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


CITAZIONE (darksideofthemoon @ 25/3/2024, 19:15) 
Ciao Impi😊 no, in realtà no una tempistica ma le stelle si sa, sono lunghine... Ma non so se si possa riaprire qualcosa tra virgolette, io quando poi ho saputo la sua situazione sono arretrata completamente, non mi sembrava il caso... Forse la risposta è proprio questa è sta sempre nelle stelle...

Il riscontro deve essere certo, Dark, e non deve dipendere dalla tua interpretazione. Se quando hai steso non intendevi nel breve termine direi di aspettare ancora qualche mese per darla riscontrata ;)

PS: per caso nel frattempo tu hai conosciuto qualcun altro di interessante e/o con cui hai iniziato qualcosa?
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ah no, forse non ho capito (che novità) quello che intendevi, sicuramente era a breve termine, se le cose si sarebbero mosse appunto entro un mese, sicuro sicuro sicuro! E quindi a questo punto... Sì, nel frattempo ho conosciuto un altra persona ma pure questa lasciamo perdere,ho fatto una stesa e la posterò sicuramente ma devo prima stare attenta bene dove 🤣🤣🤣grazie Impi!
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Ti ho chiesto perché carro+bag poteva pure essere l'ingresso di un nuovo interesse.

Ok, allora la metto nei riscontri.
Le prossime volte scrivi la tempistica direttamente nella domanda o nel primo post così ci capiamo subito ;)
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 19:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ah è vero, carro bagatto! Ma se chiedo di una persona specifica, perché mi rispondono con altro che già sono confusa? 😭d'accordo, sarò più precisa, promesso!
 
Top
20 replies since 29/9/2023, 16:04   387 views
  Share