Anello di sosta forum

É finita la nostra amicizia?, Tarocchi di Marsiglia solo maggiori solo diritto

« Older   Newer »
  Share  
Aquar
view post Posted on 25/9/2023, 16:44     +1   -1




Salve, nuova stesa. Chiedo se l'amicizia tra me ed un uomo é da intendersi terminata.

Interesse reciproco, lui impegnato ed alquanto complicato avevamo comunque un bel feeling.
Dopo incomprensioni varie e raffreddamento dei rapporti adesso c'è il no contact che dura da diversi mesi.

Presumo la cosa sia finita, chiedo comunque ai tarocchi:

Imperatrice Imperatore Giustizia Temperanza Morte

Mi sembra proprio di sì.

C'è questa coppia - Imperatrice Imperatore- persone compatibili ma con Giustizia c'è freddezza, la non voglia di investire emotivamente sulla situazione, lui iperlogico e molto centrato sulle sue cose con Giustizia accanto vedrei la volontà di tagliare, avrà fatto le sue valutazioni (Temperanza) e ha preso la decisione di porre fine al tutto.

Temperanza potrebbe anche essere la reciprocità di questa freddezza/rigidità.

Morte in chiusura la vedrei molto eloquente, situazione chiusa.

Sintesi Amanti, forse ci
continuiamo a pensare.

Come la vedete?
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


ciao, ho un po' di difficoltà coi solo dritti e solo Maggiori. Comunque, sinceramente, purtroppo non la vedo positivissima. Per me questa stesa parla di cristallizzazione. Non mi da l'idea che sia finita xchè c'è stato qcs di particolare ma xchè è come se non fosse stato nè detto nè fatto qcs x farla andare diversamente. Per quello che ci leggo io.
C'è tanta fermezza nelle due figure, ognuno sulle sue e poca intenzione di incontrare l'altro, ancora meno nell'Imperatore per come è messo, e anche quella Morte li' in fondo, più che una scelta consapevole mi pare più come la morte annunciata di una pianta a cui semplicemente nessuno ha più dato da bere. : (
 
Top
Aquar
view post Posted on 25/9/2023, 17:31     +1   -1




Ciao Noabi si in effetti è andata così, tutt'e due presi da altro, io zero voglia, lui troppe pretese ...
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 18:50     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Aquar @ 25/9/2023, 18:31) 
Ciao Noabi si in effetti è andata così, tutt'e due presi da altro, io zero voglia, lui troppe pretese ...

Lui qui non ne esce dipinto come un tipo molto maturo, Imperatore a mezza botta è sul capricciosetto andante..tu dici pretese e non fatico a crederlo.
 
Top
Aquar
view post Posted on 25/9/2023, 18:57     +1   +1   -1




Si Noabi confermo capriccioso ed immaturo
 
Top
view post Posted on 30/9/2023, 21:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


La carta centrale è la Giustizia, che di solito indica un taglio, anche se non netto come potrebbe essere ad esempio un Asso di Spade, credo si tratterà di una "separazione" civile, essendo affiancata dalla Temperanza. La carta finale XIII non lascia dubbi...
 
Top
Aquar
view post Posted on 1/10/2023, 08:21     +1   -1




[QUOTE=sentimentodeltempo,30/9/2023, 22:51 ?t=79912106#entry667681231]
La carta centrale è la Giustizia, che di solito indica un taglio, anche se non netto come potrebbe essere ad esempio un Asso di Spade, credo si tratterà di una "separazione" civile, essendo affiancata dalla Temperanza. La carta finale XIII non lascia dubbi...


Ciao si anche io penso ad una fine, pazienza...
 
Top
6 replies since 25/9/2023, 16:44   279 views
  Share