Anello di sosta forum

X mi chiederà di uscire, Rider solo maggiori solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2023, 16:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ciao a tutte/i, premetto che questo mazzo ha 10 anni e il mio rapporto con i tarocchi è sempre stato altalenante, li amo, ma ho sempre avuto troppo poco tempo per imparare a leggerli bene, quindi sto iniziando più seriamente ora e al momento uso di più nelle stese (come in questa) solo arcani maggiori solo dritti... Quando parto con d/r e tutto il mazzo mi perdo facilmente... Ho chiesto se X mi chiederà di uscire (uscita da soli per interesse intendo) e mi è venuto fuori in ordine carro, bagatto e ruota. Per vedere dove andasse la ruota ne ho tirata fuori un'altra ed è venuta fuori la stella... Per me potrebbe essere il carro come movimento verso di lui (perché tornerò dove ci siamo visti probabilmente e lo rivedo sicuro) che è bagatto, col quale ci saranno sicuramente contatti e anche dialogo. La stella successiva mi sembra veramente troppo bella visto che la leggo anche come incontro del destino o giù di li... Mi sento pazza perché l'ho visto solo una volta ma mi ha dato una mazzata in testa come non mi succedeva da anni, non so se sia occupato sinceramente ma dubito non lo sia... Scusate la pazzia🥲🥲🥲
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Le stese con i Rider vanno nell'apposita sezione, ora sposto io. Inoltre le info del mazzo vanno scritte nel sottotitolo, come modificherò io, ricordati le prossime volte ;)
Devi aggiungere la situazione di partenza fra di voi, dopodiché siamo a posto
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 16:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ciao Impiccata, innanzitutto chiedo scusa... Assolutamente, messaggio ricevuto per la prossima... Che pazienza che hai, grazie 🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 17:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


Ok, però, per quanto riguarda la situazione di partenza: dici che l'hai visto una sola volta ma vi sentite o niente? tu sei impegnata?
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 17:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Sorry... Allora è un personal trainer e non ci sentiamo perché non ho avuto modo ancora più fi tanto,avendoci avuto a che fare una sola volta😁mi sento un'adolescente... Io sono stata mollata poco tempo fa, il mio ex lo sento poco ma per cose tecniche diciamo, mi ha mollata per l'amante, quindi io non esisto più e nemmeno lui per me sinceramente... Grazie impiccata

Edited by darksideofthemoon - 29/9/2023, 19:11
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 21:07     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao:)
Carro Bagatto mi piace
Bagatto Ruota un po’ meno
Per me farà un po’ il piacione tenendoti un po’ in ballo prima
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 21:24     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ciao a te Noabi! E grazie per aver risposto! Dici? Mi è sembrato moooolto serio... È quella stella che proprio non la colloco... Comunque spero di avere riscontro settimana prossima! Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 21:32     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (darksideofthemoon @ 29/9/2023, 22:24) 
Ciao a te Noabi! E grazie per aver risposto! Dici? Mi è sembrato moooolto serio... È quella stella che proprio non la colloco... Comunque spero di avere riscontro settimana prossima! Grazie ancora!

Di nulla, anzi spero di essermi sbagliata!
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 21:34     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ma no, non è male come lettura, anzi... Spero di avere riscontro e di postarlo! 🥰
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 06:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,555
Reputation:
+3,197

Status:


darksideofthemoon è successo qualcosa qui?
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 07:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ciao Impi! Continuo a leggervi ma ho poco tempo ahimè e vorrei contribuire maggiormente anche perché vorrei aumentare la mia conoscenza ma sono veramente piena di lavoro... Detto ciò, la situazione si è evoluta così: secondo me piacergli gli piacevo, ma ho scoperto che sarebbe diventato papà di lì a brevissimo e quindi va da sé che lui non si è mosso e io di conseguenza nemmeno... C'è sicuramente una simpatia ma finisce qui, tra l'altro io col tempo che ho non vado nemmeno più in palestra e non lo vedo da dicembre... Non so sinceramente come leggere la stesa a questo punto...
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 11:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


per me la stesa diceva che avreste continuerete (ruota) a vedervi (carro) per lavoro (carro a me viene da pensare anche agli attrezzi in palestra e lui essendo un PT lo vedi per il suo lavoro).
dopo ruota avrei preso un'altra carta per capire dove andava, magari appunto indicava la chiusura.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 12:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Ciao! Dopo la ruota è venuta fuori la stella 🥲 potrebbe essere letto come qualcosa che rimane così, non si concretizza... Non so
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 12:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


allora forse potrebbe dire che tu ci hai pensato e sperato parecchio ma è rimasto tutto cosi come un'illusione
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 18:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Penso sia proprio così a questo punto... Aaaahh mannaggia le stelle... Mi sembrava un po'troppo in effetti 😁
 
Top
20 replies since 29/9/2023, 16:04   387 views
  Share